Visualizza la versione completa : Fianchetti WUNDERLICH. Montaggio...
mi sono arrivati oggi questi fianchetti:
http://www.wunderlich.de/shopimgs/I/8110266.jpg
Grazie alle fantastiche ISTRUZIONI IN TETTESCO... non ci ho capito una mazza: C'e' un foglio plastica adesiva trasparente con pezzi presagomati.... CHE CI FACCIO !!???:mad: :mad:
Grazie delle vs. pazienti attenzioni ;)
un adesivo (sono 2 uno per lato) va attaccato sulla parte superiore del fianchetto per evitare che la sella possa rovinarlo (guarda la forma)
un adesivo invece (sono 2 uno per lato) va attaccato sul tubolare del telaio dove il fianchetto stesso appoggia leggermente :lol:
spero di essere stato chiaro :confused:
un adesivo (sono 2 uno per lato) va attaccato sulla parte superiore del fianchetto per evitare che la sella possa rovinarlo (guarda la forma)
un adesivo invece (sono 2 uno per lato) va attaccato sul tubolare del telaio dove il fianchetto stesso appoggia leggermente :lol:
...6 minuti netti NAPOLI/UDINE... un mito... :!::!: sapevo di poter contare su di te !!!! :lol: ;)
Sabato mi trasformo in CASTORO OPEROSO.... e poi ti faccio sapere...
denchiu ;)
vedrai che č semplice ......
vedrai che č semplice ......
..:lol: :lol: porca zozza ..SEI NA SAGOMA!!!:D
..:lol: :lol: porca zozza ..SEI NA SAGOMA!!!:D
azzzzzzzzzzz
ancora non ti ho fatto la ricarica........... :mad:
maturi gli interessi? :lol:
azzzzzzzzzzz
ancora non ti ho fatto la ricarica........... :mad:
maturi gli interessi? :lol:
si...mo mmosegno, :lol: :lol: :lol:
(pittosto tie', http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=62642&highlight=segnika fatti du risate):D :D
sapete se vanno bene anche sul modello 2006, che ha il manopolone del precarico pių grosso?
sapete se vanno bene anche sul modello 2006, che ha il manopolone del precarico pių grosso?
quella di prima ci andava comoda.
non mi pare che l'attuale sia molto pių grossa.
comunque nel caso, non ci vuole nulla ad allargare il foro con un tagliabalse ;)
A me i fianchetti non piacciono, ma la foto di "romargi"...me gusta parecchio!
emmmmmh spero di si visto che la mia ha UN MESE DI VITA ;)
emmmmmh spero di si visto che la mia ha UN MESE DI VITA ;)
lo spero anch'io: mi raccomando fai qualche foto:arrow: :arrow: :arrow:
SI si monta senza nessuna modifica e la manopola del precarico risulta utilizzabile .... la mia motoretta l'ho ritirata il 16 febbraio ed e' una "2006"... bariccata :lol: ;)
anche io ho acquistato i fianchetti wunderlich e ho qualche problema a montarli..
qualche foto???
grazie..
o indicazione??
anche io ho acquistato i fianchetti wunderlich e ho qualche problema a montarli..
qualche foto???
grazie..
o indicazione??
se vuoi giusto una semplice dritta, monta il collarino sul tubo del telaio senza stringerlo forte, in modo che scorra facendo debole resistenza, poi ci fissi il fianchetto con la chiavetta muovendo il collarino da dietro con l'altra mano per aiutarti a posizionarlo bene, controlli che il fianchetto sia ben allineato e quella e' la posizione definitiva. a quel punto con la chiavetta stacchi il fianchetto e serri definitivamente il collarino che ormai e' nella posizione giusta.Se lo serri prima e poi cerchi di posizionare il fianchetto rischi di non riuscire a girare la chiave perche' la vite non entra bene nella sua sede.
grazie mille delle dritte..
solo una cosa oltre a i 4 adesivi che andava sui fianchetti e sul telaio c'erano due fogli trasparenti non adesivi.. dove andrebbero???
grazie mille delle dritte..
solo una cosa oltre a i 4 adesivi che andava sui fianchetti e sul telaio c'erano due fogli trasparenti non adesivi.. dove andrebbero???
hem....io ho cacciato via tutto adesivi e non....anche perche' i fianchetti li ho verniciati. secondo me puoi farne a meno..
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |