Visualizza la versione completa : Ma vi capita mai....
SirAndrew
17-03-2006, 22:03
Ma vi capita mai di "annoiarvi" quando siete in rettilineo ? Non vi prende come un senso di insofferenza ?
A me a volte succede, e allora faccio di tutto pur di trovare una curva per piegare un po'...
a me capita di avere le formiche alle mani:mad:
barbasma
17-03-2006, 22:21
mai andato a caponord o in portogallo?
altro che annoiarsi... ho cantato interi LP e fatto le più varie contorsioni sulla sella per sgranchirmi...
Autostrada MI-BO al tramonto
Il motore frulla piano
Andatura lenta fretta zero impegno zero
Tu e la moto:confused:
novantottoottani
17-03-2006, 22:23
Anni fa',si era nel 1982,ero di leva a Mestre,sera,umido e piovigginoso,statale romea,direzione Venezia,moto guzzi v35imola,tratto rettilineo,mi sono addormentato dentro il tepore del casco..........................non so' con precisione quanta strada ho percorso...............il destino volle che in quel caso non mi succedesse nulla,aprii gli occhi e mi fermai a lato strada,realizzai che cosa era successo e decisi di non partire piu' di notte per il rientro in caserma...........mai sfidare la sorte............tornando al post,sono insofferente ai lunghi tratti rettilinei,preferisco allungare il tragitto pur di trovare un tratto guidato............sara' la memoria dell'inconscio di quella sera dell'82????????
Paolo Grandi
17-03-2006, 22:24
Ma vi capita mai di "annoiarvi" quando siete in rettilineo ? Non vi prende come un senso di insofferenza ?
A me a volte succede, e allora faccio di tutto pur di trovare una curva per piegare un po'...
Sempre, l'unico rimedio è infrangere vergognosamente i limiti di velocità.....:snakeman:
a me quando capita, mi butto di sotto in una cunetta...cosi, giusto per distrarmi un po'.
SirAndrew
17-03-2006, 22:30
mai andato a caponord o in portogallo?
altro che annoiarsi... ho cantato interi LP e fatto le più varie contorsioni sulla sella per sgranchirmi...
Troppo facile....io parlo di rettilinei nostrani...anche io in motoslitta a 100khm su un lago ghiacciato in Finlandia godevo ad andare diritto....però il post di Freccia mi ha fatto ricordare che più di una volta ho avuto un senso totale di beatitudine ad andare dritto : rettilineo ex statale 36 verso Lecco (altezza Osnago)...il Resegone e la Grigna perfettamente di fronte, cielo terso, tramonto perfetto e luna....beatooooooooooooo
barbasma
17-03-2006, 22:47
mi capitano colpi di sonno...
ma mi annoio solo in autostrada... o dove non ci sono panorami da guardare...
AleConGS
17-03-2006, 22:56
mi capitano colpi di sonno...
ma mi annoio solo in autostrada... o dove non ci sono panorami da guardare...
idem.... colpi di sonno... e il ritmo che aumenta per assuefazione... mi sono trovato a fare decine di chilometri ai 200 all'ora senza rendermene conto
Berghemrrader
17-03-2006, 23:00
Autostrada MI-BO al tramonto
Il motore frulla piano
Andatura lenta fretta zero impegno zero
Tu e la moto:confused:
Grande Freccia!
Hai detto tutto in tre righe. :thumbup:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |