PDA

Visualizza la versione completa : pantaloni apribili

STRESS
17-03-2006, 13:07
Esistono dei veri pantaloni da moto in cordura o goretex, con protezioni laterali, ginocchiere,ecc. completamente apribili così da poter essere indossati sopra a dei normali pantaloni e tolti con estrema facilità e semplicità senza togliere le scarpe?????

Grazie!!!!!;););)

kandinsky
17-03-2006, 13:48
Posso dirti che i cover bmw non sono male hanno anche la cerniera di collegamento con le giacche e i passanti per la cintura. Si aprono mediante zip che corre lungo i fianchi. li porto sempre in moto d'inverno.
Saluti Ciro

ario59
17-03-2006, 14:05
Non credo ci sia un indumento come hai richiesto, apribile in gore-tex e apribile concordo nell'affermare che i cover sono, se non l'unico, uno dei pochi prodotti che possa soddisfare le tue esigenze.

Cinsietta
17-03-2006, 14:44
Anche Spidi fa un paio di pantaloni in gore-tex (H2out) completamente apribili, ma non ricordo se hanno le protezioni

geppo
17-03-2006, 15:39
Anche Spidi fa un paio di pantaloni in gore-tex (H2out) completamente apribili, ma non ricordo se hanno le protezioni

Li uso da 4 anni, ottimi in inverno e mezze stagioni perché hanno l'imbottitura staccabile, ma NON hanno alcuna protezione:-o

vanth
17-03-2006, 17:20
spidi gargoyl ( come si srive? )

è in cordura e nyon . è un'antipioggia con le protezioni estraibile su ginocchia e anche. imbottitura estraibile.

ben fatti.
non so se come possano resistere a una caduta... cmq... in città sono ottimi...

http://www.spidi.it/spidi-jsp/index.jsp?lang=it

vanth
17-03-2006, 17:22
Li uso da 4 anni, ottimi in inverno e mezze stagioni perché hanno l'imbottitura staccabile, ma NON hanno alcuna protezione:-o

non credo che spidi faccia robe in goretex. è la membrana h2out trespirante e impermeabile.

io ho i"Map"...

niente protezioni... sono quelli che intendi tu?