Visualizza la versione completa : pensiero perverso..... continua
Panzerdivision
21-03-2006, 22:35
guardate un po cosa c è qui...
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=784484
indovinate di chi è?
messa in vendita ieri, oggi mi ha chiamato un tizio... la vede in settimana
se chiudo la vendita
puo darsi che.......
pidienne
21-03-2006, 22:37
orange anche tu? :confused:
jokerjoe
21-03-2006, 22:38
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Naaaaaaaaaa!!!!
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Panzerdivision
21-03-2006, 22:39
dopo l'ultima incazzatura con il conce bmw (seguira resoconto) credo proprio di si
Berghemrrader
21-03-2006, 22:44
Miscredente che non sei altro! ;)
In ogni caso, come ha saggiamente scritto qualcuno:
Fedeli sono coloro cui manca l'occasione di non esserlo.
messa in vendita ieri, oggi mi ha chiamato un tizio...
vallo a raccontare a jenk!!! :lol: :lol: :lol:
Panzerdivision
21-03-2006, 22:46
l'ADV è la piu bella moto che abbia mai posseduto e che mai possiederò
però sono stufo proprio di quel marchio sul serbatoio
chiedi a segnika se te ne fa uno ad hoc... :confused: :lol:
Credo che ormai dovremmo seriamente pensare di cambiare il nome al forum :mad: :mad:
Credo che ormai dovremmo seriamente pensare di cambiare il nome al forum :mad: :mad:
basta aggiungere un non
Quellidellelica la più grande comunità non ufficiale di moto non BMW :lol:
Panzerdivision
21-03-2006, 22:58
tanto figuriamoci se riesco a venderla
ce ne sono certe con 15000 km dello stesso anno a soli 1000 euro in piu
22-03-2006, 07:48
per venderla... la venderai di sicuro , su questo non c'e' dubbio, in quanto alla tua futura scelta .... a me ktm sembra una moto troppo specifica , per fuoristrada e stop , tu mi sembra sia uno che ha piu' una impronta per i lunghi viaggi....o mi sono perso qualche puntata?
indianlopa
22-03-2006, 08:07
siamo rovinati......sarai sempre su una ruota......traditore :D
MikeRock
22-03-2006, 08:52
Dov'è che la potresti acquistare a Genova????
ps comunque fai bene mi sono stufato anche io dei conce di genova
absolute beginner
22-03-2006, 09:31
Quello che è interessante è che in questo forum oramai si concentra il 10% delle vendite retail mercato Italia di KTM... :rolleyes: :lol: :lol:
Mah...:confused:
Lamps!
22-03-2006, 09:43
Quello che è interessante è che in questo forum oramai si concentra il 10% delle vendite retail mercato Italia di KTM... :rolleyes: :lol: :lol:
Mah...:confused:
Lamps!
alza, alza la percentuale.......:lol:
alza, alza la percentuale.......:lol:
The Barbasma Power...... :lol:
Gattonero
22-03-2006, 09:56
l'ADV è la piu bella moto che abbia mai posseduto e che mai possiederò
Io non sono stufo del marchio sul serbatoio... mi fanno inc@zzare come un bufalo i conce e i meccanici teste di minchi@.... e ce ne sono parecchi. E' ASSURDO che per un prodotto comunque ai max livelli (sì lo so il 1200 fa schifo... io l'ho comprato e mi piace, che cce voi fà) i SERVIZI siano così penosi.
Secondo me vale la pena SEMPRE nei casi come il tuo fare due righe alla "mamma", prima in Italia, poi a Monaco. Altri (leggi Opel) con sto sistema hanno rifatto i capelli a più di qualche concessionaria.
Lampi
Panzerdivision
22-03-2006, 11:39
Dov'è che la potresti acquistare a Genova????
ps comunque fai bene mi sono stufato anche io dei conce di genova
a genova c è solo new hobby motor
qualora dovessi fare l'acquisto stresserò vigliac a fornirmi indicazioni su altri concessionari
hobby motor riesce a battere (omissis) in antipatia...
qualora dovessi fare l'acquisto stresserò vigliac a fornirmi indicazioni su altri concessionari
infatti c'è un'altra via....consigliatami da un mio amico endurista....
MikeRock
22-03-2006, 11:43
penso la stessa cosa...comunque se hai notizie da vigliac mi tieni aggiornato?
grazie
a campomorone c'è anche PROMOTOR che vende KTM
Panzerdivision
22-03-2006, 11:46
infatti c'è un'altra via....consigliatami da un mio amico endurista....
anche in politica c è sempre la terza via:lol:
KappaElleTi
22-03-2006, 11:55
potremmo fare un gruppo di acquisto :)
dico seriamente ;)
Panzerdivision
22-03-2006, 11:58
il problema è l'usato, Luigi, se poi ci presentiamo in 3 o 4 uno scontaccio non ce lo toglie nessuno
calimero
22-03-2006, 12:07
amen...
:mad:
bhe se sei contento tu di condividere la stessa moto di barbasma...
...contenti tutti, ma non aspettare che ti faccia i complimenti.
:lol:
barbasma
22-03-2006, 12:14
sul nuovo senza permuta la KTM fa buoni sconti specialmente chi vuole prendersi clienti...
che il 99% dei clienti KTMADV siano ex giessisti ci vuole poco a capirlo...
e non perchè il GS non vada bene... ma è una logica conseguenza della politica commerciale BMW... e la logica risposta KTM a livello di rapporto prezzo/qualità...
Panzerdivision
22-03-2006, 12:14
guarda........
se prendo il carotone è perche è l'unica alternativa valida all'ADV, meno bella, meno comoda, meno "viaggiosa" ma piu affascinante sotto altri aspetti
ci sarebbe il 1200 che mi piace meno ma è una gran moto, risolti i vizi di gioventu.
peccato per il fatto che a genva devi subire le angherie dei concessionari.
almeno da ktm non vieni trattato come un pezzente se lamenti il costo di un tagliando da 350 euro
Panzerdivision
22-03-2006, 12:18
sul nuovo senza permuta la KTM fa buoni sconti specialmente chi vuole prendersi clienti...
che il 99% dei clienti KTMADV siano ex giessisti ci vuole poco a capirlo...
e non perchè il GS non vada bene... ma è una logica conseguenza della politica commerciale BMW...
infatti
per il mio uso la ADV è meglio del carotone, però sinceramente non mi piace essere nel gioco del "consumismo" sfrenato di bmw
prendi un ADV nuovo nel 2004, 14500 euro, non una lira di sconto... nel 2006 ti offrono la bellezza di 9000 euro... ed ecco che la magica supervalutazione delle bmw va a farsi fottere.... tanto il nuovo lo vendono come il pane... tra maxirate e gente che puo permettersi di pagare in contanti chissenefrega della gente "normale" che magari ha problemi a cacciare 5000 euro di differenza in due anni
credo che la stessa svalutazione la abbia anche il carotone
beh, però c è un servizio di assistenza eccezionale.... infatti.... se monti lo spoiler touratech ti decade la garanzia....
dico seriamente ;)
secondo me alla fine succederà...anche se mi scoccia avere tutti la moto di colore uguale...
barbasma
22-03-2006, 12:36
BMW e KTM come svalutazione a parità di km si equivalgono.:)
il problema è che i nuovi modelli BMW hanno dei prezzi che io assolutamente non posso più permettermi...
meno male che la SE costa 11250 così malgrado la mia con i tantissimi km abbia logicamente una svalutazione di quasi il 50% in 3 anni (70000km sarebbe fuori mercato qualsiasi bmw vedere diavoletto)... me la cavo con 4500 euro per la permuta.
purtroppo chi fa tanti km in moto non ha scelta... o la cambia spesso... entro la garanzia... oppure la tiene finchè si sfonda subendo i rischi di non avere più la garanzia.
e non avere la garanzia su una moto quando se ne fa un uso intenso non è assolutamente consigliabile... a mio parere.
barbasma
22-03-2006, 12:37
dico seriamente ;)
è la cosa migliore.
però dovete liberarvi dell'usato da soli.
lo sconto che otterrete vi compenserà dell'eventuale svalutazione maggiore per la vendita ai privati e magari vi montano qualche accessorio in più.
KappaElleTi
22-03-2006, 12:39
secondo me alla fine succederà...anche se mi scoccia avere tutti la moto di colore uguale...
beh per il colore non devi preoccuparti
la mia dopo qualche mese diventa irriconoscibile :lol:
KappaElleTi
22-03-2006, 12:41
è la cosa migliore.
però dovete liberarvi dell'usato da soli.
lo sconto che otterrete vi compenserà dell'eventuale svalutazione maggiore per la vendita ai privati e magari vi montano qualche accessorio in più.
è già più dura ;)
soprattutto se siamo in 3-4
però a marzo un conce non dovrebbe avere problemi a ritirare l'usato...
e non avere la garanzia su una moto quando se ne fa un uso intenso non è assolutamente consigliabile... a mio parere.
Dai Barba...non esagerare...io non ho mai fatto un tagliando alla bmw, ci vado solo per il motore e ne conosco almeno altri 100 che fanno così, tra cui gente che ha la moto da 10anni e ci va in giro x il mondo (tra cui la Cina).
Quando a 100.000Km rifai il motore la moto ti dura una vita.
è già più dura ;)
soprattutto se siamo in 3-4
però a marzo un conce non dovrebbe avere problemi a ritirare l'usato...
yeeeppp...della mia non mi danno un piffero, per me se la possono pure ritirare dal conce. A venderla da solo ci guadagnerei giusto quei 200euri in più. Tralaltro la mia se la rivendono subito...capisco invece che un GS o un K...altro genere di moto.
barbasma
22-03-2006, 12:47
Dai Barba...non esagerare...io non ho mai fatto un tagliando alla bmw, ci vado solo per il motore e ne conosco almeno altri 100 che fanno così, tra cui gente che ha la moto da 10anni e ci va in giro x il mondo (tra cui la Cina).
Quando a 100.000Km rifai il motore la moto ti dura una vita.
la faccenda è che rifare un motore costa 1000-2000 euro su un bicilindrico.
chi azzo li tira fuori su una moto che non vale una sega?;)
(..) per il mio uso la ADV è meglio del carotone, però sinceramente non mi piace essere nel gioco del "consumismo" sfrenato di bmw (..)
Qui non ti seguo.. capisco perfettamente l'incazzatura con la rete di assistenza (vedi altro post), e capisco anche -magari- la voglia di cambiare con una moto diversa e più "performante".. però, se qu
ella che hai ti piace, e, come hai scritto, soddisfa le tue esigenze.. perchè cambiarla ad un chilometraggio ridicolo.. lasciamo perdere gli sfrondoni del Barba (perchè diavolo bisogna "rifare il motore a 100.000 km" ancora non l'ho capito), con una manutenzione corretta ci vai avanti altri 10 anni e ne avrai ancora..
Ma non dovete mica accampare delle scuse o delle motivazioni particolari per passare da BMW a KTM. Fatelo e basta.
Ormai la tendenza è quella....
Magari con questa accentuata perdita di clienti, a noi che rimaniamo fedeli al marchio ci va anche meglio, magari certi concessionari si svegliano e cominciano ad offrirci trattamenti di favore...
Io per quanto mi riguarda, mai avuto problemi con il concessionario BMW, di nessun tipo.
Non posso dire la stessa cosa del concessionario Honda.
Quindi non dipende certo dal marchio, ma dalle persone che ci lavorano, secondo me.
calimero
22-03-2006, 13:06
Ma non dovete mica accampare delle scuse o delle motivazioni particolari per passare da BMW a KTM. Fatelo e basta.
Ormai la tendenza è quella....
Magari con questa accentuata perdita di clienti, a noi che rimaniamo fedeli al marchio ci va anche meglio, magari certi concessionari si svegliano e cominciano ad offrirci trattamenti di favore...
Io per quanto mi riguarda, mai avuto problemi con il concessionario BMW, di nessun tipo.
Non posso dire la stessa cosa del concessionario Honda.
Quindi non dipende certo dal marchio, ma dalle persone che ci lavorano, secondo me.
quoto 100%:D
barbasma
22-03-2006, 13:15
lasciamo perdere gli sfrondoni del Barba (perchè diavolo bisogna "rifare il motore a 100.000 km" ancora non l'ho capito), con una manutenzione corretta ci vai avanti altri 10 anni e ne avrai ancora..
tu hai un K... che per altro non fanno più...
prendi un boxer 1200 o qualsiasi altro motore e usalo intensamente con qualche girata in OFF...
ben prima dei 100.000 dovrai metterci mano...
Io per "mettere mano ad un motore" intendo dovergli rifare le teste, o cambiare cilindri/pistoni, o l'albero motore. Cambiare una catena di distribuzione non è "rifare un motore". E resto convinto che -per progettazione, "grado di spremitura", materiali, i boxer 4v (dal 1100 al 1200) siano motori "longevi", molto di più (ad esempio) del pur ottimo motore della LC8. Ovvio che se ci fai 30.000 km all'anno tutti su per mulattiere o sulle dune, magari cambiando l'olio quando capita... ma non è certo questo il caso "medio".
Quanto al motore K, sono "ragionevolmente tranquillo" fino ai 300.000...
Dove sto io un carotone il concessionario non te lo fa provare e quindi pure se mi alletta l'idea di passare all'ADV non lo farei senza averlo guidato.
BMW con le sue prove strada più o meno frequenti te le fa assaggiare...e poi c'è il mio concessionario che sfrutta per bene la targa prova e quindi monti (come passeggero?????? :) )
Tra trenta giorni garanzia che scade e quindi cambio: nuovo GS 1200 di diverso colore....ma il pensiero ancora torna alla carota...
barbasma
22-03-2006, 13:41
Io per "mettere mano ad un motore" intendo dovergli rifare le teste, o cambiare cilindri/pistoni, o l'albero motore. Cambiare una catena di distribuzione non è "rifare un motore". E resto convinto che -per progettazione, "grado di spremitura", materiali, i boxer 4v (dal 1100 al 1200) siano motori "longevi", molto di più (ad esempio) del pur ottimo motore della LC8. Ovvio che se ci fai 30.000 km all'anno tutti su per mulattiere o sulle dune, magari cambiando l'olio quando capita... ma non è certo questo il caso "medio".
Quanto al motore K, sono "ragionevolmente tranquillo" fino ai 300.000...
anche io parlo di rifare le teste... ma anche cuscinetti, cambio e trasmissione che dato l'uso intenso specialmente sul boxer saltano al volo!!!
sul 1100 concordo... ma il 1200 è spremuto... e quindi durerà meno... e io parlo di USO OFF ogni tanto...;)
Su cambio (meno) e trasmissione (di più) già sono più vicino alle tue valutazioni.
calimero
22-03-2006, 13:58
anche io parlo di rifare le teste... ma anche cuscinetti, cambio e trasmissione che dato l'uso intenso specialmente sul boxer saltano al volo!!!
sul 1100 concordo... ma il 1200 è spremuto... e quindi durerà meno... e io parlo di USO OFF ogni tanto...;)
Tu parli come al solito solo perchè hai la lingua in bocca, non per esperienza ma per presunzione o sentito dire...
...peccato che ci siano dei deficienti che ti danno retta, lo dimostra il fatto che quest'ultimi abbandonano bmw per seguire la moda dettata da un pivello.
Va bene a questa gente che, essendo signorini figli di papà, o raccomandati politicizzati come te, non debbano faticare molto per cambiarsi una moto ogni 2/3 anni, ci pensa papi o la ditta presso cui lavoro grazie a lui.
Per tutti gli altri, ovvero le persone che lavorano duramente e si comprano con sacrificio la propria moto, mettendo faticosamente via i propri risparmi, per tutte le persone oneste, non raccomendate, non figli di papà, BMW rimane ai vertici delle aspettative sotto ogni punto di vista.
Se c'è da scremare il gruppo, dividere chi fa del marchio bmw non solo una moda e chi come te invece ne fa unicamente un business, allora che si scremi, ti auguro a questo punto di tirarteli dietro tutti, rimarranno gli appassionati veri, fedeli al marchio dell'elica, come per altre blasonate case motociclistiche quali ducati, harley, guzzi.
:cool:
.
povcatvoia.. dunque se Panzer decide di cambiare l'ADV con una KTM (e se gli piace non fa bene, fa benissimo), mi diventa un fighetto comunista? :lol: :lol: :lol:
povcatvoia.. dunque se Panzer decide di cambiare l'ADV con una KTM (e se gli piace non fa bene, fa benissimo), mi diventa un fighetto comunista? :lol: :lol: :lol:
Boh, magari si compra anche il maglioncino di cascmir come il Berty :lol: :lol:
GIANNIZZERO ADV
22-03-2006, 14:11
io sono di GE ed ho appena preso il 990 ADV S con uno sconto buono ma fuori GE inoltre New Hobby Motor non e piu conc KTM ma lo e solo Promotor di Campomorone.Se hai bisogno di qualche aiuto non esitare a chiamarmi ciao ed a vaffff i conc di GE ciaoooooooooooooooo
Tu parli come al solito solo perchè hai la lingua in bocca, non per esperienza ma per presunzione o sentito dire...
...peccato che ci siano dei deficienti che ti danno retta, lo dimostra il fatto che quest'ultimi abbandonano bmw per seguire la moda dettata da un pivello.
Va bene a questa gente che, essendo signorini figli di papà, o raccomandati politicizzati come te, non debbano faticare molto per cambiarsi una moto ogni 2/3 anni, ci pensa papi o la ditta presso cui lavoro grazie a lui.
Per tutti gli altri, ovvero le persone che lavorano duramente e si comprano con sacrificio la propria moto, mettendo faticosamente via i propri risparmi, per tutte le persone oneste, non raccomendate, non figli di papà, BMW rimane ai vertici delle aspettative sotto ogni punto di vista.
Se c'è da scremare il gruppo, dividere chi fa del marchio bmw non solo una moda e chi come te invece ne fa unicamente un business, allora che si scremi, ti auguro a questo punto di tirarteli dietro tutti, rimarranno gli appassionati veri, fedeli al marchio dell'elica, come per altre blasonate case motociclistiche quali ducati, harley, guzzi.
.
Ciccio guarda che Ktm non è esattamente nata ieri, e guarda che ducati è in mano ad un fondo di investimento che a tutto pensa quando sceglie le strategie di costruzione e di vendita dei mezzi, fuorchè a compiacere un purista come te!!!!
Cmq....che male c'è a seguire il barba che è pure un bell'omo??!!
Sic, sic, sic.....
P.S. Scusa ma per il resto che hai scritto non meriti alcun commento
MikeRock
22-03-2006, 14:13
io sono di GE ed ho appena preso il 990 ADV S con uno sconto buono ma fuori GE inoltre New Hobby Motor non e piu conc KTM ma lo e solo Promotor di Campomorone.Se hai bisogno di qualche aiuto non esitare a chiamarmi ciao ed a vaffff i conc di GE ciaoooooooooooooooo
Ciao dove lo hai preso????
calimero
22-03-2006, 14:15
se segue barbasma si!
:lol: :lol: :lol:
Flipper71
22-03-2006, 14:15
infatti
per il mio uso la ADV è meglio del carotone, però sinceramente non mi piace essere nel gioco del "consumismo" sfrenato di bmw
prendi un ADV nuovo nel 2004, 14500 euro, non una lira di sconto... nel 2006 ti offrono la bellezza di 9000 euro... ed ecco che la magica supervalutazione delle bmw va a farsi fottere.... tanto il nuovo lo vendono come il pane... tra maxirate e gente che puo permettersi di pagare in contanti chissenefrega della gente "normale" che magari ha problemi a cacciare 5000 euro di differenza in due anni
beh, però c è un servizio di assistenza eccezionale.... infatti.... se monti lo spoiler touratech ti decade la garanzia....
Cmq facciamo un piccolo ragionamento.......14.500 meno iva vai dopo 30 sec netti a 11.600 la moto ha perso 1300€ l'anno (non conosco i km e lo stato) e in più è FUORI PRODUZIONE!!
Adesso che valga 9000 o 9500 non sò , ma di più pretendere è fuori logica di mercato considerando che TUTTI vogliono GUADAGNARCI.... bisogna fare un pochino di autocritica ;) ;)
calimero
22-03-2006, 14:19
Ciccio guarda che Ktm non è esattamente nata ieri, e guarda che ducati è in mano ad un fondo di investimento che a tutto pensa quando sceglie le strategie di costruzione e di vendita dei mezzi, fuorchè a compiacere un purista come te!!!!
Cmq....che male c'è a seguire il barba che è pure un bell'omo??!!
Sic, sic, sic.....
P.S. Scusa ma per il resto che hai scritto non meriti alcun commento
kommento del k@kkio
non ho mai detto che il barba non sia un bell'uomo, è alto, prestante, sportivo...
...dico solo che è un farfallone e di moto non ne capisce un c@zzo!!!
(e lo conosco da quattro anni, prima era un estremista BMW!)
se poi ti piace così tanto ti consiglio di farti avanti, cerca l'anima gemella.
:toothy2:
GIANNIZZERO ADV
22-03-2006, 14:20
Ciao dove lo hai preso????
Farioli BG ufficiale corse KTM ciaoooo
MikeRock
22-03-2006, 14:23
Farioli BG ufficiale corse KTM ciaoooo
grazie....e magari ci becchiamo in giro....ti riconoscerei sicuramente:lol:
(..) di moto non ne capisce un c@zzo!!!(..)
Di moto secondo me ne capisce, ed anche abbastanza. E' sulla meccanica che lo trovo fallace.. diciamo che discende le sue considerazioni tecniche da convinzioni esoteriche.. :lol:
Poi, effettivamente, è un belluomo..:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
barbasma
22-03-2006, 14:31
alexlugano continua a dimenticare che le KTM sono austriache come il suo fuhrer...:confused:
per il resto... compratevi la moto che volete... MA USATELA AZZO!!! FIGHETTI!!!
KTM ha dalla sua un indubbio prezzo/qualità migliore della BMW e un rapporto umano cliente/conce/casa madre che da un lato ogni tanto fa incazzare se si suppone di essere ancora in BMW... dall'altro se alzi il telefono e chiami a bergamo... ti risponde un motociclista e un meccanico (bergamaschi:confused: )... e non un responsabile marketing incravattato...
KTM ha un rapporto più "personale" data dalla sua storia fatta di tassellati e fango...
dà svantaggi... dà vantaggi... se sai approfittarne...
io venendo da un BMW ho faticato ad entrare nell'ordine delle idee... ma grazie ai "********eeeeeeeeee" di vigliac adesso so come girano le cose...:lol:
barbasma
22-03-2006, 14:31
Di moto secondo me ne capisce, ed anche abbastanza. E' sulla meccanica che lo trovo fallace.. diciamo che discende le sue considerazioni tecniche da convinzioni esoteriche.. :lol:
grazie... è la giusta attitudine per diventare un buon AGER... ti manca solo un tassellato... PROVVEDI!!!
GIANNIZZERO ADV
22-03-2006, 14:34
grazie....e magari ci becchiamo in giro....ti riconoscerei sicuramente:lol:
ma se mi incontri mi riconosci anche senza KTM sono Gian avevo il1200 poi l ADV 1150 e siamo usciti anche con luciano nella valtrebbia a presto
calimero
22-03-2006, 14:37
ne capisce tantissimo di moto e tutte le sue sparate sono suffragate da dati e statistiche inconfutabili!:confused:
vada per il bell'uomo, ma non credo che vi sia in tutte le terre italiche e tra tutte le italiche genti un
fanfarone scombussolato al pari del barba
lui è in contemporanea:
-la tesi e l'antitesi
-il vero ed il faceto
-il bianco ed il nero
-il giorno e la notte
-il caldo ed il freddo...
personalmente quando scrive qualcosa (soprattutto se si tratta di moto) prendo per vero l'esatto contrario!
Da dove prende i suoi dati sulle nuove BMW visto che non ne ha mai avuta (e forse guidata) una? le riporta gratuitamemnte da quel suo mondo fantastico che si è creato nell'anticamera del suo cervello, o dai vari forum dove legge rilegge ed alabora a suo piacimento ogni stronzata.
volete sapere a che punto arriva lo spirito critico di barbasma:
al punto da bersi il fatto che BMW avesse intenzione di acquistare KTM!!
...era una bufala, studiata da noi, durante una cena!!!!!!!:D
ora alcuni gli vanno dietro ingenuamente perchè lui è talmnente invasivo e logorante che i più deboli di carattere o gli indecisi, o quelli che non sanno ne cosa vogliono, ne chi sono, ne tantomeno cosa faranno, lo assecondano.
A questi si aggiungono i figli di dentisti in cerca di emozioni forti.
Non venitemi a raccontare stronzate sull'enduro, chi lo fa seriamente ha un 400cc o un 600cc al massimo.
comunque sta facendo un ottimo servizio ai veri appassionati di moto BMW, ci sta tracciando il fossato che ci divide dai signorini e dai cavalieri CEPU.
:cool: (fine dello sfogo)
MikeRock
22-03-2006, 14:39
Gian porcaccia la miseria e non mi dici che ti sei preso un Kappa......spero di incontrarti presto...mi ha fatto piacere risentirti..ciao
me lo potevi dire prima però eh?????
barbasma
22-03-2006, 14:44
minkia... se sono un opinion leader siffatto... devo proprio dire alla KTM di aumentarmi la provvigione...:confused: :confused: :confused:
convinco la gente a comprare le moto... abbandonando poi mica impersonali jappo... ma l'intoccabile bmw...
ma secondo te è la KTM che fa moto convincenti... e la BMW che non convince più... oppure sono io che tramite ipnosi indotta convinco la gente a comprarla?:rolleyes:
alex io non mi sono bevuto un azzo... nello stesso giorno che avete postato quella vaccata ho saputo da bergamo che era una pirlata...;)
comunque nulla da dire su come gira il mercato finanziario... per me la KTM può essere anche acquistata dalla SKODA che non me ne frega niente...
e tu delle nuove BMW che ne sai che continui a guidare quell'aspirapolvere?
io le ho provate... GS, RT e KR...
pensavo che tu ti intendessi solo di motori di mezzi cingolati bellici.
mannaggia... sta faccenda che un tuo CAMERATA ha tradito la fede bavarese insieme a molti altri proprio non ti va giù eh?:confused: :confused:
dai se fai il bravo convinco la KTM ad abbassare le moto di altri 5cm così le puoi guidare anche tu!!!:lol: :lol:
che ne sai poi tu di ENDURO... AHAHAHAHAHAHAHAHAHA vieni al titano... che magari impari qualcosa.
GIANNIZZERO ADV
22-03-2006, 14:46
Gian porcaccia la miseria e non mi dici che ti sei preso un Kappa......spero di incontrarti presto...mi ha fatto piacere risentirti..ciao
me lo potevi dire prima però eh?????
eccciiiaaiiii raggggione sentiamoci che andiamo a fare un giro a proposito sto organizzando qualcosa di soft in off ciaooooooooo
(..) ti manca solo un tassellato... PROVVEDI!!!
Mah, io un pensiero su una AT da affiancare al K l'ho sempre fatto.. però non ho il fisico per fare sterrati, se casco io faccio una buca per terra che ci vuole la ruspa per tirarmi fuori.. :lol:
barbasma
22-03-2006, 14:48
ecomunquegrazie a snella per il BELL'OMO!!:lol: :lol:
MikeRock
22-03-2006, 14:49
eccciiiaaiiii raggggione sentiamoci che andiamo a fare un giro a proposito sto organizzando qualcosa di soft in off ciaooooooooo
ci vediamo così mi parli anche un pò di come va la moto
calimero
22-03-2006, 14:52
ecomunquegrazie a snella per il BELL'OMO!!:lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: (eevvai):D :D :D
per me rimani un pirlone, ma anche un caro amico e (tranne quando parli di moto) condivido fin troppo spesso il tuo pensiero.
Cque stai facendoci un favore, portateli tutti via i "cavalieri Cepu" :lol:
il BELL'OMO!!
:lol: :lol::lol: :lol::lol: :lol::lol: :lol::lol: :lol:
Sì, ma ribadiamo.. "OMO", non "UOMO".. :lol:
briscola
22-03-2006, 15:15
Ma perchè che ha fatto di male Fabio??:rolleyes: :rolleyes:
Per quanto ne so io fa buone condizioni....;)
barbasma
22-03-2006, 15:28
:lol: :lol: :lol: (eevvai):D :D :D
per me rimani un pirlone, ma anche un caro amico e (tranne quando parli di moto) condivido fin troppo spesso il tuo pensiero.
Cque stai facendoci un favore, portateli tutti via i "cavalieri Cepu" :lol:
purtroppo caro ALEX i cavalieri CEPU rimangono proprio in BMW...:confused:
ed è per questo che molti passano a KTM...
io tutta la gente che conosco con il KTM o lo usa sulle pietre o come supermotard sull'asfalto...:cool:
hai presente BIOFFY che con il GS1100 era uno strafermone? beh con l'SM950 non bisogna più aspettarlo...;)
KappaElleTi
22-03-2006, 15:36
Giannizzero e Mikerock
perchè non vi fate vedere ad un ape, in pzza Rossetti?
così ci si conosce e ci racconti un po' di sta KTM...
;)
MikeRock
22-03-2006, 15:40
Ci sto ditemi giorno e ora e quale bar di pzza rossetti
ciao e a presto
briscola
22-03-2006, 15:42
:lol: :lol: quale bar di pzza rossetti
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Stanno cambiando l'insegna
";) Salsicce e bagherozzi"
KappaElleTi
22-03-2006, 15:46
sotto i portici all'angolo bigsails end pipes
di solito si organizza postando nel forum giri randagi del nord
per me va bene anche stasera dalle 19 in poi
adesso lo posto ;)
il tosco
22-03-2006, 15:59
allora...il mio GS ha 131000 km.....va bene per ora, io mi sono premunito comprando un motore usato in Germania, di 8500km, che monterò appena fatti /superati i 150000. Ovviamente il motore comprato col benestare del mio preparatore di moto....e con tutte le garanzie del caso!!!!!Siccome la moto mia me gusta parecchio me la tengo.....ancora per altri 100000 km e più!!!!!
barbasma
22-03-2006, 16:13
è un'ottima soluzione... per altro su EBAY girano motori LC8 ogni tanto...:confused: :lol:
(..) che monterò appena fatti /superati i 150000 (..)
Anche questa mi sfugge.. cioè cambiare un motore "a prescindere".. capisco se avesse perdite rilevanti di compressione o cose del genere..chiedete a Luigi (che pure un motore del K lo ha cambiato) che valori di tolleranze e compressione aveva quello che ha "sbarcato" con 220.000 km sul groppone..
calimero
22-03-2006, 19:47
purtroppo caro ALEX i cavalieri CEPU rimangono proprio in BMW...:confused:
ed è per questo che molti passano a KTM...
io tutta la gente che conosco con il KTM o lo usa sulle pietre o come supermotard sull'asfalto...:cool:
hai presente BIOFFY che con il GS1100 era uno strafermone? beh con l'SM950 non bisogna più aspettarlo...;)
Mi spiace caro barba, ma i cavalieri cepu te li stai tirando dietro tutti, sono quelli che cambiano la moto al massimo ogni tre anni per avere sempre l'ultimo modello, seguendo le mode o le voci di corridoio.
Altri sono gli appassionati del marchio. Prova a smuovere tanti altri in questo forum, vuoi dei nomi, non credo vi sia bisogno di distinguere gli appassionati veri, i cultori del marchio bmw da i figli di papà o gli scuteristi evoluti, questi possono avere una bmw ma se ne disferanno al primo accenno di modello nuovo. Sinceramente ammiro molto di più chi ha una bienva datata, magari con 50.000 km o oltre e ci va in giro, oltre i collezionisti naturalmente.
Riguardo all'esempio che mi hai fatto sai benissimo che non sta in piedi, anche tu eri un cancello quattro anni fa ed ora la giri bene la moto, dimentichi che tanti usano le bienve per imparare ad andare in moto cosa che magari non è così scontata con una R1 o un GSR.
Quelli che han no fatto il percorso inverso invece (io avevo un GSR oltre ad un tot di altre japs) lo hanno fatto per passione e per convinzione, rimanendo attaccati al marchio per motivi di cuore e non di ragione.
Noi, e siamo la maggiorparte qui dentro, siamo immuni alle tue lagne ed ai tuoi strali, con noi non hai veramente argomenti validi che non ci risultino patetici.
Se ti fa piacere prenditi pure "gli altri", non fai altro che farci un favore.
GIANNIZZERO ADV
22-03-2006, 19:52
Ma perchè che ha fatto di male Fabio??:rolleyes: :rolleyes:
Per quanto ne so io fa buone condizioni....;)
non intendevo parlare male del Fabio nazionale solo dire che non e piu ufficiale KTM il vafff era per i conc BMW di GE ciaooo
GIANNIZZERO ADV
22-03-2006, 19:54
Giannizzero e Mikerock
perchè non vi fate vedere ad un ape, in pzza Rossetti?
così ci si conosce e ci racconti un po' di sta KTM...
;)
facciamo ore 18.30 p.zza rossetti al bar di fronte alla profumeria?fatemi sapere
GIANNIZZERO ADV
22-03-2006, 19:55
Ci sto ditemi giorno e ora e quale bar di pzza rossetti
ciao e a presto
ok posto ed ora?
GIANNIZZERO ADV
22-03-2006, 19:56
sotto i portici all'angolo bigsails end pipes
di solito si organizza postando nel forum giri randagi del nord
per me va bene anche stasera dalle 19 in poi
adesso lo posto ;)
leggo sempre in ritardo allora fatemi sapere anche per domani stasera non ce la faccio
barbasma
22-03-2006, 20:13
telefonarvi no eh?
ziacce maledette!
Mi spiace caro barba...,
..., anche tu eri un cancello quattro anni fa ....,
Ti prego Barba smentisci...replica...controbatti...di qualcosa!!???
evvai!!!ottima scelta....
comunque, dal mio conce è arrivata 10 gg fa una ADV 990S....ieri non c'era più:rolleyes: ....stanno vendendo...non c'è dubbio
Panzerdivision
22-03-2006, 22:03
allora, premetto che del marchio me ne frego, ho abbigliamento bmw comprato al 50% di sconto, solo x quello.....
quando ero pivello, prima solo moto da enduro "cattive" poi stradali, vedevo le BMW come le moto eterne, da viaggioni, costose ma per sempre, vedevo arrivare i teteschi in porto stracarichi per partire per l'africa..
adesso cos è BMW?
parlando di termini "qualitatesi"
un marchio che a livello di qualità è tale e quale alla zastava.. una piastra forcella che perde vernice è il top dell'assenza di qualità attesa
un assistenza che sputa negli occhi al cliente è il top di qualità percepita
francamente sentirsi dire "è fuori produzione, 9000 euro è il suo prezzo" e poi al cliente che la va a comprare "sta qua è una bmw, 12000 euro e ti porti a casa un mezzo eterno, l'anno prossimo ne vale 11000"... è abbastanza penoso
se honda facesse una nuova africa twin o qualcosa di meglio del varadero non ci penserei un secondo a prenderla
suzuki ha un bicilindrico da favola....... esteticamente mi fa schifo....
cosa rimane alla fine? KTM.... l'unica moto che evoca ancora il mito della moto spartana e al contempo cattiva e comoda
l'adv 1200 è bella, francamente vista dal vivo mi piace, a parte qualche particolare osceno... la HP2, stupenda..... ma 35 milioni non li ho, ne li vorrei spendere
indi, se realizzo con la ADV + DR mi prendo il carotone, altrimenti amen!
, dimentichi che tanti usano le bienve per imparare ad andare in moto cosa che magari non è così scontata con una R1 o un GSR.
uaaahhaaahhaaahhaaaaa .........ma stasera checcccaaazzzz hai bevuto.........
barbasma
23-03-2006, 08:06
Ti prego Barba smentisci...replica...controbatti...di qualcosa!!???
confermo... ero un cancello... d'altronde le bmw non aiutano....:confused:
nel senso che andarci forte... non mi ci trovavo proprio... con sto motore che mura... e le sospensioni di cacca... non mi dava confidenza...
e comunque ero io che avevo proprio un altro stile di guida.. turismo e basta...
calimero
23-03-2006, 09:15
confermo... ero un cancello... d'altronde le bmw non aiutano....:confused:
nel senso che andarci forte... non mi ci trovavo proprio... con sto motore che mura... e le sospensioni di cacca... non mi dava confidenza...
e comunque ero io che avevo proprio un altro stile di guida.. turismo e basta...
..si come quando hai sverniciato quei due "turisti" salendo il gran san bernardo GS1150 munito nell'agosto 2002!
va vadan via i ciapp! va!
barbasma
23-03-2006, 09:18
..si come quando hai sverniciato quei due "turisti" salendo il gran san bernardo GS1150 munito nell'agosto 2002!
va vadan via i ciapp! va!
ehm... quello è stato l'inizio della MUTAZIONE...
eppoi loro andavano pianino... noi a 140kmh...:confused: :lol: :lol:
ti ricordi quando sono arrivato in cima?
"NOOOO... SONO UNO SMANETTONE...."
calimero
23-03-2006, 09:28
ehm... quello è stato l'inizio della MUTAZIONE...
eppoi loro andavano pianino... noi a 140kmh...:confused: :lol: :lol:
ti ricordi quando sono arrivato in cima?
"NOOOO... SONO UNO SMANETTONE...."
mi ricordo come fosse ieri ahahahahaha
li hai passati sull'esterno in curva (molto) veloce ahah:lol: mi ricordo le facce quando guardavano il tuo GS con quegli occhi increduli!
:lol: :lol:
Supermukkard
23-03-2006, 09:32
alex, che l'è quell'avatar?!?! :rolleyes:
calimero
23-03-2006, 10:08
alex, che l'è quell'avatar?!?! :rolleyes:
...voci KOMUNISTE dicono che io non esisto!
:lol:
Panzerdivision
23-03-2006, 20:14
aggiornamento
ennesimo cambio di fronte
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=63963
ahahaha x Alex sarò un badogliano!!
Per me KTM è più interessante, più fascinosa e anche più viaggiosa!
BMW ha Xcinquizzato le sue moto, nessun fascino ma molto distintivo e brillar di carte di credito:!: :!:
Panzerdivision
23-03-2006, 22:52
Per me KTM è più interessante, più fascinosa e anche più viaggiosa!
BMW ha Xcinquizzato le sue moto, nessun fascino ma molto distintivo e brillar di carte di credito:!: :!:
mi sa che chai ragione
però il dilemma è sempre lo stesso: la ADV è troppo ma troppo bellissima
GIANNIZZERO ADV
23-03-2006, 23:14
mi sa che chai ragione
però il dilemma è sempre lo stesso: la ADV è troppo ma troppo bellissima
ogni scarrafone e bello a mamma sua tolto che la 1150 ADV e bellissima se mai avrai lc 8 sara piu bello questa e la vita
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |