Visualizza la versione completa : R1 vs Carrera
BurtBaccara
21-03-2006, 21:31
Chi vince secondo voi ? ? ?
http://www.sportscarforums.com/media/c4vsr1.wmv
quatr ruot is megl che due..
quatr ruot is megl che due..
Pensavo in maniera più netta però!!
E' colpa del chatttttteeeeeeringggggg :lol: :lol:
Aristoc@z
21-03-2006, 23:17
mah....
sulla porsche c'era uno che ci sapeva fare, sull'altra non so. Forse si forse no.
un paio di volte s'è trovato la macchina davanti e non ha potuto aprire.
raffapaz
21-03-2006, 23:17
secondo me la moto ce la poteva fare....
BurtBaccara
22-03-2006, 01:47
A me dà l'idea che la Porsche in curva poteva arrivare più veloce, magari un uscita più lenta ma in entrata era a mio parere più veloce.
porsche senza ombra di dubbio!
ma al tipo dell'R1 gli hanno spiegato che le marce sono la prima in giu e le altre in su?....se gira sempre in prima assie al casso che che il porches vince...e le stakkate?...ma dai....
:(:( qualcuno fa le scintille per strada e questo stava sempre dritto!
Poi, accelerazioni e staccate la moto doveva essere superiore, mentre per la velocità in curva doveva guadagnare parecchio la macchina.
Ho fatto il tifo nonstante immaginassi già come sarebbe finita;););)
Saluti
Diavoletto
22-03-2006, 12:22
ma al tipo dell'R1 gli hanno spiegato .........
Nial mcenzie......
e mica un paracarro....
heheheeheh......
sicuramente il 90% di voi da dietro le tastiere avrebbe fatto meglio.....
con una macchina con 150 cv nel misto stretto .....vai piu' forte che in moto.....
Col porsche ti togli anche qualche soddisfa nel veloce...dicono:confused:
L'auto sarò sempre e comunque più veloce in curva, frenata ecc. ecc.
Certo anche che per star davanti ad una moto servono almeno 50.000euro in più... ;)
Diavoletto
22-03-2006, 12:26
L'auto sarò sempre e comunque più veloce in curva, frenata ecc. ecc.
Certo anche che per star davanti ad una moto servono almeno 50.000euro in più... ;)
dipende dove....
giu dal pino vecchio (mistostretto in discesa)in macchina con una punto 75 o una multipla........sfido chiunque a starmi davanti:lol: :lol:
l'ultimo che ci ha provato tra un po' lo devo portare col doblo' in rianimazione......je preso un colpo.....HAHAHAAHAHAHAHAHAHAH
dipende dove....
giu dal pino vecchio (mistostretto in discesa)in macchina con una punto 75 o una multipla........sfido chiunque a starmi davanti:lol: :lol:
l'ultimo che ci ha provato tra un po' lo devo portare col doblo' in rianimazione......je preso un colpo.....HAHAHAAHAHAHAHAHAHAH
Indubbiamente nei percorsi strapieni di curve (a gomito, veloci, strette... insomma, una stradina di montagna impestata) e piccole frenate classiche di un percorso rally non c'è storia ;)
Aristoc@z
22-03-2006, 12:33
Nial mcenzie......
e mica un paracarro....
heheheeheh......
con una macchina con 150 cv nel misto stretto .....vai piu' forte che in moto.....
Allora gli hanno detto di lasciar vincere la Porsche. Non ce n'è proprio e si vede.
Ci vuole altro che un carrera x stare davanti ad un R1 su un tracciato come quello (per quello che si capisce)
Sono d'accordo che le macchine, quando sono realmente performanti, sono più veloci ma non esageriamo...
Diavoletto
22-03-2006, 12:38
Allora gli hanno detto di lasciar vincere la Porsche. Non ce n'è proprio e si vede.
Ci vuole altro che un carrera x stare davanti ad un R1 su un tracciato come quello (per quello che si capisce)
Sono d'accordo che le macchine, quando sono realmente performanti, sono più veloci ma non esageriamo...
forse arrivava primo se non ci fosse stata l'ultima esse.....
...comunque secondo me se ti pizzica quello giusto su macchina adeguata.....dopo 5 km scendi e prendi a calci il k1200
Aristoc@z
22-03-2006, 13:46
...comunque secondo me se ti pizzica quello giusto su macchina adeguata.....dopo 5 km scendi e prendi a calci il k1200[/quote]
sono d'accordo.
Ma dipende dalla macchina adeguata. E poi a quel punto scendo io e faccio salire sulla mia "uno giusto" e poi vediamo.
Ho girato tantissimo con 2 miei cari amici che facevano il porsche cup e che ovviamente avevano a disposizione in pista e non macchine veramente fantastiche.
Non è banale star davanti ad un oggetto equiparabile a due ruote. Casomai bisogna capire cosa è l'oggetto equiparabile, dove fai la prova, chi la guida.
Diavoletto
22-03-2006, 13:57
...Non è banale star davanti ad un oggetto equiparabile a due ruote. Casomai bisogna capire cosa è l'oggetto equiparabile, dove fai la prova, chi la guida.
Sacrosanto.....
certo in misto dove ci sono curve da 70\80 orari e allunghi a 220
....vince il due ruote...
se pero' gli allunghisono ridotti.....la macchina vince in frenata in ingresso e in percorrenza.....
h piu' appoggio....
Aristoc@z
22-03-2006, 14:55
eccerto...
Io col Pajero in salita ho asfissiato un nugolo di intutati domenica scorsa!
Integrale inserita e sospensioni posiz. Hard, sui tornanti facevo fuoco. E soprattutto fumo!
ma in Yemen :lol: ?
perchè lì son bravi ad andare in fuoristrada, moooolto meno ad andare in moto...:lol:
beh certo è meglio non sfidare una EVO VII/VIII o un Impreza in montagna....neanche con la M1 di Valentino...neanche CON Valentino..
ebigatti
22-03-2006, 17:00
Nial mcenzie......
e mica un paracarro....
heheheeheh......
Quoto al 100%
in moto sei nettamente più veloce da fermo.....poi ti assicuro che ormai le macchine tipo porche c stanno molto vicine!!!
Aristoc@z
22-03-2006, 18:36
http://www.bmwk1200s.com/video/schnitzer_NBR.wmv
Diavoletto
22-03-2006, 18:43
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: .............
Diavoletto
22-03-2006, 18:49
porca vacca chi ha vinto????
heheheeheheheh
pidienne
22-03-2006, 19:06
75 centesimi di secondo di ritardo della moto.
provate a darla in mano a valentino! :cool:
Aristoc@z
22-03-2006, 19:15
7,57 con una ks pre-produzione
7,45 (ufficioso) con una KS fine 2005, sempre di serie, ma di quelle "giuste" (parco riviste, x capirci)
andate a vedere quante macchine di serie (e quali soprattutto) girano con qs tempi. Anche e solo sotto gli 8 minuti.
Aristoc@z
22-03-2006, 19:38
http://video.google.com/videoplay?docid=-781163969053975339&q=ghostrider
se volete divertirvi .....qs ci sa fare. Ma se lo prendono (dubito) la patente prima la stracciano, poi la ingoiano poi la..
Giusto una precisazione per chi diceva che quello sulla R1 in moto non ci sa andare... E' un campione SBK.:confused:
Come del resto è un professionista quello che guida la Porsche 4x4...
Non si discute quindi sulla bravura dei piloti, non diciamo fesserie...
Personalmente, mi ha fatto specie che la R1 sia arrivata poco dopo l'auto. Avrei pensato ben peggio...
In effetti, se guardate i tempi delle competizioni sugli stessi circuiti le auto possono essere più veloci anche di 10-15 secondi!!!!!
Non c'è storia, un'auto con un buon assetto è sempre di gran lunga più veloce in curva di una moto, per quanto corsaiola questa sia. E anche che se la Porsche del filmato fosse stata priva di trazione integrale l'esito non sarebbe stato molto diverso...
In merito allo scatto iniziale, è scontato che una moto schizzi via.
Persino moto di cilindrata ridotta possono bruciare auto sportive di grossa cilindrata.
Poi, anche tra le auto in vendita ci sono dei mostri meccanici che arrivano a 100 km/h in 3 secondi. Ma sono così poche e atipiche che non fanno testo...
Aristoc@z
22-03-2006, 20:11
Giusto una precisazione per chi diceva che quello sulla R1 in moto non ci sa andare... E' un campione SBK.:confused:
Come del resto è un professionista quello che guida la Porsche 4x4...
Non si discute quindi sulla bravura dei piloti, non diciamo fesserie...
Personalmente, mi ha fatto specie che la R1 sia arrivata poco dopo l'auto. Avrei pensato ben peggio...
In effetti, se guardate i tempi delle competizioni sugli stessi circuiti le auto possono essere più veloci anche di 10-15 secondi!!!!!
Non c'è storia, un'auto con un buon assetto è sempre di gran lunga più veloce in curva di una moto, per quanto corsaiola questa sia. E anche che se la Porsche del filmato fosse stata priva di trazione integrale l'esito non sarebbe stato molto diverso...
In merito allo scatto iniziale, è scontato che una moto schizzi via.
Persino moto di cilindrata ridotta possono bruciare auto sportive di grossa cilindrata.
Poi, anche tra le auto in vendita ci sono dei mostri meccanici che arrivano a 100 km/h in 3 secondi. Ma sono così poche e atipiche che non fanno testo...
Non ho nessun dubbio che un'auto sia IN ASSOLUTO più veloce di una moto. E' una questione fisica indiscutibile
guardatevi qs video e qualsiasi scettico potrà capire da solo che nussuna moto per quanto ben preparata potrà mai prendere delle curve a quella velocità
http://motorsportblog.it/post/265/il-mostruoso-record-della-radical-sul-ring
ciò detto rimango dell'idea, conoscendo tutte e due i mezzi, che quel video è farlocco per far fare bella figura ad un Carrera nuovo (ed infatti la Yamaha è vecchia..)
Non ho nessun dubbio che un'auto sia IN ASSOLUTO più veloce di una moto. E' una questione fisica indiscutibile
guardatevi qs video e qualsiasi scettico potrà capire da solo che nussuna moto per quanto ben preparata potrà mai prendere delle curve a quella velocità
http://motorsportblog.it/post/265/il-mostruoso-record-della-radical-sul-ring
ciò detto rimango dell'idea, conoscendo tutte e due i mezzi, che quel video è farlocco per far fare bella figura ad un Carrera nuovo (ed infatti la Yamaha è vecchia..)
Siamo d'accordo (anche io da ragazzino ho corso in auto da amatoriale)...
In quanto al video, non saprei dire se è farlocco... Può darsi, ma mi pare difficile giudicare dal PC...
Piuttosto... il filmato che hai postato prima (Z3 e Polizia)... ma com'è possibile che il motociclista (bravissimo e che ha corso non pochi rischi) si sia fatto alla fine infinocchiare così?...
Mah, quello sì che ha qualcosa di farlocco...
Comunque, una sequenza al cardiopalma...
:cool:
http://video.google.com/videoplay?docid=-781163969053975339&q=ghostrider
se volete divertirvi .....qs ci sa fare. Ma se lo prendono (dubito) la patente prima la stracciano, poi la ingoiano poi la..
azz... certo che a differenza di un video dell'altro post, questo che guida la z3 il controsterzo l'ha imparato per bene:!:
Aristoc@z
23-03-2006, 10:03
Siamo d'accordo (anche io da ragazzino ho corso in auto da amatoriale)...
In quanto al video, non saprei dire se è farlocco... Può darsi, ma mi pare difficile giudicare dal PC...
Piuttosto... il filmato che hai postato prima (Z3 e Polizia)... ma com'è possibile che il motociclista (bravissimo e che ha corso non pochi rischi) si sia fatto alla fine infinocchiare così?...
Mah, quello sì che ha qualcosa di farlocco...
Comunque, una sequenza al cardiopalma...
:cool:
sì è farlocco nel senso che il poliziotto non è un poliziotto ma Ghostrider, ormai un mito (bello e brutto) in rete.
E' un pazzo che in moto fa numeri folli in mezzo al traffico (ultimamente si è dato anche alle 4 ruote...) con moto pazzesche
In qs video, la voce introduttiva dice che ha invitato ad una sfida un pilota professionista....ma lui si presenta a sua insaputa come un poliziotto.
Visto che esistono delle proprie serie su Intenet su Ghostrider ritengo che siano tutte, in un qualche modo, concordate benche io non capisca come viste le follie che fa.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |