Visualizza la versione completa : Becco GS 1100
FRANZ.cesco
21-03-2006, 11:26
Una curiosità, se volessi sostituite il "naso" ant. del gs 1100 con quello di un GS 1150 '02 , sarebbe un operazione fattibile? Quali parti adrebbero sostituite?
Una curiosità, se volessi sostituite il "naso" ant. del gs 1100 con quello di un GS 1150 '02 , sarebbe un operazione fattibile? Quali parti adrebbero sostituite?
il mio conc (molto serio) mi ha detto che occorre sostituire sia il parabrezza che la strumentazione in quanto gli attacchi sono differenti!!!!!!!!
costa un pochino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
saluti......
FRANZ.cesco
23-03-2006, 23:41
il mio conc (molto serio) mi ha detto che occorre sostituire sia il parabrezza che la strumentazione in quanto gli attacchi sono differenti!!!!!!!!
costa un pochino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
saluti......
He He....mi tengo l'originale......in fondo ce l'ha più lungo :lol:
L'avevo pensata anch'io questa cosa e tuttora mi tenta molto... ma tra becco, parabrezza strumentazione e fanale... ci vuole un mutuo!
Inoltre anche l'attacco del fanale e' differente tra 1100 e 1150 dato che il 1100 nel suo fanalone ha una sola lampada H4 che fa da abbagliante/anabbagliante.
FRANZ.cesco
04-09-2006, 13:27
L'avevo pensata anch'io questa cosa e tuttora mi tenta molto... ma tra becco, parabrezza strumentazione e fanale... ci vuole un mutuo!
Inoltre anche l'attacco del fanale e' differente tra 1100 e 1150 dato che il 1100 nel suo fanalone ha una sola lampada H4 che fa da abbagliante/anabbagliante.
Ti aggiorno. Ho trovato una ditta tedesca che produce un becco più corto e meno delicato per il gs 1100. Io l'ho trovato su ebay, è fatto molto bene e non sbatto più il "naso".
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |