Entra

Visualizza la versione completa : Help: info dagli umbri

paolo chiaraluna
19-03-2006, 18:13
Mi rivolgo ai mukkisti umbri ed in particolare a quelli dalle parti del ternano.

Ieri abbiamo attraversato parte della Valnerina per andare nel reatino (Castel di Tora, consigliatissimo).
dalla E.45 svolta il direzione Cascia e quindi direzione svolta per Terni.
Tra il Comune di Scheggino e Arrone (il bivio) ci sono alcuni autovelox fissi.
Io ne ho contati due sulla destra (in direzione Terni) a poche centinaia di metri l'uno dall'altro. Un mio amico invece sostiene che ce n'era uno solo. Chi ha ragione? Un altro si trova nella direzione opposta.

Grazie per le info. ieri abbiamo contato tra postazioni fisse e mobili almento 9 rotture di palle....e siamo un pochino:confused: :confused: :confused: preoccupati

lamps

silversurfer
19-03-2006, 20:34
Sono due :mad:

jjerman
19-03-2006, 22:28
io ne ho in mente solo uno, verso Arrone.
dove sta l'altro???

Kilimanjaro
19-03-2006, 23:04
A quanto ne so io sono due, ad Arrone, nei pressi del ristorante "Fonte Gaia", posti a meno di 100 m uno dall'altro, nelle due direzioni. Altri non ne so. Il limite li č di 60 km/h ma dovrebbero essere tarati con qualche km/h in pių. Attualmente sono al centro di un' aspra polemica che pressochč quotidianamente č pubblicata sui quotidiani locali.

silversurfer
19-03-2006, 23:05
A me sembra di averne visti due, controllo meglio .....

vibobo
19-03-2006, 23:06
se non erro ce ne sono 2 fissi, sono box grigi.:mad: :mad: :mad:
1 per direzione, per non svantaggiare nessuno!!!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

webex
19-03-2006, 23:13
Io non ne ho mai visti, č pericoloso distrarsi a cercare autovelox quando si corre a manetta per le stradine della Valnerina :lol: :lol:

vibobo
19-03-2006, 23:27
Io non ne ho mai visti, č pericoloso distrarsi a cercare autovelox quando si corre a manetta per le stradine della Valnerina :lol: :lol:

ma dopo qualche giorno ti arriva il regalino a casa!!!!:mumum: :mumum: :mumum:
ormai la valnerina č diventata veramente ostica:mad: :mad: :mad: