Entra

Visualizza la versione completa : Anteprima GS Adventure e K1200GT dal conce 25 e 26 marzo

280eoltre
17-03-2006, 13:44
Qualcuno di voi ha ricevuto un invito cocktail dal conce?
"Uscite dal letargo" si intitola....
Io si, da quello di Brescia Nanni Nember, nuova mega sede...qualcuno di queste bande ci và?
Duecentosessanta

drmask
17-03-2006, 14:45
Io si, da quello di Brescia Nanni Nember, nuova mega sede...qualcuno di queste bande ci và?
Duecentosessanta

Io ho ricevuto l'invito dal mio motorrad club (di cui il conce è sede) .... ci andrò di sicuro il 25 .... ;)

(anche perché il 26 un manipolo di imbecilli da noi profumatamente stipendiati ha deciso per il blocco totale del traffico di tutti i veicoli a motore termico su tutto il territorio provinciale !!!! :(:(:(:( :mad: )

Teccor
17-03-2006, 15:06
caro 260 ho ricevuto l'invito uscite dal letargo ma non ho colto l'ironia perchè io in letargo non ci sono mai entrato :-((

poi se ci sono brutte facce come la tua all'incontro non ci vado di cert0
:-)))))))))))) :-))))))))))))) :-)))))))))))

280eoltre
17-03-2006, 15:24
caro 260 ho ricevuto l'invito uscite dal letargo ma non ho colto l'ironia perchè io in letargo non ci sono mai entrato :-((

poi se ci sono brutte facce come la tua all'incontro non ci vado di cert0
:-)))))))))))) :-))))))))))))) :-)))))))))))

Caz*o...te sei proprio Teccor inside, ma davvero...quasi da ricovero, coatto con feboclisi e Patologo in attesa. (Il patologo di QDE ovviamente...)
Ci si acchiappa domani su e giù per le tue valli...
Duecentosessanta
PS: ho comperato i tappi...per le orecchie.

adventurer
17-03-2006, 15:53
io ci vado come al solito solo per sfottere i due venditori....uno sfigato e l'altro .....be gli hanno fatto fare la patente in concessionaria per poter vendere le moto...un vero intenditore....:mad:

AstEniA
17-03-2006, 21:42
io ci vado come al solito solo per sfottere i due venditori....uno sfigato e l'altro .....be gli hanno fatto fare la patente in concessionaria per poter vendere le moto...un vero intenditore....:mad:

zitto che proprio in quel periodo ho preso il mio gs....e ho preso la patente prima di lui ....a hah h ah ah ah ah a:lol: :lol: :lol:

BurtBaccara
18-03-2006, 01:56
Ricevuto ricevuto anch'io.............solo che non so come digli che io in letargo non ci sono andato.

18-03-2006, 11:20
ricevuto.....
anche se in letargo ci son stati loro....
andro a vedere il nuovo adv al concessionario di Verona.

Saetta
18-03-2006, 16:17
Duecentosessanta

Meglio non ricevere certi inviti....
C'è il rischio di una scimmia GT ! :arrow:

Muntagnin
18-03-2006, 19:18
Ho il vago sospetto che appena vedrete dal vivo i GS1200 ADV .... insomma il forum sarà invaso da scimmie ...... e di GS1200 usati ... se ne troverà un mare.

piace persino a me ....