Visualizza la versione completa : Mò mi bannano.... :lol:
...ma...
lo devo fare...
a nome non di tutti...
..ma sicuramente a nome di tanti.. :cool:
..anzi...
..voi tutti silenziosi...
..che lo pensate... :-o
...ma non avete il coraggio di dirlo... :confused:
...bene....
..mi sacrifico per la causa... :cool: :cool:
...lo faccio io...
...Bu perdonami...
...lo devo fà...
...insomma....
...voi tutti karotenuti....
..o con la tentazione della karota...
..si insomma..
..quella cacca arancio li.... :pukerigh: :pukerigh: :pukerigh: :pukerigh: :pukerigh:
..insomma...
MANNATEVENETUTTIAPIJAINTERCUL !!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Bleach for president :D :D :thumbup: :thumbup: :director: :prayer: :toothy7: :ctf2: :rock:
blic.... sono solo affetti da ansia da prestazione... dei aver pazienza... sono malattie...
mica ci si puo' rider sopra dall'alto dei nostri boxer... loro si sono liberati dei boxer...
ed e' rimasta in vista una carotina... ina ina... per la serie, loro si che sanno come
far ridere una donna!!!
:lol: :lol: :lol:
bleach The N. 1
:d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d
...ziocane !!!
Ho un adv boxer che VA AD UNO.... ma ne sono ugualmente orgoglioso !!! :eek: :eek: :eek:
...eppure... queste mode effimere... queste moto di cartapesta....
bahhhhh
SirAndrew
17-03-2006, 21:22
Bleach presidente del club "No Karota" !!!
http://quellidellelica.com/vbforum/%5Dhttp://img218.imageshack.us/img218/4509/nocarrot1ki.jpg
http://img218.imageshack.us/img218/7322/nocarrot7ar.jpg
http://quellidellelica.com/vbforum/%5BIMG%5Dhttp://img218.imageshack.us/img218/4509/nocarrot1ki.jpg%5B/IMG%5D
ti sei già punito da solo cicciobleach!!!
....e perchè ???
...meglio una mucca zoppicante che una carotaaa!!!! :lol: :lol: :lol:
Berghemrrader
17-03-2006, 22:44
...ma...
lo devo fare...
a nome non di tutti...
..ma sicuramente a nome di tanti..
Hai ragione amico mio. Di tanti ma non di tutti.
La tolleranza viene con gli anni; non vedo colpe commesse da altri che io stesso non avrei potuto commettere in un qualsiasi momento.
Wolfgang Goethe
barbasma
17-03-2006, 22:50
...ziocane !!!
Ho un adv boxer che VA AD UNO.... ma ne sono ugualmente orgoglioso !!! :eek: :eek: :eek:
...eppure... queste mode effimere... queste moto di cartapesta....
bahhhhh
ad UNO???
comprati un mono che risparmi...:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
no... il mono -come direbbe KLT- è banale... un bicilindrico che fai andare ad uno è egghhheeinst :lol: :lol: :lol:
Un mono è b'anale? Ah ecco perché AGER!! :lol:
18-03-2006, 11:15
e finalmente!.....:lol: :lol:
marcoexa
18-03-2006, 21:32
è quanno cè vo cè vo
....lo sapete che affonderete tutti assieme a me, vero ?? :lol: :lol:
....lo sapete che affonderete tutti assieme a me, vero ?? :lol: :lol:
E COMPRATE 'STA KAROTA!!!!:-p
ok...dalle tue parole arguisco che sei passato da Hobby Motor...
Giusto una settimana fa, assieme al buon cesarone panzer....
siamo stati una mezzoretta... durante la quale non ci ha cagato nessuno e..
..dopo mezzora di karote nei dintorni non ce l'ho fatta più...
"...senti Cè.. nun ce la faccio.. è troppo brutta.." testuali parole.. :-o
..e ce ne siamo andati..
gianluigi
19-03-2006, 20:46
Bleach :
vabbè sarà bruttina ma è un tipo :confused:
eppoi che che te frega tu ci stai sopra mica la vedi ......( non sarai mica un fighetto che prende la moto per gli aperitivi solo perchè gli altri possano dire anvedì che moto che cià quello con la savanne!!!:lol: )
tu sei uno vero canga ( vedi cappelletti!:cool: ) che usa la moto per viaggiare e godere della guida e del viaggio !!!!!
quindi la 990 fa per te .....giuro è la tua moto !!!!!! :confused: :confused: :lol:
uhm.. gian... io della moto devo essere "innamorato"...:eek: :eek: ...so non mi piace può essere anche la migliore al mondo.. ma non la comprerò mai ;)
boscaiola
19-03-2006, 20:56
Fossi in te sarei già contento se qualcuno mi dicesse "vedi che anche quello con la savanne c'ha la moto...."
gianluigi
19-03-2006, 21:02
con certe donne ci si innnamora....non sempre a prima vista... ma conoscendole piano piano....:rolleyes:
vabbè quando avrai finito di guardare il tuo bel canterano da tutte le angolazioni .....se decidi di godere anche guidando ......ti faccio provare per un giorno intero la puzzola !!!!:lol: :cool:
19-03-2006, 21:03
bosky , ma che avatar ti sei messa......
il mutandone della nonna...........
Gian... perchè nel 2006 una persona va in giro (beh... andavo... :mad: ) con una moto da 3 quintali scarsi, che cammina meno di un bicilindrico jap 650, che ha rumorini tik tok tak tak slend slend.. che brucia olio ecc ecc ? Perchè ?
O è completamente rincoglionito -probabile- oppure tutti i difetti passano in secondo piano per un motivo ben preciso, no ?
Esattamente come succede con le donne.. finchè sei innamorato tanti difetti nemmeno li vedi... poi un giorno inizi a notarli e sai come andrà a finire :cool:
L'ADV nel suo essere bisonte, inutilmente grande e pesante, col motore bolso ecc ecc.. per me rimane una delle moto più belle mai esistite. In assoluto. ;)
Prima o poi... spero di riguidarla, zioporco. :mad: :mad: :mad:
P.S. brava bosca ! inizi a prendere coscienza dell'età :lol: :lol: :lol:
boscaiola
19-03-2006, 21:09
con certe donne ci si innnamora....non sempre a prima vista... ma conoscendole piano piano....:rolleyes:
vabbè quando avrai finito di guardare il tuo bel canterano da tutte le angolazioni .....se decidi di godere anche guidando ......ti faccio provare per un giorno intero la puzzola !!!!:lol: :cool:
Ehi ......giù le mani dalla puzzola!
guidopiano
19-03-2006, 21:15
QUOTE=Bleach].....quella cacca arancio li.... :pukerigh: :pukerigh: :pukerigh: :pukerigh: :pukerigh:
..insomma...
MANNATEVENETUTTIAPIJAINTERCUL !!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:[/QUOTE]
OK !!!!!
SONO CON TE FOREVER
:D :D :D :D :D :D
gianluigi
19-03-2006, 21:15
per boscaiola:........... e chi sarebbe la puzzola .....????:confused: :confused: c'è un'altra moto che bleach vede peggio della mia puzzola ????
gianluigi
19-03-2006, 21:58
per Bleach.....io sono contento se tu godi e sei innamorato della tua moto....e mai dico mai :confused: vorrei distoglierti dalla tua amata......sia ben chiaro !!!!:D :D :D
quindi vedi un pò di andare a........intercul !!!!:lol: :lol: :lol:
.
...a ci sono a prenderlo.. tranquillo.. son tre mesi che ce l'ho dentro e non accennano a toglierlo, 'sti stronzi :mad:
gianluigi
19-03-2006, 22:05
Dimenticavo :confused: sorry.................:lol: :lol: :lol:
l'amore non è bello se non è litigarello.....!!!!:confused:
...si, vabbè...
"non dire gatto se non ce l'hai nel sacco" :lol: :lol:
boscaiola
19-03-2006, 23:07
per boscaiola:........... e chi sarebbe la puzzola .....????:confused: :confused: c'è un'altra moto che bleach vede peggio della mia puzzola ????
Non so come la veda... ma con questa va poco lontano
Giusto una settimana fa, assieme al buon cesarone panzer....
siamo stati una mezzoretta... durante la quale non ci ha cagato nessuno e..
..dopo mezzora di karote nei dintorni non ce l'ho fatta più...
"...senti Cè.. nun ce la faccio.. è troppo brutta.." testuali parole.. :-o
..e ce ne siamo andati..
belin dai te non fai testo!!!vedi il nuovo acquisto!!come fai a dire che il ktm è brutto!!!
GIANNIZZERO ADV
21-03-2006, 21:25
L uva e acerba e la BMW invece e m....a
Piripicchio
21-03-2006, 21:51
Bleach, sono troppo impegnato nella mia campagna di "disinformazione" contro la plasticosa e non posso farlo in pieno... comunque in parte tel'appoggio!! :lol:
Bleach che fai? mi ignori?
Mi sono appena svenato per averla uguale alla tua per solidarietà, e tu?
Neanche una parola nei mie confronti.............
Ed io che credevo in un amico...........
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=63495
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |