Visualizza la versione completa : isola di man
ho visto un video sulla corsa che si svolge sull'isola di man : gente questi sono proprio fuori:rolleyes:
circuito di 60 km media 200 km/h
qualcuno c'è stato
ho visto un video sulla corsa che si svolge sull'isola di man : gente questi sono proprio fuori:rolleyes:
circuito di 60 km media 200 km/h
qualcuno c'è stato
Sì...io insieme a MARY..nel 2004..
ma è proprio come si vede ?
racconta..........
Io ho visto un video dell'edizione 2005 e ho letto anche un libro sull'isola di Man. Prima di morire ci devo andare almeno una volta. Lo giuro sui Ramones.
Sul mountain circuit si sono sfidato Agostini, Read Dunlop e tanti altri grandissimi campioni e poi c'e' il mad sunday allora tutti possono correre nel circuito.
Ciao ICIO 71, come va?
Ti ricordi che bello?
Comunque se non ci si va non ci si può credere...la media sul giro è di 205km/h!!!
In alcuni punti si raggiunge la velocità massima di 310 km/h...e ci vanno tutti, nei giorni normali magari, col traffico aperto, si scende dal " percorso di montagna " a 200 km/h ma comunque è pazzesco!
Nel 2004 ci sono stati...9 morti...come al solito : 4 piloti e 5 turisti...
E' sempre così.Qualche anno fà hanno " festeggiato " il centesimo caduto...
Abbiamo già prenotato per il centenario di giugno 2007...
L'isola è molto bella e caratteristica, a parte la corsa consiglio a tutti di andare.
Icio 71 vieni anche tu...mi mancherai, altrimenti.
branchen
20-03-2006, 23:49
qualcuno c'è stato Io ci vado quest'anno :arrow::arrow::arrow:
67 Days, 19 Hours and 27 Minutes left until TT 2006 (http://www.iomtt.com/)
Io ci vado quest'anno :arrow::arrow::arrow:
67 Days, 19 Hours and 27 Minutes left until TT 2006 (http://www.iomtt.com/)
ma dai ?:D
quanti giorni ci dedichi ?
21-03-2006, 07:36
e ci scappa sempre anche il morto!
Mi Interessa... Se Mi Consegnano Il Desmo Vengo Pure Io
Ciao ICIO 71, come va?
Ti ricordi che bello?
Comunque se non ci si va non ci si può credere...la media sul giro è di 205km/h!!!
In alcuni punti si raggiunge la velocità massima di 310 km/h...e ci vanno tutti, nei giorni normali magari, col traffico aperto, si scende dal " percorso di montagna " a 200 km/h ma comunque è pazzesco!
Nel 2004 ci sono stati...9 morti...come al solito : 4 piloti e 5 turisti...
E' sempre così.Qualche anno fà hanno " festeggiato " il centesimo caduto...
Abbiamo già prenotato per il centenario di giugno 2007...
L'isola è molto bella e caratteristica, a parte la corsa consiglio a tutti di andare.
Icio 71 vieni anche tu...mi mancherai, altrimenti.
ragazzi, non posso che avere ammirazione per voi che siete andati......è un mio sogno e prima o dopo ci andrò come ho fatto a suo tempo con la 24h di le mans, mi sono letto libri e visto vagonate di cassette.......raccontatemi le emozioni che avete provato.:!:
branchen
21-03-2006, 11:55
ma dai ?:D
quanti giorni ci dedichi ?
pochi purtroppo, sull'isola 3 giorni e 1/2.
Arrivo il venerdì sera, sabato SBK, domenica Mad Sunday, lunedì altre corse, poi martedì mattina riparto.
Purtroppo le ferie sono poche :(.
Però ci metto 3 giorni ad andar su in moto, sperando di fare belle stradine in Francia :), e al ritorno se riesco una capatina al Nurburgring, ma la vedo dura.
ho a casa alcuni dvd di mondocorse sul TT.
andrò anche io a vederlo almeno una volta... così come la northwest.
L'isola è bella, la gente che si incontra varia e simpatica, la corsa un po' noiosa, per fare 200 di media su strada di curve ce ne sono pochine:arrow:
ragazzi, non posso che avere ammirazione per voi che siete andati......è un mio sogno e prima o dopo ci andrò come ho fatto a suo tempo con la 24h di le mans, mi sono letto libri e visto vagonate di cassette.......raccontatemi le emozioni che avete provato.:!:
Se mi mandi la tua e-mail ti invio il mio racconto.;)
Aristoc@z
22-03-2006, 15:35
quest'anno vorrei andarci.
Da spettatore però. Troppo lo sbattimento di portarmi su la moto per 3 gg.
Ne vale la pena anche e solo per andare a guardare?
E' un sogno che ho da sempre
davide.fun
22-03-2006, 15:39
IO ho messo in agenda il viaggio x il centenario :lol:
branchen
22-03-2006, 22:10
IO ho messo in agenda il viaggio x il centenario :lol:
Allora sbrigati a prenotare ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |