Visualizza la versione completa : Xenon e BUS CAN
extremerider
21-03-2006, 16:16
Volendo montare il kit xenon sul mio k1200r la prima domanda che ho fatto al mecca del conce è stata: "per favore, mi indica la scatola dei fusibili?". Questo mi guarda sgrana gli occhi e mi fa: "fusibili?". Morale, ora che ho scoperto che la moto monta il BUS CAN, come installare il tutto senza il pericolo di un perenne allarme in centralina?
Grazie
Sul mio GS 1200 con can bus nessun problema...:lol: :lol:
Volendo montare il kit xenon sul mio k1200r la prima domanda che ho fatto al mecca del conce è stata: "per favore, mi indica la scatola dei fusibili?". Questo mi guarda sgrana gli occhi e mi fa: "fusibili?". Morale, ora che ho scoperto che la moto monta il BUS CAN, come installare il tutto senza il pericolo di un perenne allarme in centralina?
Grazie
si monta tutto lo stesso senza alcun pericolo............
i kit vengono venduti con relè, fusibile ecc......
comunque non è un bus con un cane a bordo................ :lol:
Che kt vuoi montare??? i faretti esterni o il faro anabaglante???
Mi piacerebbe mettere il faro anabagliante....anzi se qualcuno mi indica un buon prodotto.....
Ps anche io ho il bus can:lol: :lol:
extremerider
21-03-2006, 18:21
Che kt vuoi montare??? i faretti esterni o il faro anabaglante???
Mi piacerebbe mettere il faro anabagliante....anzi se qualcuno mi indica un buon prodotto.....
Ps anche io ho il bus can:lol: :lol:
L'anabbagliante.
I ragazzi dicono che xenon lamp sia una ditta seria e che il prodotto sia ottimo. Si acquista un kit Plug play, lo si monta (ci sono le istruzioni nel forum) ed il gioco è fatto.
(tranne per me che nel bricolage sono una superpippa).
sito www.xenonlamp.it
Grazie a tutti, ragazzi.
Diavoletto
21-03-2006, 18:24
io cio' il BUs -copan
BAUBAU
bi-power
21-03-2006, 19:25
installato oggi un'anabbagliante H7 Xenon su GS1200. il ballast l'ho messo grossomodo all'altezza dello stemma del fianchetto destro, costruendo con un lamierino 2 supporti e sfruttando le viti che fissano il fianco.
al momento nessun problema di can-bus.
installato oggi un'anabbagliante H7 Xenon su GS1200. il ballast l'ho messo grossomodo all'altezza dello stemma del fianchetto destro, costruendo con un lamierino 2 supporti e sfruttando le viti che fissano il fianco.
azzzzzzzzzzzz
bel lavoro complimenti......... :D
BurtBaccara
21-03-2006, 20:49
Grande Bi-power, i tuoi faretti stanno facendo meravigliare molti amici qua a Milano, grazie ancora.
brontolo
21-03-2006, 20:50
Quindi?
Sei pronto? O devi ancora sperimentare?
bi-power
21-03-2006, 21:05
...O devi ancora sperimentare?
basta esperimenti... il trauma è stata la moto... dopo averla aperta tutta ho dovuto ricomporre e portarla in concessionaria... avevo trovato un grave difetto nell'impianto elettrico: infatti tutto l'impianto elettrico è stato sostituito in garanzia. ciò ha significato una settimana persa. i primi 2 cablaggi/test sono fatti, già installato il primo. è addirittura più semplice della 1150, e l'autoswitch va che è una meraviglia, anche sopportando l'idea di doverli far accendere, i faretti, usando il pulsante o l'interruttore dell'abbagliante.
giovedì preparo le istruzioni con un pò di foto, con lo schema elettrico del cablaggio, poi le metto in rete a disposizione di tutti.
brontolo
21-03-2006, 21:10
Mi sa che ci vediamo presto.........;) ;) ;) ;) anche perchè io NON sono in grado di montare neanche una candela!
Quanto costa? e dove si può acquiistare? Grazie
extremerider
22-03-2006, 16:26
Mi viene la depre. Se provo io a farlo da solo avanzo 7 o 8 pezzi vari.............:(
basta esperimenti... il trauma è stata la moto... dopo averla aperta tutta ho dovuto ricomporre e portarla in concessionaria... avevo trovato un grave difetto nell'impianto elettrico: infatti tutto l'impianto elettrico è stato sostituito in garanzia. ciò ha significato una settimana persa. i primi 2 cablaggi/test sono fatti, già installato il primo. è addirittura più semplice della 1150, e l'autoswitch va che è una meraviglia, anche sopportando l'idea di doverli far accendere, i faretti, usando il pulsante o l'interruttore dell'abbagliante.
giovedì preparo le istruzioni con un pò di foto, con lo schema elettrico del cablaggio, poi le metto in rete a disposizione di tutti.
Bisogna smontare il serbatoio per montare il kit?
si si................
si si................
Bene! fra staffe x i faretti, staffa x Gps e Xenon ne ho di lavoro per i prossimi giorni....
bi-power
24-03-2006, 19:18
ma smontare il serba del 1200 è più semplice del 1150, perchè i raccordi sono fatti meglio. unica attenzione:ho avuto difficoltà con il cavo del comando gas (acceleratore) perchè tende a pizzicarsi con un bullone nel lato sinistro, dove il serbatoio ha la gobba verso l'avantreno.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |