Visualizza la versione completa : Mi è arrivato un Turboneve dalla CINA
Il Maiale
21-03-2006, 20:22
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Motore fotocopia Honda, 6.5 hp
Ruote, non bucate:lol:
Bistadio
5 marce avanti
2 retromarce
Bocca da 60 Cm
L'ho provato nella neve FUNZIONA!!!!!!!!!!!!
Costo?
Come solo il motore HONDA!!!!
ZIO PORK sti cinesi.........
fabsalem
21-03-2006, 20:28
Foto foto foto
brontolo
21-03-2006, 20:30
ZIOKANE....devono fallire tutti!:confused: :confused: :confused: :confused:
Il fatto è che ci fanno fallire!!!!!:( :( :( :(
Il Maiale
21-03-2006, 20:34
ZIOKANE....devono fallire tutti!:confused: :confused: :confused: :confused:
Il fatto è che ci fanno fallire!!!!!:( :( :( :(
a me no ZIO PORKKKKKKKKKKKKKKKKK
21-03-2006, 20:36
funzionera' si e no tre giorni! :lol:
brontolo
21-03-2006, 20:37
Speriamo............ma questi ci spaccano il qlo veramente!!!!!!
Loro fanno con 1 quello che noi facciamo in 10...................:( :( :( :( :confused: :confused: :confused:
Il Maiale
21-03-2006, 20:41
funzionera' si e no tre giorni! :lol:
purtroppo no, conosco già altri prodotti, funziano 4 volte di più di quello che costano in proporzione:mad: :mad:
Turbineve honda 1.500 euro in media dura 15 anni!!!
Turbineve imitazione 350 euro con pezzi INTERCAMBIABILI a quello sopra!!! dura 6 anni!!!! in media.
è questo il problema, te dopo 6 anni sei disposto a ricomprarlo nuovo? io dico di si ZIO PORK, mi stanno sul *****, ma o ci fai la guerra, (IMPOSSIBILE) o ci ragioni
barbasma
21-03-2006, 20:42
beh se fanno le enduro che costano la metà... e funzionano... le compro senza problemi... ziocane!
brontolo
21-03-2006, 20:47
beh se fanno le enduro che costano la metà... e funzionano... le compro senza problemi... ziocane!
IO NO!!!!
Finchè posso la ***** cinese non la compro!!!!:( :( :(
ZIOBOIA....'ste merde all'EICMA erano in giro a fotografare le moto....addirittura sdraiati sotto la moto....senza ritegno!!!!!!!!!!!!!!
Il Maiale
21-03-2006, 20:49
IO NO!!!!
ZIOBOIA....'ste merde all'EICMA erano in giro a fotografare le moto....addirittura sdraiati sotto la moto....senza ritegno!!!!!!!!!!!!!!
perchè i Giapponesi 30 anni fà cosa facevano?
21-03-2006, 20:52
.'ste merde all'EICMA erano in giro a fotografare le moto....addirittura sdraiati sotto la moto....senza ritegno!!!!!!!!!!!!!!
e nessuno ha pensato di finirli a calci? :lol: :lol:
barbasma
21-03-2006, 20:56
IO NO!!!!
intanto compriamo abbigliamento che è praticamente fatto tutto da loro... NIKE... ecc.ecc.
quindi che differenza c'è?;)
Muntagnin
21-03-2006, 21:11
io una bici fatta in cina e venduta con marchio italico ..... se pedalo và avanti se non pedalo si ferma .........
;)
e poi gridate allo spauracchio del comunismo in italia!!!! :mad: :mad: :mad:
in compenso finanziate quello cinese! :D :D :D
dei geni!!!! :lol: :lol: :lol:
Io ho una vecchia fresa Goldoni-Viberti diesel: UNA COPPIA AI BASSI!!!:lol:
Una sciolinata al camino e sputa un metro di neve di qualsiasi tipo 30 mt più in la.
Ma a manovrarla ci si fa un culo così...troppo grossa.:mad:
Ha una frizione che ci vuole un avambraccio grosso come un prosciutto!!!
Infatti è una frizione nata per essere comandata a pedale...
Una fresa piccolina, per quando la neve è poca, non mi dispiacerebbe: dove l'hai trovata per così poco?
karminio
22-03-2006, 00:05
Non so se avete visto al telegiornale di stasera il sevizio sul commercio di organi umani.
http://www.tg5.mediaset.it/esteri/articoli/2006/03/articolo1489.shtml
I b######i cinesi vendono ai giapponesi gli organi delle persone giustiziate. Si parla di 10000 persone all'anno ed è facile pensare che vengano processate sommariamente visto ciò che incassano nella vendita degli organi di queste persone.
E non è tutto, tratto dall'articolo: "...La preparazione al trapianto comincia prima della morte, con test di compatibilità e iniezioni di anticoagulanti. Nel momento dell'esecuzione si sta attenti a non uccidere sul colpo il condannato, provocandogli il coma per permettere l'estrazione degli organi, senza il consenso del prigioniero...."
Il Maiale
22-03-2006, 11:33
Io ho una vecchia fresa Goldoni-Viberti diesel: UNA COPPIA AI BASSI!!!:lol:
Una sciolinata al camino e sputa un metro di neve di qualsiasi tipo 30 mt più in la.
Ma a manovrarla ci si fa un culo così...troppo grossa.:mad:
Ha una frizione che ci vuole un avambraccio grosso come un prosciutto!!!
Infatti è una frizione nata per essere comandata a pedale...
Una fresa piccolina, per quando la neve è poca, non mi dispiacerebbe: dove l'hai trovata per così poco?
ahahahaah le vendo io...eheheheheh
Non so se avete visto al telegiornale di stasera il sevizio sul commercio di organi umani.
http://www.tg5.mediaset.it/esteri/articoli/2006/03/articolo1489.shtml
I b######i cinesi vendono ai giapponesi gli organi delle persone giustiziate. Si parla di 10000 persone all'anno ed è facile pensare che vengano processate sommariamente visto ciò che incassano nella vendita degli organi di queste persone.
E non è tutto, tratto dall'articolo: "...La preparazione al trapianto comincia prima della morte, con test di compatibilità e iniezioni di anticoagulanti. Nel momento dell'esecuzione si sta attenti a non uccidere sul colpo il condannato, provocandogli il coma per permettere l'estrazione degli organi, senza il consenso del prigioniero...."
vero l'ho visto anch'io e sono rimasto senza parole .mi veniva da vomitare.
Mia moglie quasi si mette a urlare!!!
però mi sa che non c'è niente da fare.
i cinesi di adesso sono i giapponesi di 30 anni fa!
ma o ci fai la guerra, (IMPOSSIBILE) o ci ragioni
esatto.
sarebbe interessante avere la lista COMPLETA di quanti marchi "occidentali" (intendo europei, americani, giapponesi...) hanno unita' produttive in cina, in tutti i settori.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |