Visualizza la versione completa : chissÃ* se è venuta una bella foto !!!!
guidopiano
18-03-2006, 13:23
RAI 1 , radiogiornale regionale del Piemonte delle 12,10....notizia
beccato con il velox un tale Maneger della Telecom Sig. Ruggiero che sulla Voltri-Sempione nella zona di Novara con la sua Porsche 911 Carrera rossa viaggiava a velocità sostenuta:rolleyes:
velocità sostenuta ?????.......... e che cavolo l'aggeggio ha segnato solo
311 kmh
pattuglia successiva .....paletta ........bella frenata adeguata al mezzo in questione .............
buongiorno, favorisca patente e libretto
lo sa a quanto andava ??
bhè la stavo provando è nuova !!!!!
era al massimo della velocità ??
bhè qualcosina c'aveva ancora !!!!
€ 375
10 punti
ritiro della patente
ritiro del mezzo
..... ma che gli frega a lui ............. è un Manager:lol: :lol: :lol: :lol:
€ 375............. na miseria
10 punti .............paga il corso e li recupera
ritiro della patente ........... si fa dare un autista
ritiro del mezzo .......... dopo un pò glielo ridanno
per me a quella velocità dovrebbero ritiragliela A VITA la patente
18-03-2006, 13:27
c'aveva fretta.. sto zozzo! :mad:
in altri stati, la sanzione pecuniaria, è proporzionale al reddito, e la trovo una cosa molto giusta.
A questo, 300 e passa euro di multa fanno "ridere", a molti (io per primo) farebbero piangere.
Ipotizziamo che il Sig. Ruggiero (come quasi sicuramente sarà) guadagni 20 volte al mese quello che prendo io, 375x20=..... magari qualche lacrimuccia pure lui :!: :!:
ebigatti
18-03-2006, 13:46
gli dovevano strappare la patente in faccia....indifferentemente di chi c***o fosse......anche se fosse stato un operaio che senza macchina non riesce ad andare al lavoro...a 300e passa all'ora non meriti di guidare mai più!
la vuoi provare.....paga 50euro per girare in autodoromo a monza e vedi che la provi anche meglio:butthead:
in altri stati, la sanzione pecuniaria, è proporzionale al reddito...
Esatto.
Ad esempio, in Svizzera è così.
A QUESTO SICURAMENTE NON FARANNO NIENTE ! IO CHE HO LASCIATO 5 MINUTI E DICO 5 MINUTI LA MACCHINA CON LE 4 FRECCE DAVANTI ALLA POSTA 71 EURO E 2 PUNTI TOLTI . MA DOVE C AZZO ERA NASCOSTO PER FARMI LA MULTA E ANDARE VIA SENZA FARSI VEDERE ???????????????:mad:
Motorrad56
18-03-2006, 14:28
Il sig. Ruggiero (figlio dell'ex ministro - poi mi spiegate come ha fatto ad arrivare dove è arrivato!:mad: ) guadagna appena 7 milioni di euro all'anno!
La multa avrà inciso pesantemente sulle sue modeste finanze!!!!!!!!:mad: :mad: :mad:
Ma suvvia (permettetemi il "mughinismo" :lol: ) la macchina era nuova, doveva provarla.... daccordissimo con le multe proporzionali al reddito (ricordo fece scalpore qualche anno fa una multa presa in moto dal presidente della Nokia) però mi sento di dire: "scagli la prima pietra chi è senza peccato", non ditemi che nessuno di voi/noi ha mai provato la velocità massima del suo mezzo nuovo, macchina o moto che sia! ;)
Ma suvvia (permettetemi il "mughinismo" :lol: ) la macchina era nuova, doveva provarla.... daccordissimo con le multe proporzionali al reddito (ricordo fece scalpore qualche anno fa una multa presa in moto dal presidente della Nokia) però mi sento di dire: "scagli la prima pietra chi è senza peccato", non ditemi che nessuno di voi/noi ha mai provato la velocità massima del suo mezzo nuovo, macchina o moto che sia! ;)
Penso che anch'io avrei fatto la stessa cosa.
poverino stava provando la macchina...............
gli hanno rovinato il giretto di prova :lol:
Minch@a la macchina è nuova ed adesso per minimo un mese non la può usare, queste sono ingiustizie :lol:
fare i 140 o 310 concettualmente non cambia nulla.........
io stò con il tizio..... vroaaaaaaammmmmmmmmmmmmmmmmmm
Bè, io quando ho preso il Suzy GSXR 1100 i 270 km/h li ho voluti vedere. Non l'ho più fatto ma una volta nella vita...
Se c'erano le condizioni, tipo tre corsie libere e 2 km di rettilineo.... io lo capisco.
preferisco trovarmi lui in autostrada, piuttosto di un camionista assonnato con 24 ore di guida alle spalle...
ehe he ehehe eheh :lol:
E' sbagliato, va bene, dovrebbero dargli un supermultone, ma chi non lo avrebbe fatto?
Anch'io! :lol:
Primo: il mister di patenti ne avrà come minimo una decina nella sua scrivania in pelle di angelo, per cui, da domani, altro giro altra corsa :rolleyes:
Secondo: occhio alle prossime bollette del sig. Telecom, se dovesse vendicà sul popolo bue e plaudente (qualcuno, ahimè :mad: )
Tre: L'aereo privato era in riparazione ? :lol:
Quattro : perchè non si va ad ammazzare sulle autostrade tedesche ? :angel4:
Cinque : ha un qualche senso paragonare una corsa in moto ad una corsa dentro una sardomobile iperveloce ? Se per qualcuno è la stessa cosa, vuol dire che frequentiamo galassie differenti, e buon divertimento :(
il franz
18-03-2006, 19:10
Oltre i 311 su quella vettura i consumi aumentano di parecchio.
Certo è che se mi fermavano non avrei potuto dire "qualcosina ce ne aveva ancora"
Se fosse stato un po' più furbo, si faceva una finesettimana in Germania e via. Oltre a ciò, la Porsche organizza dei corsi in pista per imparare a domare tutti i cavalli che un'auto del genere ha nel culo... Se proprio voleva provare i limiti.
Anche se sbirro, i limiti di velocità in autostrada a me stanno antipatici :)
Saluti, Sbirro
absolute beginner
18-03-2006, 21:14
Quanti sepolcri imbiancati... :(
Io sono un ben più modesto funzionario di Mazda Italia, ma quando abbiamo lanciato sul mercato RX-8 e ne ho avuto un esemplare in valutazione per un mesetto, nel primo giro fuoriporta che ho fatto mi sono prontamente ingarellato con un BMW 530 sul filo dei 240 orari...:confused:
Lamps!
P.S. Per la cronaca il 530 mi ha anche fatto il culo...:confused: :lol:
marcoexa
18-03-2006, 21:27
RAI 1 , radiogiornale regionale del Piemonte delle 12,10....notizia
beccato con il velox un tale Maneger della Telecom Sig. Ruggiero che sulla Voltri-Sempione nella zona di Novara con la sua Porsche 911 Carrera rossa viaggiava a velocità sostenuta:rolleyes:
velocità sostenuta ?????.......... e che cavolo l'aggeggio ha segnato solo
311 kmh
pattuglia successiva .....paletta ........bella frenata adeguata al mezzo in questione .............
buongiorno, favorisca patente e libretto
lo sa a quanto andava ??
era al massimo della velocità ??
€ 375
10 punti
ritiro della patente
ritiro del mezzo
..... ma che gli frega a lui ............. è un Manager:lol: :lol: :lol: :lol:
€ 375............. na miseria
10 punti .............paga il corso e li recupera
ritiro della patente ........... si fa dare un autista
ritiro del mezzo .......... dopo un pò glielo ridanno
per me a quella velocità dovrebbero ritiragliela A VITA la patente
concordo con te! solo mezzi pubblici!
Sarà, ma io ancora dopo 24.000 km della mia mukka ancora non so la velocità massima...
Flying*D
18-03-2006, 21:45
daccordissimo con le multe proporzionali al reddito (ricordo fece scalpore qualche anno fa una multa presa in moto dal presidente della Nokia)
Non l'ha mai pagata quella cifra....;)
Per il porsche... il carrera 311km/h non li fa neanche nella versione turbo:lol:
io toglierei la patente a chi viaggia in terza corsia a 110
Il Veleggiatore
18-03-2006, 22:48
P.S. Per la cronaca il 530 mi ha anche fatto il culo...:confused: :lol:
....perchè è un vater la RX o tu......:confused: non eri in forma? :lol: :lol:
Chi di voi non ha mai tirato al massimo la sua mukka o 2 ruote che sia in una statale? Ho detto statale non autostrada quindi smettetela di gioire se gli hanno fatto la multa che una cosa cosi capiterebbe a tutti noi.
Già ma io non ho un Porsche 911 quindi forse capiterebbe a tutti voi :lol:
sù, non fate i falsi moralisti: siete solo invidiosi che lui ha il porsche carrera e la notizia che sia stato fermato e multato è andata sui giornali (al contrario delle multe fatte a noi...);)
PS: il carrera gt fa i 330 km/h
Io i 280 col K1200S li ho visti, ma non lo farò mai più...
Giurin giurello...
Andava su ancora, ma la fifa di essere beccato mi ha portato a più miti consigli...
Eppoi non è lì (in sardostrada) il bello del guidare...
I 200 su per il Passo Tre Croci sono molto meglio, ma non lo farò mai più...
Sinceramente non me n'ero neanche reso conto di essere a quella velocità pazzesca.
Vabbene il rettilineo lungo, vabbene che non c'era anima viva, ma se saltava fuori un cervo lo trapassavo!!!
Ora uso l'XJR, così il vento in faccia mi fa desistere.
a me di punti ne mancano 12 (sempre 2 alla volta) e siccome mi girano le balle quando trovo la polizia imboscata pronta a saltar fuori e fagocitare punti a chi come me sulle strade ci vive o quasi sono sempre solidale con chi è stato "decurtato" come si dice la cazzata nella vita (anche due o tre vai) tutti l'abbiamo fatta, era cosciente di quello che gli sarebbe capitato se lo avessero beccato, gli ha detto cioccolata avariata, lo hanno beccato ed ora paga come avremmo pagato tutti noi, non ci vedo nulla di strano lui il porche se lo può permettere ha fatto bene ad acquistarlo ed ha fatto bene a tirarlo, certamente se abitava in cina non gli sarebbe successo, ma non avrebbe nemmeno avuto la porche ;)
guidopiano
19-03-2006, 07:16
fare i 140 o 310 concettualmente non cambia nulla.........
tallà il solito sborone !!!!;)
1° io non ho detto ....ne che faceva male...ne che non l'avrei fattopure io al suo posto !!!
2° tra 140 e 310 ...che non cambi niente ....me lo devi spiegare meglio:confused: ...dipende a cosa ti riferisci.......... se parliamo di spazi di frenata .......cambia cambia !!!.........
traducimi in termini più terra terra .....concettualmente
3° 140 sei nei limiti....a 310 sei un pochino fuori.....ma mica tanto !!!
4° quando dirà qualcosa il Barbasma......... sicuramente sarà della tua idea...
è SI voi siete AGER .......... ZIO PORK:lol:
5° scherzo nè;)
Commodoro
19-03-2006, 07:50
Quanti moralismi su questo forum...
Peccato che poi ai giri nessuno mi chieda mai di rallentare perchè sulle provinciali ci sono i 90 kmh di limite, peccato che spesso tra i partecipanti ci sia qualche "furbo" con la targa illeggibile....
Però se si parla di uno col macchinone allora tutti a pontificare.... Brutta cosa l'invidia.
guidopiano
19-03-2006, 08:02
.... Brutta cosa l'invidia.
hahahahhaha !!! invidia di cosa ???.....:lol:
di aver perso 10 punti
di aver la patente ritirata
o invidia di avere il macchinone sequestrato
e poi ...dai !!!..........andar forte piace a tutti :arrow: ....ma farsi beccare a 310 kmh ....fa notizia:D :D
se fosse stato uno qualsiasi non ci saremmo scandalizzati tanto :confused: :confused:
io una volta nella vita ho toccato i 280 orari in macchina, non lo farò mai più in strade aperte al pubblico. In pista con la moto oltre i 260 sul bagnato, però ero in pista (ovviamente vista la velocità, non ero proprio con la mucca :lol: :lol: :lol: :lol: nè con la mia macchina :lol: :lol: :lol: ).
se davvero l'ha fatto una volta perchè la stava provando perchè era nuova, beh... IO non me la sento di condannarlo.
se non per il fatto che in rodaggio farci i 310 all'ora non mi pare proprio il massimo :mad: :mad: :mad:
Alla fine il problema è che la sua macchina li supera i 320 la mia proprio no :lol: :lol: :lol:
absolute beginner
19-03-2006, 12:38
....perchè è un vater la RX o tu......:confused: non eri in forma? :lol: :lol:
Mai letto la scheda tecnica del 530D, vero? :lol:
Il "vecchio" 218 hp ha prestazioni in accelerazione quasi equivalenti e una velocità di punta superiore di 10 km/h a quella della RX-8, e più del doppio di coppia alla metà dei giri (500 nm a 2000 giri contro i 211 a 5500 della RX-8)...Vero, la Mazda pesa circa 100 kg di meno ed è più maneggevole... ma in autostrada non è che sia una dote fondamentale...
Sicuramente il giallo volante dell'Elika Romana, Supermario Sakamoto :!: :!: :!: , je sarebbe montato sopra... io non avevo alcuna intenzione di scatafrombolarmi di sotto da uno dei viadotti della Roma - L'Aquila per tenere alto l'onore del Wankel... ;) :lol: :lol:
Lamps!
Il Veleggiatore
19-03-2006, 19:17
Mai letto la scheda tecnica del 530D, vero? :lol:
Il "vecchio" 218 hp ha prestazioni in accelerazione quasi equivalenti e una velocità di punta superiore di 10 km/h a quella della RX-8, e più del doppio di coppia alla metà dei giri (500 nm a 2000 giri contro i 211 a 5500 della RX-8)...Vero, la Mazda pesa circa 100 kg di meno ed è più maneggevole... ma in autostrada non è che sia una dote fondamentale...
Sicuramente il giallo volante dell'Elika Romana, Supermario Sakamoto :!: :!: :!: , je sarebbe montato sopra... io non avevo alcuna intenzione di scatafrombolarmi di sotto da uno dei viadotti della Roma - L'Aquila per tenere alto l'onore del Wankel... ;) :lol: :lol:
Lamps!
so, so...avevo solo voglia di dire una SCIemata..:confused: :lol:
Aristoc@z
19-03-2006, 20:08
se racconto metà delle cose che so sul manager + pagato d'Italia come minimo mi tagliano tutte le linee di casa e d'ufficio....
comunque è uno che ci sa andare tanto in macchina quanto, soprattutto in moto.
è il 1 cliente al quale verrà consegnata la Desmosedici...
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII e ancora SIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Io GODo se le multe fossero proporzionali al reddito! Vedi che l'italia si rialza...
mi viene dentro il fuoco del demonio !!!!
Sono molto d'accordo con te!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
in altri stati, la sanzione pecuniaria, è proporzionale al reddito, e la trovo una cosa molto giusta.
A questo, 300 e passa euro di multa fanno "ridere", a molti (io per primo) farebbero piangere.
Ipotizziamo che il Sig. Ruggiero (come quasi sicuramente sarà) guadagni 20 volte al mese quello che prendo io, 375x20=..... magari qualche lacrimuccia pure lui :!: :!:
Berghemrrader
19-03-2006, 22:33
Perchè? Se faceva solo i 290 la riportava indietro?
Pensa se prendeva una Mitsubishi Pajero EVO, lo beccavano che arava un giardino pubblico schivando ad arte i marmocchi, ma la stava evidentemente provando.
che tipi che circolano sulle nostre strade , colpa delle case automobilistiche che pur di vendere mettono in commercio auto sempre più veloci , in quanto ci sono i limiti di velocita' e mettono in pericolo le nostre vite :mad: :blob: :evil3: :chain: :angel7: :wav: :rr: :violent1: :angryfir:
Condivido...l'abbiamo fatto tutti prima o poi..e chi ha una moto con 160-170 cv non và molto più adagio se prova ad affondare la marcia più lunga!
Inoltre, per chi conosce il tratto di autostrada in questione, aggiungo che invita molto perchè il traffico è quasi sempre molto scarso..e che a 130 è facile addormentarsi (si fà per dire)..quindi LUI l'ha fatto anche per la sicurezza: a quella velocità niente colpi di sonno!! :lol: :lol: :lol:
Lamps!
ma penso che l'avremmo fatto tutti....
cmq anche i limiti sulle nostre strade sono assurdi
in campagna elettorale un cretino aveva promesso i 150km (facendo in modo che siano irrealizzabili) ed il bello che la controparte gli ha dato dell'assasino per le vittime che avrebbe causato...altro che republica delle banane
Però se si parla di uno col macchinone allora tutti a pontificare.... Brutta cosa l'invidia.
Non so se sia invidia o altro, ma ti stra-quoto a tutta manetta ...!!!
Sto forum è sempre più un covo di santi, professori, tuttologi onniscenti e .... mi fermo qui che è meglio :confused:
Io la patente la strapperei ai deficienti decerebrati che la domenica, al rientro da una bella sciata, creano una ventina di chilometri di coda andando a quaranta km/h ... ed anche a quelli che vi si appiccicano dietro senza superarli .... :mad::mad:
tallà il solito sborone !!!!;)
1° io non ho detto ....ne che faceva male...ne che non l'avrei fattopure io al suo posto !!!
2° tra 140 e 310 ...che non cambi niente ....me lo devi spiegare meglio:confused: ...dipende a cosa ti riferisci.......... se parliamo di spazi di frenata .......cambia cambia !!!.........
traducimi in termini più terra terra .....concettualmente
3° 140 sei nei limiti....a 310 sei un pochino fuori.....ma mica tanto !!!
4° quando dirà qualcosa il Barbasma......... sicuramente sarà della tua idea...
è SI voi siete AGER .......... ZIO PORK:lol:
5° scherzo nè;)
1° allora siamo d'accordo
2 il limite è 130 km/h, la mia chiaramente era una provocazione ma non + di tanto.... oltre i 40 km/h + del limite le sanzioni sono le medesime... così dice il codice della strada... che tu faccia i 175 o i 310 non cambia nulla. Finchè la legge è così non capisco perchè invece VOI vogliate ritiragli la patente a vita o metterlo in galera.
3° ai 140 sei fuori dai limiti nelle autostrade italiane
4° Barbasma è un AGER come me ma pensa con la testa sua.. infatti a me piace la figa a lui no! :-)
5° AGER AGER AGER zio pork
6° non per te ma per un altro (non mi ricordo chi e non ho voglia di guardarci): una GT3 (quindi nemmeno la più veloce)... di velocità REALE passa i 320.... GARANTITO!!!!! ;-))))
7° la velocità non è l'unica causa degli incidenti (anche se sicuramente i 311 non sono facilmente gestibili da tutti). Ho + paura dei nonni che girano nei w.e. estivi alla cazz0 di cane senza frecce senza idea di dove stare di uno che và veloce ma "pulito"
8° Non giustifico il tipo.. ha preso la multa... ok è giusto.... dico solo che a volte a la maggioranza di noi è andata bene a non essere fotografati ;-) anche senza passare i 300 a volte ci sono strade normali in cui ci sono limiti assurdi (uscite dai paesi etc) in cui ci si lancia
9° parto per un viaggio
ciao a tutti
AleConGS
20-03-2006, 09:05
Bisognava ritirargli la patente e confiscare la macchina... come si fa a tirare così un mezzo in rodaggio.... :( :( :lol: :lol:
A parte gli scherzi, sì alle multe proporzionali al reddito. Devono essere "educative", cosa sono 375 euri per uno con la porsche?
Le multe proporzionali al reddito?
Con l'esercito di evasori fiscali che ci sono in Italia va a finire che chi ha una macchina da 150.000 euro paga lo stesso di chi tiene una GOLF :confused: :confused: :confused: :confused:
Mah.......non conosco Porsche che possano arrivare a quella velocita'! se non era la carrera gt ...ma dubito!:rolleyes:
Flying*D
20-03-2006, 10:07
Mah.......non conosco Porsche che possano arrivare a quella velocita'! se non era la carrera gt ...ma dubito!:rolleyes:
Be' se guadadna 7 milioni di euro l'anno non penso sia un problema comprare una Carrera GT... ;)
comunque e' scritto chiaramente 911 carrera, il turbo a 310 ci arriva ma oltre non va, la GT2 siamo li'.. la nuova 997 turbo forse .. le porsche non sono mai state sviluppate in funzione della velocita' massima.. anche se RUF e Gemballa le hanno portate sulla soglia del 380 km/h:rolleyes:
Berghemrrader
20-03-2006, 10:13
anche se RUF e Gemballa le hanno portate sulla soglia del 380 km/h:rolleyes:
Questa (Porsche - Gemballa GTR) passa i 400Kmh!! :rolleyes:
http://www.pedruzzi.net/ecg01/gemballa_gtr.jpg
guidopiano
20-03-2006, 10:25
9° parto per un viaggio
ciao a tutti
ma di nuovo !!!.......... zio Brick.......... hai mica bisogno di un assistente, portaborse, :!: :!:
:lol: :lol:
[QUOTE]311 kmh
€ 375
10 punti
ritiro della patente
ritiro del mezzo
niente male, viaggia piu' di quanto pensassi il porschino.
Vorrei solo aggiungere che in moto sarebbe stato uguale, ma se invece il motociclista fosse stato a velocita' regolare e fermato per una delle ormai notissime "gravi" infrazioni che non sto a citare, dalla guida con una mano al casco dimenticato slacciato, c'era la confisca tutt'ora in vigore.
si vede che non hai mai percorso la VOLTRI SEMPIONE......
MI SPIACE PER TE... TI SEI PERSO QUALCOSA.....
tre corsie gigantesche
il rettilieo più corto è di 30 km
passano 3 auto in una settimana...
guarda che è più pericoloso l'incrocio che hai sotto casa a 45 km ora.....
se uno non si ferma allo stop sei fatto.....
quello sulla voltri al massimo si faceva male da solo....:mad:
il tizio andava a a 311 solo perchè il trabicolo non andava di più.............
fortealamo
20-03-2006, 12:59
beh, sulla gravellona fare i 300 km/h PUO' anche nn essere pericoloso (almeno per gli altri)
ma che 911 era?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |