Visualizza la versione completa : Dare bella voce all'ADV
BeemerTom
20-03-2006, 15:58
Per vostra esperienza qual'è lo scarico che dona il miglior boato all'ADV, rientrando cmq nei termini dell'omologazione ?
Ricordo un mese fa di aver visto e soprattutto udito in centro a VR un tipo con GS nero e uno scarico tonante fantastico !
qualsiasi scarico dà un pò di verve alla voce.... diventa più piena.
Più costa e meglio è fatto qualitativamente.... ma come voce siamo lì.
Se vuoi fare un bel rumorazzo allora ci devi mettere la Y... ma qui non sei più a codice.
Cmq se lasci inserito il db killer per essere a norma nello scarico.... praticamente non fa quasi rumore.
Io ho uno scarico zach, bel sound. Non ne conosco di altri modelli, sorry:mad: :mad:
Uccio, cazz e dacci qualche altro particolare/modello, quanto sei pignolo!!!:lol: :lol:
il_della
20-03-2006, 17:51
boh? io ho una laser duo-tech completa:!: (collettori-y- terminale-centralina) a cui ho tolto il db-killer.
il rumore non mi dispiace per niente, però va a gusti:cool:
BurtBaccara
20-03-2006, 20:49
Giustamente come dice Uccio il salto di qualità a livello di sound lo si fa con la Y. Io avevo un GPR senza dbkiller in titanio e faceva un "rumorino" decente ma solo a motore in temperatura, altrimenti era estremamente a codice.
Ora ho levato tutto e ho solo un tubicino in alluminio e fa un bel sound.
io ho un quat-d omologato e non è male ma per viaggiare preferisco l'originale!!!!!!!:rolleyes: :rolleyes:
boh? io ho una laser duo-tech completa:!: (collettori-y- terminale-centralina) a cui ho tolto il db-killer.
il rumore non mi dispiace per niente, però va a gusti:cool:
immagino:lol: :lol: sarà un caccia bombardiere...altro che "il rumore non mi dispiace per niente".:lol:
BeemerTom
21-03-2006, 08:35
Di recente il mio compare col SuperTenerè s'è messo un GPR pazzesco che tuona come si deve ! Troppa invidia.
Di recente il mio compare col SuperTenerè s'è messo un GPR pazzesco che tuona come si deve ! Troppa invidia.
Anche perchè penso che il Supertenerè non abbia il cat che toglie tanto rumore.
Io uso un HP GP05 (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=58784) omologato e senza il db killer fa un bel rumore...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |