PDA

Visualizza la versione completa : Non è possibile!!!!

SirAndrew
19-03-2006, 21:13
Mucca nuova, neanche 1000Km....e il solito pirla mi butta giù!!!
Niente danni fisici....lo zainetto sta bene, la mucca è un po' ammaccata, con coperchio cilindro dx a pezzi e varie abrasioni....

Come direte voi : tutto bene sei qui a raccontarlo la moto s'aggiusta.

Però resta l'incazzatura di essere in balia di tutti gli incapaci che circolano sulle nostre strade.

19-03-2006, 21:15
e..... porca malora! L'incazzatura resta eccome! ma lostronzo cosa ha combinato esattamente?
tutto ok comunque sia tu che passeggera? ;)

SirAndrew
19-03-2006, 21:23
Affiancati su due corsie (io a sx e lui a dx) in coda a 150 dal semaforo.....ripartiamo e lo stronzo gira a sinistra in una vietta senza neanche mettere la freccia. Non ho neanche frenato, anche perchè lui era di fianco che andava dritto di fianco a me...:mad::mad::mad:

guidopiano
19-03-2006, 21:24
che dirti !!!!!:confused:

hai ragione a incazzarti !!!!!

auguri di cuore ......e rassicura il tuo zainetto ;) sarà spaventata :rolleyes:

dai !!!! che si torna in sella:D

SirAndrew
19-03-2006, 22:16
lo zainetto non ha fatto una piega, fantastica...più dura del magnesio del coperchio della testa;)
quella che piangeva a dirotto spaventatatissima era la passeggera dellla sardomobile che si è vista volare davanti me+zainetto.

Andreino
19-03-2006, 22:21
lo zainetto non ha fatto una piega...

come Quadroa ai tempi d'oro :lol: :lol:

Vabbè Andrea...tanto ai 1000 km dovevi fare il tagliando di controllo...fattelo fare anche tu e anche lo zainetto visto che è nuovo pure quello :lol: :lol: :lol: :lol:

SirAndrew
19-03-2006, 22:23
tagliando allo zainetto nuovo ?? bella idea, così magari mi assicuro un kilometraggio più lungo senza problemi...ma dove la porto ? il conce non mi sembra qualificato .....