Visualizza la versione completa : Questionario bmw motorrad
Oggi mi e' arrivato un questionario bmw.....azz quante cose vogliono sapere...cmq compilato e spedito.......chi altri lo ha icevuto??:rolleyes:
paulposition
21-03-2006, 17:44
io l'ho ricevuto all'inizio della scorsa settimana.
compilato e rispedito. (5 min..)
chissà chel serva...:mad: :lol: :mad: :lol:
lamps!
Ricevuto due settimane fa, e subito rispedito, con tutte le critiche del caso.
21-03-2006, 17:57
il dubbio e' : li leggeranno mai, andranno a finire direttamente nella carta straccia (spero almeno la riciclino) oppure ancora peggio estrapoleranno solo quello che fa comodo al loro "nuovo corso"?
No, in genere questa roba viene letta con una certa attenzione; rilevazioni come questa costano, si cerca di trarne tutti i vantaggi. Quelli dell'azienda, naturalmente.
21-03-2006, 18:26
si cerca di trarne tutti i vantaggi. Quelli dell'azienda, naturalmente.
era quello che sospettavo.....
Io ... 4 minuti e 59 secondi ... :lol::lol::lol::lol::lol::lol: ....
Ricevuto e......................................Boh dove l'avrò messo???????
:dontknow: :dontknow: :dontknow: :dontknow: :dontknow: :dontknow: :dontknow: :dontknow: :dontknow: :dontknow: :dontknow:
marcoexa
21-03-2006, 19:29
io non l'ho ricevuto in compenso il conce mi ha chiamato ( non ero a casa ) per sapere se la moto era Ok! ( presa da 10 g)
Oggi mi e' arrivato un questionario bmw.....azz quante cose vogliono sapere...cmq compilato e spedito.......chi altri lo ha icevuto??:rolleyes:
con quello che costa la tua moto il questionario dovrebbe fartelo una signorina della bmw sotto la scrivania!!!!!!!!:lol: :lol: :lol:
ricevuto e compilato. di tutta la parte accessori non ne ho uno originale, e nemmeno abbigliamento.
gli ho chiesto di considerare quello che per ora e' un grosso buco nel loro marketing, ovvero accessori originali di intonazione sportiva e non solo turistica, sia per elaborare ciclistica e meccanica, sia per l'estetica.vuoi mettere se esistesse un kit "M" per elaborare i vari motori della gamma con tanto di garanzia...secondo me sarebbe un bel business
io non l'ho ricevuto in compenso il conce mi ha chiamato ( non ero a casa ) per sapere se la moto era Ok! ( presa da 10 g)
Non male il conce!!
Il questionario l'ho avuto anch'io e l'ho compilato con piacere!
come dice Wotan se mettono insieme una customer satisfaction sarebbero imbecilli :rolleyes: a non sfruttarla..alla fine dei conti sono li per vendere!! poi è logico che non risponderanno ad ogni singola richiesta..come ad esempio dotare ste cavolo di moto di una batteria che non ti molli dopo qualche giorno di fermo!!:mad: :mad:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |