Visualizza la versione completa : ABS = Amore Bassione Sentimento
briscola
21-03-2006, 09:18
Pioggia secca oggi un cog@@lione mi ha spalancato la portiera sulla faccia mentre viaggiavo a 60 allora.:mad:
Non ho manco toccato i freni e mi è andata di cu@o!.....il tempo di rendermene conto e con una accellerata l'ho schivato a sinistra.......ho avuto Sant'ABS che dall'altra parte ossia contromano non venisse nessuno.....:!: :!: :!:
Permettetemi la "Bassione"....ma ringrazio Sant'ABS e cioè
L'amore la passione e il sentimento con cui s'imparava a condurre i mezzi a due ruote per noi ragazzini negli anni settanta!;) ...ossia testa e gas!:lol: :lol: :lol:
Anche oggi credo non sia cambiato nulla a parte chi crede di rimanere in piedi solo grazie alla tecnologia!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Questo inno alla tecnologia cozza con il tuo culto dell'obsoleto...
Non puoi tenere il piede in due staffe !!
Non puoi avere la moglie piena e la botte ubriaca !!
Il Veleggiatore
21-03-2006, 09:26
L'amore la passione e il sentimento con cui s'imparava a condurre i mezzi a due ruote per noi ragazzini negli anni settanta!;) ...ossia testa e gas!:lol: :lol: :lol:
Anche oggi credo non sia cambiato nulla a parte chi crede di rimanere in piedi solo grazie alla tecnologia!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
sissì
sissì
si aggiunga anche un pò di culo, ma direi principalmente testa e gas!:D :lol:
KappaElleTi
21-03-2006, 09:31
psssss
KARDANO
stamattina il briscola andava a cinghia..... c'aveva pure le paperelle nella vasca da bagno!!! :lol:
briscola
21-03-2006, 09:42
psssss
KARDANO
stamattina il briscola andava a cinghia..... c'aveva pure le paperelle nella vasca da bagno!!! :lol:
pensa che ieri sera ho visto una Rt grigia con un orribile GIVI sul postriore...lo raggiungo gli suono e gli dò pure una pacca sulla spalla....si gira uno con una barba lunga come quella di matusalemme.....ODDIO:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
KappaElleTi
21-03-2006, 09:44
pensa che ieri sera ho visto una Rt grigia con un orribile GIVI sul postriore...lo raggiungo gli suono e gli dò pure una pacca sulla spalla....si gira uno con una barba lunga come quella di matusalemme.....ODDIO:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:lol: :lol: :lol: :D
E' vero il discorso di TESTA e GAS...quando va bene! Ma se dall'altra corsia veniva qualcuno...Comunque è un po' vero,l'ABS ed il TELELEVER è per FERMONI come me!
Ancora meglio però è riuscire a prevedere le CA@@ATE degli altri,io avrei guardato se in quell'auto c'era qualcuno,o sarei passato a distanza di"sportello"...è il mio metodo di guida,maturato dopo moooolti km,lo so che è limitante...non pretendo sia il migliore,ma E' il MIO.
KappaElleTi
21-03-2006, 09:54
E' vero il discorso di TESTA e GAS...quando va bene! Ma se dall'altra corsia veniva qualcuno...Comunque è un po' vero,l'ABS ed il TELELEVER è per FERMONI come me!
Ancora meglio però è riuscire a prevedere le CA@@ATE degli altri,io avrei guardato se in quell'auto c'era qualcuno,o sarei passato a distanza di"sportello"...è il mio metodo di guida,maturato dopo moooolti km,lo so che è limitante...non pretendo sia il migliore,ma E' il MIO.
TUTTI avremmo fatto così
LUI invece col telecomando apre e chiude i cancelli mentre passa, oppure salta fontana De Ferrari col 65 carrozzato, lo fa per vincere la noia e fa bene
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |