Entra

Visualizza la versione completa : Questionario bmw motorrad

Gioxx
21-03-2006, 17:31
Oggi mi e' arrivato un questionario bmw.....azz quante cose vogliono sapere...cmq compilato e spedito.......chi altri lo ha icevuto??:rolleyes:

paulposition
21-03-2006, 17:44
io l'ho ricevuto all'inizio della scorsa settimana.
compilato e rispedito. (5 min..)

chissà chel serva...:mad: :lol: :mad: :lol:

lamps!

Wotan
21-03-2006, 17:45
Ricevuto due settimane fa, e subito rispedito, con tutte le critiche del caso.

21-03-2006, 17:57
il dubbio e' : li leggeranno mai, andranno a finire direttamente nella carta straccia (spero almeno la riciclino) oppure ancora peggio estrapoleranno solo quello che fa comodo al loro "nuovo corso"?

Wotan
21-03-2006, 18:22
No, in genere questa roba viene letta con una certa attenzione; rilevazioni come questa costano, si cerca di trarne tutti i vantaggi. Quelli dell'azienda, naturalmente.

21-03-2006, 18:26
si cerca di trarne tutti i vantaggi. Quelli dell'azienda, naturalmente.

era quello che sospettavo.....

drmask
21-03-2006, 19:15
Io ... 4 minuti e 59 secondi ... :lol::lol::lol::lol::lol::lol: ....

giobin
21-03-2006, 19:25
Ricevuto e......................................Boh dove l'avrò messo???????

:dontknow: :dontknow: :dontknow: :dontknow: :dontknow: :dontknow: :dontknow: :dontknow: :dontknow: :dontknow: :dontknow:

marcoexa
21-03-2006, 19:29
io non l'ho ricevuto in compenso il conce mi ha chiamato ( non ero a casa ) per sapere se la moto era Ok! ( presa da 10 g)

GsTrip
21-03-2006, 19:35
Oggi mi e' arrivato un questionario bmw.....azz quante cose vogliono sapere...cmq compilato e spedito.......chi altri lo ha icevuto??:rolleyes:
con quello che costa la tua moto il questionario dovrebbe fartelo una signorina della bmw sotto la scrivania!!!!!!!!:lol: :lol: :lol:

Digio
21-03-2006, 19:38
:lol: :lol: :lol:

aspes
21-03-2006, 20:58

ricevuto e compilato. di tutta la parte accessori non ne ho uno originale, e nemmeno abbigliamento.
gli ho chiesto di considerare quello che per ora e' un grosso buco nel loro marketing, ovvero accessori originali di intonazione sportiva e non solo turistica, sia per elaborare ciclistica e meccanica, sia per l'estetica.vuoi mettere se esistesse un kit "M" per elaborare i vari motori della gamma con tanto di garanzia...secondo me sarebbe un bel business

echo21
21-03-2006, 21:10
io non l'ho ricevuto in compenso il conce mi ha chiamato ( non ero a casa ) per sapere se la moto era Ok! ( presa da 10 g)

Non male il conce!!

Il questionario l'ho avuto anch'io e l'ho compilato con piacere!
come dice Wotan se mettono insieme una customer satisfaction sarebbero imbecilli :rolleyes: a non sfruttarla..alla fine dei conti sono li per vendere!! poi è logico che non risponderanno ad ogni singola richiesta..come ad esempio dotare ste cavolo di moto di una batteria che non ti molli dopo qualche giorno di fermo!!:mad: :mad: