Entra

Visualizza la versione completa : BMW Motorrad a Berlino?

marci72
21-03-2006, 09:26
Dato che questo WE sarò a Berlino, ne approfitterei per andare a vedere il casco Enduro, visto che quì da noi non si decidono a mostrarlo....
poi, chissà, magari, se mi piace, potrei anche approfittare dei prezzi migliori ;)

a questo punto la domanda è:
esiste a Berlino un concessionario "madre", simile a quello di monaco, per intenderci?

grazie in anticipo

Wittmann
21-03-2006, 10:07
Il casco e' senza dubbio carino...Ma io ho preferito di gran lunga il tour X dell'Arai,prendendolo al Dainese Pro Shop di Citta' sant'Angelo (pe) ho ottenuto un ottimo sconto con un minimo di trattativa e il marchio jap non si discute e' il top a livello mondiale....

tartuga
21-03-2006, 11:37
il conce ufficiale a berlino è in Huttenstrasse. il negozio non è tanto grande ma ben fornito (almeno quando sono stato l'ultima volta). C'è anche un angolo con le occasioni dove c'erano buoni affari.
E' un po' nascosto rispetto al viale, comunque è attaccato al concessionario Mini (ben visibile), si entra da un piazzale dove c'è anche BMW auto.
Parlano inglese e se tiri un po' ti fanno anche lo sconto (almeno a me sui pantaloni rally 2 avevano fatto circa il 15%).
In esposizione hanno tutte (e dico TUTTE) le moto del listino BMW.
Se ci vai non perderti un giretto dentro al conce MINI. E' il festival della gnocca.:lol: :lol: :lol: