Visualizza la versione completa : 1200gs adv L'ho appena vista
especchio
17-03-2006, 19:54
....è BELLISSIMA, non c'è che dire,
ma porcapXXXXXa
QUANTO E' GRANDE
in confrono il 1200 normale sembra una biciclettina
il 1150 un motorino :lol:
ma porcapXXXXXa
QUANTO E' GRANDE
Sì, sembra enorme, ma in fondo è il GS1200 con gli steli più lunghi e il serbatoio maggiorato...
La ciclistica è grosso modo la stessa. E' che l'impressione visiva gioca un ruolo notevole.
La sella è però è per davvero molto alta... troppo per molti...
especchio
17-03-2006, 20:03
Sì, sembra enorme, ma in fondo è il GS1200 con gli steli più lunghi e il serbatoio maggiorato...
La ciclistica è grosso modo la stessa. E' che l'impressione visiva gioca un ruolo notevole.
La sella è però è per davvero molto alta... troppo per molti...
il frontale è veramente mastodontico, il parabrezza mi dà la sensazione di offrire un riparo icredibile, la sella è enorme, molto più grande del gs normale e altissima, Io sono 1.84 e toccavo con le punte:arrow:
l'ho vista pure io, ripeto:
mi sembra un culturista che fa solo la parte superiore e non fa le gambe!!!
Dai Edo non mi dire che vuoi prenderla???
Se devi uscirci per andare al lavoro o per farci due commissioni..la guardi..poi guardi la macchina..e scegli la seconda! Forse davvero un pò "troppa" considerando che le sue fattezze non verranno sfruttate se non "una tantum".....
Lamps!
onofriodelgrillo
17-03-2006, 20:52
vista ieri dal vivo con delusione....
plastica a parte, di fronte è di una disarmonia imbarazzante, troppo troppo troppo grassa....:mad:
GIANNIZZERO ADV
18-03-2006, 16:56
a me le moto piacciano tutte questa NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
18-03-2006, 18:55
vado a vederla la settimana prossima..... solo vederla ... ahime l'altezza non gioca a mio favore!
la prima cosa che ho pensato è stata:
me su quella cosa enorme che la corico su una strada bianca e non la rialzo più...
ma insomma per fare un poco di sterrato con quella devi essere un giocatore di rugby? :mad: :mad: :mad:
ps ... a me piace da vedere
ma porcapXXXXXa
QUANTO E' GRANDE
a me piace.
rispetto al 1150 ADV non mi pare poi cosi' enorme, l' ho vista di sfuggita al salone, ma non mi pare pesi di piu' o che sia piu' ingombrante.
pero' penso che il 1150 ADV sia l'ultima delle moto di ghisa pesanti davvero...
la moto è bella ma è davvero enorme
Berghemrrader
19-03-2006, 16:45
Non so, lo sforzo e notevole, ma mi piace di più "quell'altra".
E si che non sono un sentimentalista, ma potevano fare di meglio con il 1200GS.
http://www.bmw.com.mx/produc01/motos01/galeria/m14-06a.jpg
http://www.motoblog.it/uploads/2006_GS_Adventure_2.jpg
caro berghem concordo in pieno, poi sono ai primi passi con il mio, e mi appassiona ogni giorno di più, in settimana gli farò qualche regalino touaretech:lol: a proposito:( ieri ho venduto l'@:-o :-o :-o
Dinamite
19-03-2006, 17:51
L'ho vista ieri, dal conce proprio di fianco alla mia GS. ERA ENORME, ma anche bella. A me piace, forse l'avrei anche presa se non fosse stato per i tempi di consegna.
Berghemrrader
19-03-2006, 18:08
caro berghem concordo in pieno, poi sono ai primi passi con il mio, e mi appassiona ogni giorno di più, in settimana gli farò qualche regalino touaretech:lol: a proposito:( ieri ho venduto l'@:-o :-o :-o
Sono contento per te, anche se dovremmo tutti avere almeno 3 moto potendo.
Vedo che i $ incassati vendendo l'AfricaTwin sai già dove investirtli.. ;)
Kilimanjaro
19-03-2006, 18:18
...e ci sono salito sopra (grazie a Gianluca "Barone").
Che dire.. è davvero bellissima. E' anche molto alta, secondo me anche per la forma della sella, meno incavata rispetto a quella del mio GS1200. Io (sono 1,78) tocco a terra. ma appena con le punte e non con tutta la pianta del piede come con la mia).
Sabato 25 e domenica 26 p.v. la presentazione, presso il conce BMW di Terni Auto Capital S.p.A.
Più tardi posto le foto...
guidopiano
19-03-2006, 18:25
io l'ho vista all'EICMA.............ed è BELLA:arrow: :arrow:
non me ne frega un piffero di quelli che dicono che
è plasticosa
è pesante
è piena di accessori inutili
è cara di prezzo
è larga
è lunga
è è è è è ............ è che non ho una soldo ..........altrimenti !!!:arrow: :arrow:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |