Visualizza la versione completa : A proposito di ghisa e plastica....
flat_eric
16-03-2006, 17:19
Domenica mattina ero in giro per le vie di Palermo ero incolonnato in mezzo al traffico, strada a doppio senso... ero fermo dietro ad una fiat multipla guidata da un deficiente... almeno a 1 metro di distanza.... il c*****e mi poteva vedere benissimo dallo specchietto sinistro... improvvisamente ingrana la retromarcia e SBAAAAAHMMM mi prende in pieno!!!! :mad: :mad: :mad:
non cado... ma sono incastrato.... non riesco a muovermi nè indietro nè avanti.... gli sbatto la mano sul lunotto (glielo stavo distruggendo) e lui con molta flemma riparte... (voleva scappare...) io gli riparto dietro e mi ci fermo davanti... lo blocco... scendo dalla moto, controllo la bambina....
NON SI ERA NEMMENO SCALFITA!!!
la multipla aveva lo spigolo sinistro paraurti posteriore completamente distrutto...
:!: :!: il c*****e aveva sbattuto contro il mio scarico destro che non si è neanche graffiato...
.....traete voi le conclusioni..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Scena simile: auto che cerca parcheggio a DX con freccia accesa, mi lanco nel sorpasso e lui cambia idea e si butta a SX senza freccia o altro. Cerco di schivarlo, non cado ma non riesco a non toccarlo. Risultato : cillindro dx che sfregia per bene la portiera dell'Octavia e con la ruota gli faccio saltare il suo copricerchio. Alla prima lavata, ho tolto la sua vernice dal cilindro - danni zero
:D :D :D :D :D :D :D :D
Paolillo Parafuera
16-03-2006, 18:10
beh, da "rimasto" non dovrei dirlo... ma gli scarichi so' de fero pure sul milleddue :lol:
16-03-2006, 18:11
pero' incastrato tra due machine, non deve essere stata una gran bella esperienza. Penso mi sarebbe salita l'adrenalina a mille e il lunotto glielo avrei sfondato a pugni. Certo che in giro e' pieno di stronzi! :mad:
onofriodelgrillo
16-03-2006, 18:21
ragà è una giungla....in autostrada qualche giorno fa ho beccato uno s t r o n z o (quando ce vò ce vò) con una punto e una rete da letto incelofanata (...l'idiota) legata sul portapacchi con due elastici.....andava a 100 km/h con la rete che faceva paurosamente vela con la concretissima eventualità di staccarsi e di uccidere qualcuno...gli ho fatto gesti di tutti i tipi ma ha fatto finta di non vedermi....:mad: :mad: :mad:
brutti momenti quando uno ti fa retro senza averti visto...BRRRRRRR:rolleyes:
Aristoc@z
16-03-2006, 22:57
Domenica mattina ero in giro per le vie di Palermo ero incolonnato in mezzo al traffico, strada a doppio senso... ero fermo dietro ad una fiat multipla guidata da un deficiente... almeno a 1 metro di distanza.... il c*****e mi poteva vedere benissimo dallo specchietto sinistro... improvvisamente ingrana la retromarcia e SBAAAAAHMMM mi prende in pieno!!!! :mad: :mad: :mad:
non cado... ma sono incastrato.... non riesco a muovermi nè indietro nè avanti.... gli sbatto la mano sul lunotto (glielo stavo distruggendo) e lui con molta flemma riparte... (voleva scappare...) io gli riparto dietro e mi ci fermo davanti... lo blocco... scendo dalla moto, controllo la bambina....
NON SI ERA NEMMENO SCALFITA!!!
la multipla aveva lo spigolo sinistro paraurti posteriore completamente distrutto...
:!: :!: il c*****e aveva sbattuto contro il mio scarico destro che non si è neanche graffiato...
.....traete voi le conclusioni..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
chi dei due è il boss?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
flat_eric
17-03-2006, 10:37
Penso mi sarebbe salita l'adrenalina a mille e il lunotto glielo avrei sfondato a pugni.
E infatti glielo stavo sfondando... non ci sono riuscito solo perchè ero praticamente incastrato fra le macchine davanti e dietro e non mi riuscivo ad allungare bene... però quando l'ho fermato e sono sceso dalla moto il c*****e ha avuto molta paura.... e ha fatto bene....
Certo che in giro e' pieno di stronzi!
Si ma Palermo la Domenica diventa una fogna!!!
flat_eric
17-03-2006, 10:41
ragà è una giungla....in autostrada qualche giorno fa ho beccato uno s t r o n z o (quando ce vò ce vò) con una punto e una rete da letto incelofanata (...l'idiota) legata sul portapacchi con due elastici.....andava a 100 km/h con la rete che faceva paurosamente vela con la concretissima eventualità di staccarsi e di uccidere qualcuno...gli ho fatto gesti di tutti i tipi ma ha fatto finta di non vedermi....:mad: :mad: :mad:
L'estate scorsa andavo in ufficio di mattina... ero in autostrada... sorpasso un tipo, mi reinserisco nella corsia di destra quando un altro C*****E perde il sacco di spazzatura che aveva legato al protapacchi sul tetto e per poco mi prende :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
MA COME SI FAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |