Entra

Visualizza la versione completa : Tagliando dei K1200LT

kaRdano
21-03-2006, 21:16
Da un noto forum italiano....:confused:

http://img216.imageshack.us/img216/2167/25001xf.jpg

Adesso a briscola chi glielo dice? :confused:

barbasma
21-03-2006, 21:37
2500 euro????

gli ha cambiato le sospensioni, la frizione, il cambio e le ruote???:lol: :lol:

considerando che la moto vale come 3 tagliandi... un affarone!!!

cecco
21-03-2006, 23:53
I casi sono due: o le cosette da mettere a posto non erano poi tanto cosette, oppure sono veramente fuori di testa.
Comunque 1000 euro per un tagliando non esiste sulla faccia della terra, e un meccanico serio prima di fare lavori costosi chiede sempre al cliente se può procedere.

popi
22-03-2006, 07:30
Per togliervi i dubbi ecco cosa scrive il malcapitato, non è solo un semplice tagliando:
"Dunque, ecco qualche notizia in più sulla mia disavventura: in realtà, dalla fattura, il tagliando dei 30mila è quotato 340 euro e spiccioli. Quel che appesantisce, fino alla cifra che vi dicevo, sono una serie di interventi di manutenzione ordinaria decisi in virtù del fatto che la moto non era in regola con i tagliandi del passato. Eccoli:

sostituzione olio cambio 22 euro;
sost. liquido raffr. 21,18;
cartuccia filtro 39;
pasticche freni post. 95;
pasticche anteriori 65;
sost. candele 72;
sost. luce interna topcase con ganci 38,6.
sost. batteria 118.

Quanto al resto, non vorrei esseemi espresso male. A quota 2500 si arrivava con una serie di altri interventi, che erano stati in qualche misura concordati (sostituzione di uno specchietto, una pinna laterale e il relativo supprto, una manopola riscaldata, un ammortizzatore anteriore. Il punto è che, prima di comprarla, la moto l'avevo fatta portare proprio nella stessa concessionaria, e a loro avevo chiesto un preventivo per rimetterla in sesto. Mi avevano garantito che non saremmo andati oltre i mille euro... complessivi!! Evidentemente non l'avevano guardata affatto, oppure, se l'hanno guardata, dovevano essersi distratti...."

::andrea::
22-03-2006, 14:33
Il post arriva dal forum del Kog (http://www.kog.it/forum).

Sinceramente non riesco a capire che significato possa avere postare un estratto di un messaggio apparso su un altro forum, senza dare la possibilità a chi legge di andarsi a vedere i chiarimenti e tutto quanto è stato scritto in seguito a quel messaggio.

La discussione completa la potete leggere qui

http://www.kog.it/forum/showthread.php?t=1033&highlight=tagliando

e, come potrete vedere, quello che all'inizio sembrava un messaggio assolutamente allarmante, poi si è ribaltato completamente come significato...

Terrorismo psicologico?

Ziubelu
22-03-2006, 14:34
Alla fine io per quello dei 10.000km con il cambio delle pastiglie posteriori ho speso la "bellezza" di 350€ !!!!!

barbasma
22-03-2006, 14:35
beh ma se la moto era da revisionare... mica è un tagliando normale...

kaRdano
22-03-2006, 14:40
Terrorismo psicologico?Volevo infatti terrorizzare briscola, ma mi sa tanto che per riscuscirci dovevo sparare tre volte tanto....:-o

Milka
22-03-2006, 14:43
(...)
Terrorismo psicologico?
Tu sei nuovo...era semplicemente un menaggio tra amici che si conoscono di persona :cool: :cool: