Visualizza la versione completa : come vi comportereste ?
:confused: :confused: :confused::confused: :confused: :confused:
da come potete vedere non è molto che frequento questo forum : mi piace , mi piace davvero ! se uno ha bisogno , qualsiasi cosa , da un'informazione ad un aiuto vero e proprio ho visto che ci si aiuta , anch'io ne ho approfittato e quando ho potuto aiutare ho aiutato. ognuno fa quello che può , però lo fa e non è poco . mi è capitato di conoscere persone di questo forum in occasione di viaggi , persone disponibili e simpatiche.mi piace leggere e partecipare a varie discussioni dalle più serie alle più banali.grazie ancora a dalex che mi ha fatto conoscere questo forum, di avermi dato l'occasione di poter entrare in questa grande famiglia !
allora mi chiedo : perchè ci si deve incu@lare tra di noi ?
e mi riferisco a un oggetto comperato nel mercatino, vendutomi come nuovo e invece molto ,molto usato e lurido ! la cosa che mi da poi più fastidio è che il venditore , vecchio frequentatore del forum , una volta ricontattato e messo di fronte alle varie problematiche (che lui benissimo conosceva ) non ha manifestato la minima volontà di risolvere il problema ! quanto vale una persona ? quanto vale la propria parola ?
lo sfogo è finito..........................
a voi .
beh......forse sarebbe il caso di fare qualche nome......e poi il giudizio al popolo!!!!!!:pirate: :pirate:
non ho fatto appositamente il nome per non influenzare il vostro giudizio
A quanto mi pare di capire, le tue sono domande retoriche.
Cosa vuoi che ti possa rispondere ?
Cosa vuoi che gli altri ti rispondano ?
Personalmente poso solo dirti che mi dispiace che, per pochi euro, vadano a pu@@@@e i rapporti fra amici :crybaby:
pidienne
18-03-2006, 16:46
prova a risolvere la questione personalmente e con tranquillità.
postare sul forum non può che causare una polemica inutile.
Don Biga
18-03-2006, 16:49
anche se chi ti ha fregato e' un vecchio frequentatore del forum, io al posto tuo scriverei la vicenda completa con tanto di oggetto in questione e nome del venditore, visto che nella compra-vendita le persone veramente serie sono sempre meno.... almeno porta' essre utile a qualcun'altro prima di aquistare qualcosa dal personaggio in questione....:(
Da quello che scrivi mi sento di dirti che non basta "appartenere" o "sventolare una bandiera" o un distintivo.
I veri principi sono quelli che si hanno dentro, e purtroppo, é ancora più vero il detto "L'abito non fa il monaco".
Mi dispiace tanto per ciò che ti é successo:( :( :( , e spero che chi ti ha messo in mezzo la possa pagare in maniera equivalente.
Lamps:) :) :)
18-03-2006, 17:09
Mi dispiace veramente molto per quello che ti e' successo, ed in quanto "vecchio" di qde la cosa mi ha dato veramente fastidio. Per quanto riguarda i tuoi dubbi su denunciare o meno pubblicamente il forumista ..... con una semplice ricerca nei tuoi messaggi si risale facilmente al nome di chi ti ha tirato la sola ;)
ciao
antonio/stuka
Io metterei il nome e la questione con la possibilita' di risposta del venditore. Certo che se ci si frega tra noi, poi lamentarsi del conci ha poco senso.
Peccato
pidienne
18-03-2006, 18:51
Io metterei il nome e la questione con la possibilita' di risposta del venditore. Certo che se ci si frega tra noi, poi lamentarsi del conci ha poco senso.
Peccato
se il venditore è in buona fede o non ha nulla da nascondere uscirà dirà la sua senza che nessuno lo esorti a farlo.
Non ci posso credere che uno di QDE dia una fregatura,per poterti credere devi postare l'intera storia ...ALTRIMENTI NON HA SENSO.
Mi dispiace veramente molto per quello che ti e' successo, ed in quanto "vecchio" di qde la cosa mi ha dato veramente fastidio. Per quanto riguarda i tuoi dubbi su denunciare o meno pubblicamente il forumista ..... con una semplice ricerca nei tuoi messaggi si risale facilmente al nome di chi ti ha tirato la sola ;)
ciao
antonio/stuka
Scusa, ma perché se era "giovane" cambiava forse qualcosa??:confused: :confused:
marcoexa
18-03-2006, 19:01
Non volevo rispondere nel post ( sono io il venditore in questione) per evitare un inutile ping pong , visto che ti avevo risposto con mp, lo credevo più costruttivo, oltre ad averti levato 10 euro sul prezzo iniziale , avevo postato le foto per far vedere lo stato delle borse! ti ho confermato che un po di rugine ( si spazzola via subito) sul piedino di metallo effettivamente cè ! per la polvere era davvero insignificante e per quella pasta davvero poco! ( non certo fare un post ) Cmq non mi sottraggo a " responsabilità" non ne vedo sinceramente nessuna! a restituirti l'intero importo se non sei soddisfatto!
Spero che cmq questo non "animi " in modo assolutamante contrario al mio modo di vedere le cose la ns passione per le Mukke e per il Forum stesso!
Non volevo rispondere nel post ( sono io il venditore in questione) per evitare un inutile ping pong , visto che ti avevo risposto con mp, lo credevo più costruttivo, oltre ad averti levato 10 euro sul prezzo iniziale , avevo postato le foto per far vedere lo stato delle borse! ti ho confermato che un po di rugine ( si spazzola via subito) sul piedino di metallo effettivamente cè ! per la polvere era davvero insignificante e per quella pasta davvero poco! ( non certo fare un post ) Cmq non mi sottraggo a " responsabilità" non ne vedo sinceramente nessuna! a restituirti l'intero importo se non sei soddisfatto!
Spero che cmq questo non "animi " in modo assolutamante contrario al mio modo di vedere le cose la ns passione per le Mukke e per il Forum stesso!
Bravo Marco......hai fatto la cosa giusta!!!!:D :D
Don Biga
18-03-2006, 19:16
bravo, comportamento corretto.:D
Giusto e apprezzabile il comportamento di MARCOEXA.
Spero che possiate trovare un accordo soddisfaciente per entrambi!!!:) :) :)
marcoexa
18-03-2006, 19:20
non si tratta di farsi la guerra ! sono disposta a perderla se però trattengo un amico!
anzi visto che Nevada sarai al Sicilytreffen sarai mio ospite e ci berremo una mottiglia di Passito di pantelleria o Nero D'avola a tua scelta! ;)
aldilà di tutto
tutto il mondo è paese e, al di fuori dell'esempio in questione, le teste di ***** e gli interessi personali non mancano nemmeno qui.
Il resto è tutto romanticismo.
sanderfree
18-03-2006, 20:15
speriamo che li spenda in medicine .... sta me...
speriamo che li spenda in medicine .... sta me...
ti sei perso qualche puntata....
jokerjoe
18-03-2006, 22:05
non si tratta di farsi la guerra ! sono disposta a perderla se però trattengo un amico!
:wav: :wav:
:D :D :D
bene............
allora pace fatta............:D
come vedi è sempre meglio dare sfogo alle delusioni.
se non lo avessi fatto non vi sareste chiariti......
Da quello che scrivi mi sento di dirti che non basta "appartenere" o "sventolare una bandiera" o un distintivo.
I veri principi sono quelli che si hanno dentro, e purtroppo, é ancora più vero il detto "L'abito non fa il monaco".
Mi dispiace tanto per ciò che ti é successo:( :( :( , e spero che chi ti ha messo in mezzo la possa pagare in maniera equivalente.
Lamps:) :) :)
quoto CAPPERO al 100%...
...SI RACCOGLIE QUELLO CHE SI SEMINA..!!!!!
e come ho detto in altre occasioni: ALL' ASCIUGAR DELLA NEVE APPAIONO GLI STRONZI!!!!!:cool:
bisogna vedere come sarebbe andata se non ci fosse stata la pubblicità nel forum.....:confused:
quoto CAPPERO al 100%...
...SI RACCOGLIE QUELLO CHE SI SEMINA..!!!!!
e come ho detto in altre occasioni: ALL' ASCIUGAR DELLA NEVE APPAIONO GLI STRONZI!!!!!:cool:
ti sei perso qualcosa..........
hanno fatto pace e per poco non copulano............ :lol:
;) un malinteso succede! l'importante è rimediare.... non vorremo mica ridurci come quella massa di politici che sembrano tornati all'asilo mariuccia!!
A A A A A A A A A A A A A A A A A AAAAAAAAAAAA A A:D :D :D
ti sei perso qualcosa..........
hanno fatto pace e per poco non copulano............ :lol:
....BENISSIMISSIMO!! IO SON PER LA PACE NEL MONDO:D :D ...FIGURATI NEL FORUM....(e comunque, senza far riferimento a nessuno, la mia "massima" non cambia e ci credo da sempre!!;) )
...felicissimo che tra di noi quando capita qualche screzio o incomprensione si possa chiarire parlando, PROPRIO COME SI FA TRA AMICI!!:D :D :D :D
anzi visto che Nevada sarai al Sicilytreffen sarai mio ospite e ci berremo una mottiglia di Passito di pantelleria o Nero D'avola a tua scelta! ;)
io non volevo fare nessuna guerra e non voglio assolutamente che nessuno perda niente , è solamente una questione di principio ! Per quanto riguarda l'amicizia sarei ben contento di conoscerti , i problemi faccia a faccia si risolvono meglio che con i messaggi . Purtroppo non so dove hai visto la mia partecipazione al Sicilytreffen infatti non ci sarò: accantona comunque le due bottiglie di buon vino (meglio abbondare ) che berremo sicuramente assieme !
Torno a ripetere comunque che tutto questo poteva essere evitato se io avessi ricevuto un mp differente da quello da te speditomi al verificarsi del problema.
PER ME
QUESTIONE CHIUSA
Muntagnin
19-03-2006, 11:35
l'importante che non andiate per vie legali ... se no finisce che tutti i soldi vanno all'avvocato ... che poi li spende per scimmie ... e moto orribili ....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
su ragass .. è stata tutta una incomprensione ...
Sono ragaaaaaaaaazzziiiiiiiiiiiiii......
L'avevo detto che uno di QDE...non credo dia FREGATURE VERE,casomai qualche incomprensione,il NON CAPIRSI BENE!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |