Visualizza la versione completa : ecco in anteprima la nuova R1200R
guardate in anteprima (per chi non ne avesse avuto ancora la possibilità) la futura (forse) R1200R.... very aggressive!!! con già lo scarico 2 in 1!! in alcuni particolari (fanaleria) ricorda la K1200R... il motore...gs1200
Piripicchio
21-03-2006, 16:46
spero che non abbiano rovinato a questo livello la bellissima linea della mitica eRRe
Piripicchio
21-03-2006, 16:49
mammamiaaaaaaaaaaaaaa
non ci posso credere, è veroooooooo
è peoprio lei, l'hanno rovinata!!!!!! :mad:
fa immensamente cag@re :confused: :confused: :confused: :confused:
http://www.motoblog.it/post/1481/bmw-r1200r
http://www.michaelbense.de/r1200r/assets/images/R1200R.jpg
in effetti sembra la K1200R rialzata da enduro... un po' come i SUV....
no comment. Avevano la possibilità di sbaragliare il mercato ma si sono fottuti con le loro mani... speriamo solo che non sia quella definitiva!!!
volevo infine farvi solo notare dove hanno posizionato le pedane del passeggero.... molto comode devo dire!!!
questa foto gira sul forum da dicembre........... :lol:
QDE è troppo aventi................
Trattasi di tarocco di computer grafica e come dice Pepot, abbiamo già dato...
volevo infine farvi solo notare dove hanno posizionato le pedane del passeggero.... molto comode devo dire!!!
già, sembra che le nuove mukke NON vogliano lo zainetto (vedi R1200S) :mad:
e pensare che io uso la mia per cuccare...mi toccherà tenermela! :lol:
raffapaz
21-03-2006, 17:31
....meno male...sembra un aborto fallito:mad: :mad: :mad: :mad:
Piripicchio
21-03-2006, 17:39
Pepo ma sei sicuro?
in vari siti la danno come definitiva... :mad:
superpippo
21-03-2006, 17:42
è un tarocco da computer anke venuto male ( parecchio ) tra l'altro, sembra una speed da motard.......
paulposition
21-03-2006, 17:45
100 % !!!!!!!!!!!!!
Sarebbe troppo simile alla ESSE...:confused:
paulposition
21-03-2006, 17:48
in effetti sembra la K1200R rialzata da enduro... un po' come i SUV....
no comment. Avevano la possibilità di sbaragliare il mercato ma si sono fottuti con le loro mani... speriamo solo che non sia quella definitiva!!!
attenti ad offendere la K1200R..... sono permaloso....
:chain: :violent1: :gib: :axe: :enforcer: :plasma: :tfrag: :boxing: :snipe: :violent3:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Tarocco Tarocco....
Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R
21-03-2006, 17:54
esistono dei maghi di fotosciop! complimenti per la padronanza del programma :D
Piripicchio
21-03-2006, 17:56
va be, mi avete rassicurato...
speriamo bene di non perdere anche questo modello...
Se la BMW si mette a fare queste moto io mi tengo la mia per i prossimi 50 anni!!
Ancora co sta foto:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
:-? :-? :-? :-? :-? :-? sarà veramente così?????:( :( :( :confused: :confused:
Se fosse la versione definitiva, non mi piacerebbe proprio:mad: :mad: :mad:
Sì, ma questa photoshoppata è un po' diversa da quelle precedenti, mi pare...
Infatti, la moto è più brutta del solito...:confused:
Restano i cerchi della KS, il fanale davanti e dietro tipo KR, serbatoio idem, gli scarichi Triple, il codolino accorciato ad arte... Un puzzle fin troppo facile e comunque di cattivo gusto...
:confused:
barbasma
21-03-2006, 18:15
posso dirlo???
a me piace...
d'altronde è la moto che manca alla BMW... una boxer naked un pò aggressiva...
la R come è adesso non ha senso... comprano tutti il GS...
praticamente è una evoluzione della ROCKSTER... ;)
Piripicchio
21-03-2006, 18:28
posso dirlo???
a me piace...
d'altronde è la moto che manca alla BMW... una boxer naked un pò aggressiva...
la R come è adesso non ha senso... comprano tutti il GS...
no dai barba... non puoi dire ste cose!
la eRRe attuale è bellissimissima!
certo è una naked e va vista con gl'occhi di un appassionato naked, ma come linea è decisamente una BMW di razza!
divertente, bella... piace a tutti.
difficile rimodernarla....
AVETE FRANTUMATO IL BICI CON QUESTE FOTO!
:violent1: :violent1: :violent1:
ma non vedete che e' una R1200S (stesso telaio, stessi cerchi) con sopra degli accrocchi malamente photoshoppati? Lo scarico poi e' quello della speed triple con il tappo preso dalla KR...
:mad: :mad: :mad:
andate a far via i ciaps... stessa storia dell'anno scorso con la R1200S... che palle, questo e' un forum di carampane!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
barbasma
21-03-2006, 18:42
voglio vedere quando esce e avrà 110cv e 200kg quanti la schiferanno...;)
barbasma
21-03-2006, 18:44
andate a far via i ciaps... stessa storia dell'anno scorso con la R1200S... che palle, questo e' un forum di carampane!!!!
dillo che non vedi l'ora che esca....:arrow:
comunque anche la R1200S poi non era tanto diversa dalle foto che si vedevano in giro...;) e tutti dicevano... NON E' POSSIBILE CHE SIA MONOPOSTO... LA BMW FA MOTO TURISTICHE... gne gne gne..
qualcuno già l'anno scorso qui sul forum disse che la prossima R sarebbe stata più sportiva e aggressiva... info da un conce... quindi...;)
le naked moderne sono così... simil TRIPLE...
Il Veleggiatore
21-03-2006, 18:46
mi sento di appoggiare Barba....non mi dispiace e ha una sua logica
ALP_3225
21-03-2006, 18:46
:)
Da ex ..................
son curioso di vederla dal vivo
:lol: :lol:
Piripicchio
21-03-2006, 18:47
AVETE FRANTUMATO IL BICI CON QUESTE FOTO!
enrico, colpa mia :!:
non avevo visto le altre foto ingiro
Barba, una cosa e' una vaga idea della linea, ben altra cosa sono le proporzioni reali, i dettagli e le finiture... ma c'avete il senso estetico di un dromedario epilettico?
tra la R1200S reale e le foto dello scorso luglio ci passano anni luce... chiunque dica il contrario non capisce una cippa di proporzioni... sarebbe come prendere angelina jolie, ridurle un po il seno, allargarle i fianchi farle una gamba piu' lunga dell'altra, accorciarle il collo di 3 cm... metterle le orecchie di spok... certo la "linea" e' quella... ma tenetevela voi, io resto con la jolie origninale, massa di busoni che non siete altro!
:lol: :lol: :lol:
21-03-2006, 18:58
mi sento di appoggiare Barba....non mi dispiace e ha una sua logica
si ma .... appoggiaglielo con decisione!:lol: :lol:
comunque se fanno una eRRe che non puo' avere alcun tipo di borse laterali (sulla R1200S col fatto che lo scarico e' sotto sella le borse terze parti ce le metti) dovranno inseguire una clientela tutta nuova, perche' non credo ci siano molte eRRe 1150 o 1100 circolanti senza borse.
in ogni caso quello scarico e' preso pari pari dalla speed triple, fa veramente cagare e se BMW fa una mer-da simile, si puo' scordare che gliela compero.
jokerjoe
21-03-2006, 19:04
...
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
sarebbe una versione TAMARRA della Rockster ... :mad: :mad: :mad:
barbasma
21-03-2006, 19:07
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
sarebbe una versione TAMARRA della Rockster ... :mad: :mad: :mad:
più tamarra della rockster penso sia inimmaginabile...
avete presente le alfaromeo con le minigonne e gli spoiler... tendine di marylin e cuscini che hanno i frontalieri svizzeri?:lol: :lol: :lol:
Oribbile...se sarà così, non devo temere una scimmia, come pensavo.
Sembra un incrocio tra la K-R e la Speed Triple nuova.
A me piace e se la fanno come in questa foto me l'accatto...................
http://www.r1150r.ch/wp-content/uploads/2006/01/neu2.jpg
barbasma
21-03-2006, 19:08
comunque se fanno una eRRe che non puo' avere alcun tipo di borse laterali (sulla R1200S col fatto che lo scarico e' sotto sella le borse terze parti ce le metti) dovranno inseguire una clientela tutta nuova, perche' non credo ci siano molte eRRe 1150 o 1100 circolanti senza borse.
in ogni caso quello scarico e' preso pari pari dalla speed triple, fa veramente cagare e se BMW fa una mer-da simile, si puo' scordare che gliela compero.
rendiamoci conto che la nuova clientela bmw delle borse non sa cosa farsene... con la moto ci va al bar o massimo al lago!!!;)
per viaggiare c'è il GS.... e over...
barbasma
21-03-2006, 19:09
sempre un bel collage... ma lo scarico basso corto è ormai un must anche sulle sportive jappo... vedere R6 e GSXR600..
A me piace e se la fanno come in questa foto me l'accatto...................
http://www.r1150r.ch/wp-content/uploads/2006/01/neu2.jpg
sempre un bel collage... ma lo scarico basso corto è ormai un must anche sulle sportive jappo... vedere R6 e GSXR600..
bella forza l'hanno copiato dal mio!!!! :mad: :mad: :mad:
Anche a me devo dire che non dispiace....very aggressiv.
Ormai mamma BMW ha "spazializzata" quasi tutte le sue moto. Personalmente non gradisco molto (vedi 1200 gs :lol: ), ma entrando nell'ottica devo dire che questa non è malaccio
Ormai molti hanno tradito la forma olda fashion....vedi Piripicchio con la 1200:lol: :lol: :lol:
postilla11
22-03-2006, 14:34
Soliti photoshop... ma concordo con Barba che c'è un fondo di verità... ed è per quello che sono contentissimo di tenere la mia rr...
se poi voglio qualcosa id aggressivo prendo la migliore di tutte le naked.. lsa speed :eek:
sbaglio o mi stai rubando tutti i miei commenti ?????
Non fare il furpino .....
;-)
più tamarra della rockster penso sia inimmaginabile...
avete presente le alfaromeo con le minigonne e gli spoiler... tendine di marylin e cuscini che hanno i frontalieri svizzeri?:lol: :lol: :lol:
Dite quello che volete ma, secondo me (ed anche secondo me) la Rockster è una delle R più riuscite in assoluto perchè coniuga classicità di linee bmw con innovazione stilistica.....
5033
Dite quello che volete ma, secondo me (ed anche secondo me) la Rockster è una delle R più riuscite in assoluto perchè coniuga classicità di linee bmw con innovazione stilistica.....
5033
quoto 100%
100% Rockster..:lol:
...le foto poi sono le solite che girano già da un bel pezzo sui vari siti!
Sperin ben!:rolleyes:
ancora con ste cagate
ma dove li avete gli occhi
è spudoratamente un collage fotosioppato da schifo
5033
quot al 100% pure io
...peccato che quadola vndi non la vole nessuno!!!!! :-)
ciao
AleConGS
27-03-2006, 13:47
Barba, una cosa e' una vaga idea della linea, ben altra cosa sono le proporzioni reali, i dettagli e le finiture... ma c'avete il senso estetico di un dromedario epilettico?
tra la R1200S reale e le foto dello scorso luglio ci passano anni luce... chiunque dica il contrario non capisce una cippa di proporzioni... sarebbe come prendere angelina jolie, ridurle un po il seno, allargarle i fianchi farle una gamba piu' lunga dell'altra, accorciarle il collo di 3 cm... metterle le orecchie di spok... certo la "linea" e' quella... ma tenetevela voi, io resto con la jolie origninale, massa di busoni che non siete altro!
hey, con photoshop sono partito dalla foto di angelina jolie, ho provato a seguire le tue istruzioni e...
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
http://www.motorsports-network.com/bmw/2005/ST3.jpg
:rolleyes: :rolleyes: :lol: :lol: :lol:
scooterista pentito
07-04-2006, 15:45
secondo me si tratta di foto un po' taroccate ma alla fine il modello definitivo sara' simile senza solo i tratti piu' estremi, tipo scarico basso...etc....
e.............. anche la BMW si sta japponizzando?????????? :sign11: :sign11: :sign11: :sign11:
barbasma
07-04-2006, 15:48
HAAHAHAHAHAHAHAHAH:lol: :lol: :lol: :lol:
se l'innovazione stilistica è metterci delle bande colorate e il faro del GS... allora lo faccio anche sulla mia MODUS e diventa un FERRARI!!!
diciamo che è una storpiatura indecente di una linea classica in salsa crucca per copiare la SPEED TRIPLE... come mettere le minigonne e lo scarico aperto alla ALFAGTV!!!
mi ricordo ancora lo sdegno quando è stata presentata all'intermot...
commento unanime anche dai tedeschi... CHE CESSO IMMONDO!!!:mad:
io sono pronto a scommettere che la nuova R1200R sarà una R1200S NAKED!!!
col faro della KR!!!
alla BMW costerebbe pochissimo... ed è quello che fa da sempre.. il faro della ROCKSTER è del GS.... il fanale posteriore è quello della K1200RS...
se qualcuno è bravo col photoshop... fa il collage...
con tutto il rispetto ma per me
siete una manica di rincoglioniti.........:confused:
con tutto il rispetto ma per me
siete una manica di rincoglioniti.........:confused:
.... ah scusa non avevo letto "con tutto il rispetto" .. adesso è molto meglio.
Aristoc@z
07-04-2006, 17:14
HAAHAHAHAHAHAHAHAH:lol: :lol: :lol: :lol:
se l'innovazione stilistica è metterci delle bande colorate e il faro del GS... allora lo faccio anche sulla mia MODUS e diventa un FERRARI!!!
diciamo che è una storpiatura indecente di una linea classica in salsa crucca per copiare la SPEED TRIPLE... come mettere le minigonne e lo scarico aperto alla ALFAGTV!!!
mi ricordo ancora lo sdegno quando è stata presentata all'intermot...
commento unanime anche dai tedeschi... CHE CESSO IMMONDO!!!:mad:
io sono pronto a scommettere che la nuova R1200R sarà una R1200S NAKED!!!
col faro della KR!!!
alla BMW costerebbe pochissimo... ed è quello che fa da sempre.. il faro della ROCKSTER è del GS.... il fanale posteriore è quello della K1200RS...
se qualcuno è bravo col photoshop... fa il collage...
sto col barba, qs volta. Anche per me la fanno simile a quel che dice. Del resto il codone del R1200S è bello
chi photoshoppa?
Mi sembra proprio una ptotoshoppata...ma la cosa mi preoccupa perché tra le immagini della R1200S che definivamo allo stesso modo e quella vera non c'era poi tanta differenza.
Che dire di questa R/R? Tanto bella dietro quanto brutta davanti...la parte anteriore ha qualcosa che mi ricorda la Pegaso Strada e perfino la Scarver: non ho niente contro queste moto ma una naked come la R non può assomigliare a moto così diverse...
è un fotoshoppe !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |