PDA

Visualizza la versione completa : guai sul mio 1200

aibalit
21-03-2006, 02:06
Si avvicina lo scadere della garanzia (a qualcuno è già scaduta?) e la moto si magagna!!!
L'altro giorno mi si è tranciato uno dei due vitoni che reggono il cavalleto centrale, e per fortuna che me ne sono accorto e ho raccolto metà vitone da per terra.
Il caro Digiovinazzo di BMW Motorrad come lo ha visto lo ha riconosciuto per quel che era e mi ha sistemato il tutto seduta stante e naturalmente aggratis.
Oggi mi sono accorto che l'ammo anteriore piscia olio, che goccia e ha sporcato tutto il parafango anteriore, quello nero:
Domani si torna dalla BMW.

AstEniA
21-03-2006, 07:16
Si avvicina lo scadere della garanzia (a qualcuno è già scaduta?) e la moto si magagna!!!
L'altro giorno mi si è tranciato uno dei due vitoni che reggono il cavalleto centrale, e per fortuna che me ne sono accorto e ho raccolto metà vitone da per terra.
Il caro Digiovinazzo di BMW Motorrad come lo ha visto lo ha riconosciuto per quel che era e mi ha sistemato il tutto seduta stante e naturalmente aggratis.
Oggi mi sono accorto che l'ammo anteriore piscia olio, che goccia e ha sporcato tutto il parafango anteriore, quello nero:

quanti km hai fatto?:(

aibalit
21-03-2006, 20:04
quanti km hai fatto?:(

23.000 0000000000000

maidiremai
21-03-2006, 20:07
ciao Pietro
l'ammo anteriore me l'hanno sotituito da un pezzo...

vedrai che non ci saranno problemi.

pepot
21-03-2006, 20:19
la piccola ti sta chiedendo di passare a wp :lol:

mototour
21-03-2006, 20:34
L'altro giorno mi si è tranciato uno dei due vitoni che reggono il cavalleto centrale

Oggi mi sono accorto che l'ammo anteriore piscia olio, che goccia e ha sporcato tutto il parafango anteriore
A Firenze si dice: "Fare e disfare gli'è tutt'un laorare!":lol: :mad:

Voglio solo sperare che il conce non ti dica: "Uso non consono".....

aibalit
21-03-2006, 20:38
ciao Pietro
l'ammo anteriore me l'hanno sotituito da un pezzo...

vedrai che non ci saranno problemi.

Ciao Fabio,
quando ho visto l'olio mi sei giusto venuto in mente tu e la tua affermazione che anche con l'ammo anteriore andato non sentivi tutta stà differenza.
Ecciai raggione!

Forse vuole dire che l'ammo fà veramente schifo anche quando è sano :D :D