PDA

Visualizza la versione completa : Abemus Tomtom Mappzszszs...

Spike
19-03-2006, 19:22
...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Per palmare e per cellulare...ZIOPORK!

AGER!

alpneus
20-03-2006, 09:16
e non lo potevi dire prima che ti servivano ...

per cell c'ho l'Italia e tutta l'Europa ... :confused: :confused:

AlGol
20-03-2006, 14:36
...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Per palmare e per cellulare...ZIOPORK!

AGER!

Se vanno sul palmare vanno anche sul Rider e su quelli da macchina, la cartella e' identica, diverso e' se girano in quanto sbloccate.....

Funziano?

quando posso passare? :lol: :lol: :lol: :lol:

lo so' che non vedi l'ora di provare il mio Rider :confused: :confused:

ciao

A.

Andreino
20-03-2006, 15:03
Se vanno sul palmare vanno anche sul Rider e su quelli da macchina, la cartella e' identica...

Non credo proprio! :( :confused:

Flinstones
20-03-2006, 15:27
Se vanno sul palmare vanno anche sul Rider e su quelli da macchina, la cartella e' identica, diverso e' se girano in quanto sbloccate.....

Da quello che ho capito fino ad ora, per palmari e company è by-passato il blocco mappa modificando il sw di navigazione del palmare (che a tutti gli effetti è come "modificare" un programma PC), ma in questo caso si tratta del firmware del RIDER, la vedo un po dura.

Credo quindi che servano i codici di sblocco oppure....... se è vero quello che ho letto qui http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=54935, potrebbe (il condizionale è d'obbligo) essere sufficiente una copia della "cartuccina" con i dati che interessano.....se così fosse....si potrebbe pensare ad un "gruppo di ricerca e studio".

AlGol
20-03-2006, 15:45
e' quello che ho fatto io, con il TTR ti danno l'Italia, un collega ha una SD abbinata ad un GO 500 con l'Italia Plus (italia + maggiori strade europee), copiata su una nuova SD e funziona anche con il mio TTR.

Le cartine del palmare funzionano anche sul ttr, ho la cartografia "Maggiori strade europee" che gira sia su Nokia 6630 che TTR.

non lo dico solo io, basta che visitate qualsiasi forum, uno per tutti:

http://www.poigps.com/

dove potete scaricare i POI del velox aggiornati.

ciao

Alberto

AlGol
20-03-2006, 15:48
....si potrebbe pensare ad un "gruppo di ricerca e studio".

si chiamerebbe piuttosto "associazione a delinquere" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Flinstones
20-03-2006, 16:18
un collega ha una SD abbinata ad un GO 500 con l'Italia Plus (italia + maggiori strade europee), copiata su una nuova SD e funziona anche con il mio TTR.

Alberto

.....ah, scusa ma non facevi il chierichetto? :lol: :lol: :lol:

Ciao

Piripicchio
20-03-2006, 16:30
e non lo potevi dire prima che ti servivano ...

per cell c'ho l'Italia e tutta l'Europa ... :confused: :confused:

per avere l'auropa hai messo una memory da 512?
oppure di piu?