Visualizza la versione completa : Finalmente Cicciobleach Con Una Moto Alla Sua Altezza!!!
ahahahahaahahahahah....belin non riesco a riprendermi da una cicciobleach azzzzzione....che lui me ne fa un altra!!!!ahahahahahahahahah......non vedo l ora che incontri un collezionista di matriosche!!!
barbasma
17-03-2006, 18:13
cosa è successo a patafrù?
ahahahahahahah.........non dico niente...deve aver lui il coraggio di dire cosa si è preso!!ma quando me l ha detto e ho pensato a lui su quell affare.....belin avevo le lacrime agli occhi!!!
...mammamia.... :mad: :mad: :mad:
...ma è mai possibile ???? :confused: :confused:
...ciccione d'un savonese... te sei il tipico che se al cinema uno scorreggia ti alzi subito ad urlare "..è stato lui!!!" :toothy3: :toothy3: :toothy3: :lol: :lol:
..Oggi -venerdi 17- non mi sembra la data più indicata per dare annunci importanti :confused: :confused:
..cmq.... ...nell'attesa che quei simpatici signori della BMW mi ridiano l'ADV -giusto oggi mi sono arrivate le ricevute di ritorno delle raccomandate dell'avvocato- ...beh.... ho deciso di rendere reale un'idea che era un po che mi bazzicava per la testa...
..insomma... un'obso...
..ma 'so povvero.. quindi non è un obso da ricchi... :-o
cmq.. la ritiro mercoledi... e mercoledi posterò qualche fotina ;)
bhe ovvio!!tutte le volte che andiamo al cinema solo te fai delle scorregge che coprono i 300000 di watt del surround!!!belin ovvio che le oto le devi fare con una leika o un hassemblad!...robbbba vintage!!!
...le mie scorregge sono una prelibatezza da palati fini. Rimangono nell'aria per i successivi 2 spettacoli :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |