Visualizza la versione completa : Pantaloni Spidi
Ciao, ho comprato giusto ieri un paio di pantaloni Spidi mod. STORMER con memnraba H2OUT.
Volevo sentire qualche parere. Essendo bassettino (170 cm) sono i tra i pochi a vestirmi bene. Devo dire che non sono pesantissimi in quanto non hanno fodera invernale all'interno.
Posso ovviare il problema della fodera utilizzando quelle calze tipo in tessuto tipo coolmax o windstopper?
Il prezzo?? Da listino 180 € li ho pagati 130€.
Grazie e ciao!
Motorrad56
22-03-2006, 22:33
Io ho comprato recentemente gli SPIDI Range Man H2out.
Rispetto ai tuoi hanno la membrana interna asportabile, quindi non ho il problema di mettere altro.
€. 199 di listino - pagati 140 €.
Hanno anche le bretelle.
Sono veramente ben fatti (come tutti i prodotti SPIDI).
Io ho comprato recentemente gli SPIDI Range Man H2out.
Rispetto ai tuoi hanno la membrana interna asportabile, quindi non ho il problema di mettere altro.
€. 199 di listino - pagati 140 €.
Hanno anche le bretelle.
Sono veramente ben fatti (come tutti i prodotti SPIDI).
Il tuo è un modo signorile x dirmi che l'ho preso in culo..uff!
I miei hanno la membrana h2out dentro...ma penso che d0inverno un bel piao di colllant da donna mi isolerebbero da dio..hi hi hi senza spendere 50 € x calzemaglie in essuti futuristici
li ho anche io ma in inverno uso i pantaloni della granturismo....
cmq tolto il mese di gennaio (io abito in Umbria e giro sempre sull'Appennino) della fodera termica se ne può fare tranquillamente a meno
è già un mese che l'ho tolta mettendo un sottotuta di quelli buoni
grigione
27-03-2006, 16:02
Ciao, ho comprato giusto ieri un paio di pantaloni Spidi mod. STORMER con memnraba H2OUT.
Volevo sentire qualche parere. Essendo bassettino (170 cm) sono i tra i pochi a vestirmi bene. Devo dire che non sono pesantissimi in quanto non hanno fodera invernale all'interno.
Posso ovviare il problema della fodera utilizzando quelle calze tipo in tessuto tipo coolmax o windstopper?
Il prezzo?? Da listino 180 € li ho pagati 130€.
Grazie e ciao!
Ciao, li ho anche io da 2 e mezzo e li trovo comodissimi, d'estate senza membrana h2out li ho usati anche a 40° e si potevano tenere mentre d'inverno sono arrivato a 3° e avevo oltre la membrana h2out le ghette in termolite prese qui nel forum da EugenioG e si stava perfettamente...pagati 110,00 euri da un'amico!;)
Ciao, li ho anche io da 2 e mezzo e li trovo comodissimi, d'estate senza membrana h2out li ho usati anche a 40° e si potevano tenere mentre d'inverno sono arrivato a 3° e avevo oltre la membrana h2out le ghette in termolite prese qui nel forum da EugenioG e si stava perfettamente...pagati 110,00 euri da un'amico!;)
i panta sono eccezionali :-p :-p :-p , solo che non sono molto invernali...
scordati di andare all'elefante con quelli...:lol: :lol: :lol: :lol:
(intendo temperature intorno a zero per lunghe percorrenze, con moto non completamente carenata)
i miei spidi, nonostante l'imbottitura rimovibile interna, non tengono caldissimo, nonostante tutto quello che ci puoi mettere sotto...
difficile trovare un prodotto realmente valido 365 giorni all'anno...
Gli Stormer vanno benissimo!!!
Pero' sono estivi... magari in questo periodo con un capo tecnico sotto possono iniziare ad andare...
grigione
27-03-2006, 17:51
i panta sono eccezionali :-p :-p :-p , solo che non sono molto invernali...
scordati di andare all'elefante con quelli...:lol: :lol: :lol: :lol:
(intendo temperature intorno a zero per lunghe percorrenze, con moto non completamente carenata)
i miei spidi, nonostante l'imbottitura rimovibile interna, non tengono caldissimo, nonostante tutto quello che ci puoi mettere sotto...
Hai ragione, infatti io qui li posso usare 365 gg. all'anno, perche raramente durante il giorno si va sotto lo zero, anche nelle zone più interne!;)
paolo chiaraluna
27-03-2006, 21:58
??
boh io i miei ergo 365 li uso tranquillamente in inverno, anche sotto zero e in estate senza imbotittura e h2out. Abito in Umbria e li uso da sei anni :confused:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |