Visualizza la versione completa : Secondo voi sono originali??
soloboxer
17-03-2006, 11:48
Ha il contachilometri taroccato o sono i suoi????
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=781057 :evil4: :evil4: :evil4: :evil4:
17-03-2006, 12:13
non saprei ma... e' un bel traguardo.
Del 97?
Non ci vuole tanto.
Se consideri 20.000km all'anno...
secondo me ne ha tirati giu' 50.000 perche' altrimenti non la prende nessuno! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Una moto così non vale neanche il passaggio di proprietà, figuriamoci 2900 € :mad: :mad: :mad:
Una moto così non vale neanche il passaggio di proprietà, figuriamoci 2900 € :mad: :mad: :mad:
Piccola "sega" mentale.
Se il tipo ci ha fatto 200.000 vuol dire che:
- non si poteva permettere una moto e ha tenuto quella fino alla disintegrazione (e allora la moto non vale veramente nulla);
- era un "vero" BMWista. Di quelli che non hanno mai fatto nulla che potesse rovinare quel mitico motore: mai tirato, sempre tagliandata, ecc. ecc. (e allora è un'affare... casomai a 2500 euro, non 3000).
Non penso che con 200.000km, se tenuti bene, si possa parlare di moto da rottamare... del resto chissà quante altre BMW hanno quei chilometraggi...
Io, ad esempio, ho venduto un K1100RS con 150.000km solo ed unicamente perchè volevo fortemente una moto più agile e meno costosa in gomme, non di certo perchè la moto si stava smontando ;)
marktbike
17-03-2006, 12:39
Comunque sia, dall'annuncio il concessionario offre la garanzia! :lol:
AleConGS
17-03-2006, 12:46
beh... ne ha l'obbligo
In teoria è obbligato (l'unico modo di difendersi è non prendere l'usato)... però, secondo me, quel motore è ancora molto più arzillo che, casomai, un mezzo di 30.000km utilizzato da uno "smanetta".
Il mio K, scusate se continuo :-o , in autostrada avrà raggiunto i 180 all'ora sono una volta... e su strada è sempre stata utilizzata con amore; casomai velocemente, ma sempre con criterio ;)
Io stesso conosco un dottore che ha un 850 dei primi anni che viene utilizzato come un figlio. Casomai non ha 200.000 ma se ci arriva, ci arriva in condizioni egregie ;)
marktbike
17-03-2006, 13:00
Era solo una battuta. In effetti a Londra ho visto diverse Translap e CB 500 con percorrenze superiori alle 200.000 miglia :rolleyes: . E i Pony Express che le guidano non e' che facciano percorsi riposanti per il motore. quindi non mi posso proprio stupire per una BMW finalmente usata per la giusta durata dle suo motore...
Ma un errore di battitura dell'annuncio no, eh?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |