Visualizza la versione completa : Estenzione garanzia BMW
plissken
21-03-2006, 09:26
Mio fratello ha letto su InSella di Marzo (in un bar) un articolo dove si diceva che la BMW ha esteso la garanzia per le proprie moto a 5 anni dalla data di prima immatricolazione.... Questo comprenderebbe anche il soccorso stradale...
Qualcuno ha letto l'articolo??
brontolo
21-03-2006, 09:30
Non è proprio così.....secondo me la garanzia rimane di due anni, è il soccorso stradale che è stato esteso a 5 anni sulla moto e non sul primo proprietario come è sempre stato;)
AleConGS
21-03-2006, 09:49
a dire il vero per il primo proprietario il servizio è stato ridotto a 5 anni, non esteso... prima era a vita, poi è arrivato il gs1200... :lol:
raffapaz
21-03-2006, 11:34
Mio fratello ha letto su InSella di Marzo (in un bar) un articolo dove si diceva che la BMW ha esteso la garanzia per le proprie moto a 5 anni dalla data di prima immatricolazione.... Questo comprenderebbe anche il soccorso stradale...
Qualcuno ha letto l'articolo??
intendevi questo?
http://www.hostfiles.org/files/20060321113359_bmw.JPG (http://www.hostfiles.org)
paulposition
21-03-2006, 13:35
per raffapaz :
guarda che hai l'antivirus che ti sta chiamando....
e nuova posta da controllare....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
plissken
21-03-2006, 15:00
intendevi questo?
(http://www.hostfiles.org)
Non sò dirti con esattezza...mi avevano addirittura detto che la copertura era valida per moto immatricolate da 5 anni a questa parte.... mi sembrava strano!!!
Forse è come dici tu....:( :(
raffapaz
21-03-2006, 15:05
per raffapaz :
guarda che hai l'antivirus che ti sta chiamando....
e nuova posta da controllare....
dato che non rispondevo l'antivirus ha deciso di mandarmi un'email...:lol: :lol: :lol:
paulposition
21-03-2006, 16:38
dato che non rispondevo l'antivirus ha deciso di mandarmi un'email...:lol: :lol: :lol:
:D :lol: :D :lol:
Gattonero
21-03-2006, 16:42
Confermo che la Service Card vale per 5 anni dalla data di immatricolazione della moto. Indipendentemente dal numero di proprietari.
Prima era a vita per il primo proprietario
Insomma... hanno aspettato che comprassi la moto nuova io.... :mad: :mad: :mad:
Lampi
MikeRock
21-03-2006, 16:51
Probabilmente hanno capito che il GS1200 non dura più di 5 anni :lol: :lol: :lol:
raffapaz
21-03-2006, 16:51
Confermo che la Service Card vale per 5 anni dalla data di immatricolazione della moto. Indipendentemente dal numero di proprietari.
Lampi
da quando decorre questa cosa? io con una moto di agosto 05 rientro?
se l'hai comprata nuova si, rientri nel gruppo di quelli con la service card vitalizia.
saluti
bissio
Gattonero
21-03-2006, 16:55
Credo di no.. da quel che ne so io vale per le moto immatricolate dal 2006 in poi
Lampi
raffapaz
21-03-2006, 16:58
se l'hai comprata nuova si, rientri nel gruppo di quelli con la service card vitalizia.
saluti
bissio
la moto è di luglio 05
allora , ma non mi sembra difficile da capire!! :-)
tutti quelli ke hanno immatricolato una moto nuova entro il 31-12-2005 ( quindi primo proprietario ) hanno la service card a vita, mentre x tutte le moto immatricolate dal 2006 avranno una service card valida x 5 anni indipendentemente se uno è primo o secondo o terzo proprietario.
saluti
bissio
ps. la service card a vita è legata a quella e solo quella moto.
Lampi
caz.. concordo ho aspettato troppo anche io ..:mad: :mad: :mad:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |