Visualizza la versione completa : OHHH .. ma quanto è cicciona .....
1Muschio1
20-03-2006, 17:09
... la nuova ADV ... mamma mia che balenottera .... vista dal vivo è ancora più cicciona che in foto ... a questo punto ... meglio lo scarrafone KTM ... possibilimente nero ...:lol: :lol: :lol:
certo che con il pieno deve essere dura tenerla sù se ti sbilanci ... a meno di non essere CHUCK NORRISSSSS .... :rolleyes:
Paul Pettone
20-03-2006, 17:24
... a meno di non essere CHUCK NORRISSSSS .... :rolleyes:
... non dovevi fare quel nome, e lo sapevi..... adesso sono c-a-z-z-i tuoi!! :lol: :lol:
1Muschio1
20-03-2006, 17:34
:lol: :lol: :lol:
Sono FOTTUTOOOO!!!!:mad: :mad: :mad:
Ma in un post poco più sotto c'era scritto esattamente il contrario....
brontolo
20-03-2006, 17:49
Lo scarrafone.....è meglio arancione e......assurro!!!!!:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
1Muschio1
20-03-2006, 17:57
Lo scarrafone.....è meglio arancione e......assurro!!!!!:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
:weedman: Sì .. ma ripigliati DIO BONO !!!! :weedman:
E comunque a me l' ADV è parsa davvero AB-normale ... almeno confronto al GS STD ... fate vobis...;)
eppoi io sono 1,72/73 x 87KG .... se siete 190/195 x 110/120 kg ... allora forse è un fuscello ...
:weedman: Sì .. ma ripigliati DIO BONO !!!! :weedman:
E comunque a me l' ADV è parsa davvero AB-normale ... almeno confronto al GS STD ... fate vobis...;)
eppoi io sono 1,72/73 x 87KG .... se siete 190/195 x 110/120 kg ... allora forse è un fuscello ...
Non dirmi che su una moto di oltre 220 kg ti preoccupano i 13-14 kg in più!:)
forse qualcuno si è scordato quanto pesa il 1150 Adv....!!!! :mad:
20-03-2006, 20:31
e' grassa, grassa, grassa:lol:
Oggi sono passato in concessionaria a vederla.
Sopra ci si sta molto bene, io sono 1,90 e non ho problemi di altezza sella. Il cupolino è molto alto e sembra molto protettivo.
Le perplessità non sono sulla mole o sul peso!!!
...sono estetiche!!!! Vista davanti è elefantiaca, panciuta, quasi obesa. Di lato invece mi piace.
Belle le "valigie" metalliche.
Insomma..... un pò perplesso, ma tanto non devo comprarla per il momento!
E prima che venga il tempo delle scimmie sulla adv avrò avuto il tempo di farci gli occhi!
Poi sono passato ad osservare meglio la 1200 rt, ci sono salito, l'ho riguardata di nuovo, di lato, davanti...mi piace, ma non è un colpo di fulmine.
Meno male!!! SCIMMIE LONTANE .Almeno x il momento!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |