Visualizza la versione completa : Vado a vedere la conce KTM
brontolo
18-03-2006, 10:30
di Modena, inaugura oggi.............;) ;) ;) :lol: :lol: :lol: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
1Muschio1
18-03-2006, 10:30
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol:
1Muschio1
18-03-2006, 10:32
in CHE loculo si trova??;) magari oggi mentre torno al lavoro ... ci passo .. per curiosità ...:!:
barbasma
18-03-2006, 10:39
auguri!!!:lol: :lol: :lol:
di Modena, inaugura oggi.............;) ;) ;) :lol: :lol: :lol: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
A che ora ci vai......ci faccio un salto !!
Yeppahhhhhhhhhhhhhhhhh.........
brontolo
18-03-2006, 19:53
Era pieno di elichisti di cui non faccio nomi per rispettare la privacy :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: uno addirittura c'è andato con la moglie per mostrarle la 990 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: .....popolo di rosicatori...............l'incrollable "fedeltà" all'elica sarà veramante incrollabile?!?!?!?!!?!?;) ;) ;) ;) ;)
Bella la 990 all black.......;) ;) ;) ;) ;)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
...
Uhm, sì... elegante e aggressiva allo stesso tempo.
Però, più vedo i colori e più mi convinco che l'arancione (la mia) è meglio.
Più sportiva.
Più visibile.
Più tradizionale.
Più mossa nelle linee (il nero soffoca).
L'unico problema è che è un po' più difficile accompagnarci l'abbigliamento... :lol:
Ma non sara'mica un virus che ha colpito il sito di QdE con tutte queste carote???:( :crybaby: :crybaby: :crybaby:
Oggi c'era mezzo forum.............chissa chi era quello con la moglie :confused:
Dov'è esattamente a Modena?
Solo KTM o altre marche?
Ma non sara'mica un virus che ha colpito il sito di QdE con tutte queste carote???:( :crybaby: :crybaby: :crybaby:
SISISISISI!!!!!!!! LA CAROTOMANIA:love5:
brontolo
19-03-2006, 10:21
Dov'è esattamente a Modena?
Via Emilia direz Bologna, 1 KM dopo la concessionaria BMW (prima c'è quella moto e poi quella auto, passi un megacantiere per costruzione maxi-rotonda, segui i cartelli per BO, passi la conce Ferrari-Maserati e poi sulla sx....Via dei Vitali;) ;) ;)
brontolo
19-03-2006, 10:22
Oggi c'era mezzo forum.............chissa chi era quello con la moglie :confused:
Sembrava un mukken emiliano:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
L'ammogliato a cui mi riferivo, non eri tu, Jack!!!
Sembra stia barattando la carota con borse di Gucci!!!!!
1Muschio1
19-03-2006, 10:22
... va là va là Brontolo .... ascolta .. ma Pisolo cosa dice ??? A te ti ho visto Bello carico !!!
mi sà che sarai tu il primo a cascare nella rete ...
Io con tutta la gente che c'era ho fatto fatica a vedere le moto ...
e quello scarrafone nero proprio non l'ho notato ...:lol: :lol: :lol:
( oh.. comunque .. strettina di fianchi ehh ?? )
Mi hanno attratto una cifra i mono ... nonostante le plastiche dagli accoppiamenti e finiture ridicole ... il salto dal mio K del '91 è stato notevole ... in ogni caso la :arrow: se ne starà al suo posto per un pò .. visto che la disponibilità liquida attualmente è pressochè ZERO:( :confused:
Però quando esce la SE ... mamma mia che bestia dev'essere !!! :D :D :D
P.S. mi son fatto pure un'arancino (per stare in tema e dù dita de frizzantinooooo ...!!)
gianluigi
19-03-2006, 19:16
evvvaiiiiiiii:D :D :D :D
brontolo
20-03-2006, 09:20
Da oggi prevedo un traffico elevato di elichisti.....in incognito 'stavolta!;) ;) ;) ;) :arrow: :arrow: Sabato era il vernissage, da oggi si va al sodo............:lol: :lol: :lol:
Il Maiale
20-03-2006, 09:37
...
Mi hanno attratto una cifra i mono ... nonostante le plastiche dagli accoppiamenti e finiture ridicole ...
AHAH QUESTA è la cosa su cui tutti i produttori di moto racing, spendono un sacco di soldi:lol: :lol:
1Muschio1
21-03-2006, 11:09
AHAH QUESTA è la cosa su cui tutti i produttori di moto racing, spendono un sacco di soldi:lol: :lol:
POCO SARCASMO PROF ... !!! :mad: :mad: :mad: ho visto dei punti di fissaggio tra fianchetto e sebatoio che ci passava un dito e se ci vai a fare un giro con le bermuda ti si impigliano pure i MARONI :lol: :lol: :lol: ( o meglio lo scrotolo !! )
Ohh.... io con il KTM 125 con la marmitta.... mi son dato delle scottate sul polpaccio che ciò ancora i segni ... eppoi il cambio era durissimo da azionare con le infradito ...;)
Claudiano
21-03-2006, 11:17
Era pieno di elichisti di cui non faccio nomi per rispettare la privacy :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: uno addirittura c'è andato con la moglie per mostrarle la 990 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: .....popolo di rosicatori...............l'incrollable "fedeltà" all'elica sarà veramante incrollabile?!?!?!?!!?!?;) ;) ;) ;) ;)
ma a mia moglie non è piaciuta......
:lol: :lol: :lol: :D :D :D
Claudiano
21-03-2006, 11:19
Sembrava un mukken emiliano:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
L'ammogliato a cui mi riferivo, non eri tu, Jack!!!
Sembra stia barattando la carota con borse di Gucci!!!!!
infatti la mia dolce signora..... davanti ai 13.300 € del KAPPA NUOVO mi dice....
"ma sai quante borse di gucci ci escono con 13.300 €????":D :D :D
giuliofan
21-03-2006, 11:21
E così, Brontolone, sabato non sei venuto a Mantova a girare nel fettucciato per andare a vedere un conce e pensare di comprare una moto da fighetto...
Vergogna!!! :(
Guarda che l'LC8 si usa in fuoristrada... quello che si fa fuori dall'asfalto... :lol: :lol: :lol:
Idem per l'altro mod'gnais...
Claudiano
21-03-2006, 11:27
le borse di gucci vanno da 850 a 1250 euro:mad: :mad: :mad: :mad:
molto meglio il kappone:!: :!: :!:
:lol: :lol: :lol:
barbasma
21-03-2006, 11:28
infatti la mia dolce signora..... davanti ai 13.300 € del KAPPA NUOVO mi dice....
mannaggia a GUCCI...:confused: :lol: :lol: :lol:
brontolo
21-03-2006, 12:15
ma a mia moglie non è piaciuta......
:lol: :lol: :lol: :D :D :D
Pensa quando ti presenti a casa con quella arancione!!!!!!!
Che tra l'altro è la + bella.......tamarra ma bella!!!!!:lol: :lol: :lol: Ti vedo bene andare dai tuoi facoltosi clienti con la moto arancione, grisaglia di fresco di lana, cravatta regimental e mocassino inglese...............:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Claudio...non ti ho visto .....a che ora eri li ?
Claudiano
21-03-2006, 14:06
Claudio...non ti ho visto .....a che ora eri li ?
pomeriggio tardi. siamo andati verso le 18.30 e c'era un carnaio di gente che si strafocava...:( :(
a nessuno interessavano le moto c'erano anche dei signori della tua età.....:lol: :lol: :lol: :lol:
pomeriggio tardi. siamo andati verso le 18.30 e c'era un carnaio di gente che si strafocava...:( :(
a nessuno interessavano le moto c'erano anche dei signori della tua età.....:lol: :lol: :lol: :lol:
Cosa verresti dire............:confused:
evvai con la carotomania...:eek: :eek: oh non è che fra un pò mi toccherà comperare un gs per avere una moto diversa dalla massa eh!;) ;) ;)
Claudiano
22-03-2006, 11:57
Cosa verresti dire............:confused:
attempati motociclisti, infighettati ....:lol: :lol: :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |