Entra

Visualizza la versione completa : Prima volta con la giacca Rally

max155bb
17-03-2006, 10:25
Ieri dopo un lungo letargo sono uscito in moto per la prima volta da dicembre e ho indossato per la 1° volta la mia nuova giacca Rally 2: fantastica. Un unico appunto: la vorrei più stretta in vita. Chiedo un consiglio a voi colleghi Biemmevuisti: esiste un elastico a livello della vita su questa stupenda giacca, che io non ho trovato??? Datemi una mano!!!!! Aspetto consigli!

ario59
17-03-2006, 11:34
Non credo che in originale, esiste un accessorio di cui parli
W la Rallye 2
BMW la fatta, e guai a chi ce la toglie!

Huey
17-03-2006, 11:36
Prova a tenere fuori la cintura del marsupio. Basta lasciare leggermente aperte le due zip verticali del marsupio stesso. La cintura del marsupio può svolgere la funzione che dici te.

RAVLER
17-03-2006, 13:43
Complimenti:D .....l'ho vista ieri sera in vetrina a Modena ed è stupenda (quella nera e grigia), chissà che prezzo però:mad:

Wittmann
25-03-2006, 20:18
Presa ieri e subito testata fino in fondo...E' piu' leggera della precedente versione e devo dire che ha svolto alla perfezione il suo lavoro...poiche' tornando da Frosinone ho avuto la felicissima idea di evitare la noiosa A24 e optare per una piu' "Advrider" attraversata degli Appennini affrontando il passo Forca D'Acero e quindi Parco Nazionale d'Abruzzo,solo che se in pianura pioveva sul passo nevicava con temperature rigide...Naturalmente la pioggia e' stata fedele compagna per 175 km,ma non e' passata una sola goccia d'acqua....inoltre la membrana in goretex con l'ausilio di una maglietta termica da snowboard mi ha di fatto tenuto perfettamente al caldo...Davvero ottima con un antipioggia puoi affrontare con facilita' delle pioggie monsoniche....

Bob Rock
28-03-2006, 23:51
ahhhh...allora è un problema comune. Io l'ho presa domenica da Co.Mo. a Frosinone, ho preso quella rossa...bellissssssima, anch'io ho cercato un qualche elastico interno per stringerla in vita ma, a questo punto, credo sia fatta proprio così, deve andare un po' larga in vita e stretta sotto (dove c'è l'elastico).

Ciao

http://www.bmw-motorrad.it/_common/img/riderspoint/motorcycle_suits/textile_suits/j_rallye2_graurot.jpg

BRUFOLO
29-03-2006, 00:28
rega'
quanto costa?
lamps

Bob Rock
29-03-2006, 00:55
rega'
quanto costa?
lamps 610 euro a prezzo pieno...pagata con il 35% di sconto perchè era l'ultima

Ciao

BRUFOLO