RUIN
18-03-2006, 09:03
Ieri sera, complice un mio caro amico, zio della moglie italiana del tale, mi sono trovato a cena con Bret Hart, famoso wrestler non più in attività in procinto di entrare nella Hall of Fame del wrestling. Pensavo di incontrare un personaggio spocchioso e pieno di se'... invece sorpresa si è dimostrato una persona molto alla mano, disponibilissimo a rispondere alle domande dei ragazzini che erano con noi e anche a quelle dei papà. insomma con il mio fetentissimo inglese mi sono trovato a sostenere una buona oretta di conversazione con Hitman e tra le altre cose ho appreso che negli incontri di wrestiling il vincitore è gia designato (cosa che già sapevo), quello che però non sapevo è che lo svolgimento del match è frutto della più totale improvvisazione di chi combatte ed è qui che nascono gli incidenti.
Bret mi ha fatto l'elenco di quello che si è rotto in carriera ed è impressionante. Si potrà dire quello che si vuole in merito al wrestling, ma questi secondo me devono avere una preparazione fisica bestiale.
Lamps.
Bret mi ha fatto l'elenco di quello che si è rotto in carriera ed è impressionante. Si potrà dire quello che si vuole in merito al wrestling, ma questi secondo me devono avere una preparazione fisica bestiale.
Lamps.