Entra

Visualizza la versione completa : il primo "guasto" del mio gs 1200...

aspes
17-03-2006, 10:36
stamane vedo il sole, vado al lavoro in moto. Segna 2850 km circa sul totalizzatore, mi dico che oggi ne compira' 3000. Guido felice, apprezzo la ciclistica, me la godo e una volta arrivato a genova scopro che il gs e' talmente aveanti che ti fa fare i viaggi nel tempo come in "ritorno al futuro"....
il totalizzatore segna 2515 e funziona perfettamente tutto visto che incrementa tranquillamente chilometro dopo chilometro.....non so se ridere o inca@@armi.....

especchio
17-03-2006, 10:42
passa il tempo e lui rimane sempre giovane. Il sogno di tutti, di cosa ti lamenti:lol:

dpelago
17-03-2006, 10:45
.....

Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R

Toro
17-03-2006, 10:45
Fallo riparare! Tra pochi km ti trovi col contachilometri a 999999km e non vale più una mazza

segnika
17-03-2006, 10:56
Fallo riparare! Tra pochi km ti trovi col contachilometri a 999999km e non vale più una mazza
questa mi ha VERAMENTE spaccato dal ridere!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

BEATO TE, PENSA CHE IO DEVO ANDARE SEMPRE A CANDELA PER MANTENERE GIOVANE LA MIA!!

Kilimanjaro
17-03-2006, 12:21
questa mi ha VERAMENTE spaccato dal ridere!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

BEATO TE, PENSA CHE IO DEVO ANDARE SEMPRE A CANDELA PER MANTENERE GIOVANE LA MIA!!

Basta mettere uno skate board sotto l'anteriore :lol: :lol: :lol:

bikelink
17-03-2006, 12:30
stamane vedo il sole, vado al lavoro in moto. Segna 2850 km circa sul totalizzatore, mi dico che oggi ne compira' 3000. Guido felice, apprezzo la ciclistica, me la godo e una volta arrivato a genova scopro che il gs e' talmente aveanti che ti fa fare i viaggi nel tempo come in "ritorno al futuro"....
il totalizzatore segna 2515 e funziona perfettamente tutto visto che incrementa tranquillamente chilometro dopo chilometro.....non so se ridere o inca@@armi.....

ma che vuoi che sia..finchè sono guasti di questo tipo sono BAZZECOLE.

Toro
17-03-2006, 12:31
ma che vuoi che sia..finchè sono guasti di questo tipo sono BAZZECOLE.

esatto + 10 caratteri

17-03-2006, 12:39

questa e' buona :lol: :lol:

Toro
17-03-2006, 12:43
C'è poco da scherzare.
Se arriva a 999999 hai voglia di farci dei km per farla tornare a zero :lol:

Oltretutto sono sicuro che sul display multifunzionale appare la scritta: "attenzionen! passare dal concessionario per taglianden! moto troppo consumata! sostituire cilindren pistone, logicamente tutte le centraline! can bus. ZIO PORK COMPRARE NUOVA MOTEN!"

marktbike
17-03-2006, 12:43
Ma scusa, con quanti km l'hai comprata, da nuova??? :lol:

aspes
17-03-2006, 13:05

bastardone...:lol: dopo le diatribe 1150 contro 1200 ti prendi la rivincita :lol:
ma almeno non ho L' ABS!!!! come detesto tutte ste ca@@ate elettroniche....

tytn
17-03-2006, 13:11

Sarà banale ma....non è che alla partenza avevi sul display il contachilometri totale e all'arrivo quello parziale?

cidi
17-03-2006, 13:15

ma il contakm non e' sul cardano come sul 1100?

io ho dovuto imparare a fare i rolling stoppy :lol:

dataware
17-03-2006, 13:17
Sono le nuove centraline, le hanno programmate così per far tenere meglio l'usato. :-o

Centauro
17-03-2006, 13:24
;) :arrow:

... ma non è che di prima mattina con la vista un po' annebbiata hai visto un 3 x un 8??? Controlla ancora...ihihihihihih!!! :mad: :mad: :mad:

:D :D :D :arrow: :arrow: :arrow:

Paolillo Parafuera
17-03-2006, 13:27
Un po' come per il numero dei post qui sul forum... ogni tanto la centralina ti aggiorna il contakm levandoti quelli fatti in autostrada... ;)

marci72
17-03-2006, 14:12
Sarà banale ma....non è che alla partenza avevi sul display il contachilometri totale e all'arrivo quello parziale?

anch'io ho pensato lo stesso....non è che inavvertitamente sei passato a uno dei 2 conta/km parziali? perchè altrimenti è veramente curioso....

Bobbe
17-03-2006, 14:27
è il rimedio di Bmw per tenere alto il valore dell'usato:confused: :confused:

Derapper
17-03-2006, 14:36
:lol: :lol: Un'altro rimedio è...
impenna per 400 km!:lol: :lol:

Ultimo
17-03-2006, 14:49
Il sogno di ogni motociclista innamorato della propria moto...

aspes
17-03-2006, 16:32
anch'io ho pensato lo stesso....non è che inavvertitamente sei passato a uno dei 2 conta/km parziali? perchè altrimenti è veramente curioso....

ragazzi, non sono mica cosi' abelinato... sapevo benissimo quanti km aveva anche prima di partire...stasera lo racconto al conce e ci facciamo due risate, se non succede piu' lo considerero' una specie di magia....se succede ancora me lo faccio cambiare.Sarebbe bella se non mi cambiano lo strumento perche' ho lo scarico non originale.....:lol: :lol:

hartman
17-03-2006, 16:48
Al mattino bevi di meno.

segnika
17-03-2006, 17:56
Al mattino bevi di meno.
..t'hanno montato la rota al contrario!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

KappaElleTi
17-03-2006, 18:02
Sarebbe bella se non mi cambiano lo strumento perche' ho lo scarico non originale.....:lol: :lol:

ustia...:confused: :confused: :confused:

Toro
17-03-2006, 18:20
ragazzi, non sono mica cosi' abelinato... sapevo benissimo quanti km aveva anche prima di partire...stasera lo racconto al conce e ci facciamo due risate, se non succede piu' lo considerero' una specie di magia....se succede ancora me lo faccio cambiare.Sarebbe bella se non mi cambiano lo strumento perche' ho lo scarico non originale.....:lol: :lol:

Domanda seria. Quando hai montato lo scarico non originale hai avuto dei problemi particolari di "cattiva lettura", necessità di riprogrammare qualche elettrocagata o la moto è andata via spedita come sempre?
Non è per risalire a questo difetto, semplicemente per avallare o smontare una leggenda:
Il so per certo che un tipo diceva che montando un filtro aria non originale su un 1200, si era trovato con la moto impazzita. Cioè non si accendeva nemmeno (e questo è realtà); ma ho sentito anche dire (sentito dire questa volta e tu sei molto utile per chiarire la mia "lacuna") che montando una marmitta tamarra, si era reso necessario riprogrammare tutto con una centralina fornita dalla casa costruttrice (della marmitta) sennò "ciccia". E' vero?

KappaElleTi
17-03-2006, 18:23
Io invece ho sentito dire che esiste una lista nera bmw

e che ti segano la garanzia senza neppure avvisarti

ti si rompe la moto in grecia la settimana dopo il tagliando chiami e ti dicono si arrangi...

anche per uno scarico non omologato

e non è mio cuggino... ;)

il borsaro
17-03-2006, 19:17
Ciao, dovresti essere contento così quando avrai all'attivo 100000 km ne segnerà 50000 e non avrai difficoltà a rivendere la moto.
Io ho un RT con 83000 km e nessuno lo vuole!!!!
Saluti Alberto.