Visualizza la versione completa : povero bambino.....
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/03_Marzo/16/sensitiva_parma.shtml
Speriamo la sensitiva si sbagli...
Il Veleggiatore
16-03-2006, 15:55
è mica la stessa che ha fatto ritrovare la ragazza nel lago di Como tempo fa?
iceunstable
16-03-2006, 15:58
mi auguro si sbagli completamente di qualsiasi sensazione negativa possa avere.....:( :( :(
Ma dai... credere alle sensitive e mandare giù i sommozzatori a rischiare la vita, illudendo una madre che soffre... :(
Proprio non sono d'accordo.
Il Veleggiatore
16-03-2006, 16:01
comunque ho sentito ora per radio che le ricerche sono state negative. Finora
onofriodelgrillo
16-03-2006, 16:05
che brutta storia...e che brutte sensazioni...
E poi ci lamentiamo che la gente comune(molto comune...) va dai maghi!Se anche le forze dell'ordine lo fanno! SIAMO DAVVERO IL PAESE DI PULCINELLA,senz'offesa alla maschera!!!
P.S. Se lo dovessero trovare vuol dire che il cosiddetto "sensitivo"(!) o è implicato o comunque ha visto qualcosa!
Una cosa è se dai " sensitivi "ci va la povera gente(senz'offesa a chi ha un basso livello d'istruzione...),infatti poi se ne vergogna...Ma se lo fa anche lo STATO ,allora è davvero LA FINE!
Uccazz...ma che menagrama...
E poi non amo particolarmente queste uscite...
purtroppo è la stessa sensitiva che poco tempo fa ha aiutato la polizia a ritrovare il corpo di quella ragazza sul lago di Como.....ed era esattamente dove aveva detto lei.
solo questo precedente non lascia ben sperare che sia una bufala.....
che dire....speriamo che questa volta si sbagli
Motopoppi
16-03-2006, 16:25
Non credo a maghi, sensitivi e tutto il resto .... ma la volta scorsa ci aveva purtroppo azzaeccato .... spero solo sia stata una coincidenza ...
non si capisce più niente....http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/03_Marzo/16/sensitiva_parma.shtml
stanno trasmettendo uno speciale su raiuno e dicono che è vero......
nell'articolo i nomi delle sensitive sono due
1Muschio1
16-03-2006, 16:32
Se leggete bene .. NON è la sensitiva del Lago di COMO ....:mad: :mad: :mad:
E comunque speriamo si sbagli ...:-o
marcoroma
16-03-2006, 16:33
purtroppo è la stessa sensitiva che poco tempo fa ha aiutato la polizia a ritrovare il corpo di quella ragazza sul lago di Como.....ed era esattamente dove aveva detto lei.
solo questo precedente non lascia ben sperare che sia una bufala.....
che dire....speriamo che questa volta si sbagli
Non è la stessa sensitiva
Maria Rosa Busi, la medium che contribuì a far ritrovare il corpo di Chiara Bariffi nel lago di Como, ha negato di aver dato indicazioni per il ritrovamento del piccolo Tommaso. «Sono stata tempestata di chiamate da giornalisti - ha spiegato al telefono da Brescia - ma io non ho mai parlato del bambino, nè sono stata in contatto con i suoi genitori».
Non è la stessa sensitiva
Maria Rosa Busi, la medium che contribuì a far ritrovare il corpo di Chiara Bariffi nel lago di Como, ha negato di aver dato indicazioni per il ritrovamento del piccolo Tommaso. «Sono stata tempestata di chiamate da giornalisti - ha spiegato al telefono da Brescia - ma io non ho mai parlato del bambino, nè sono stata in contatto con i suoi genitori».
l'ho scritto tre post fa.......
e insisto....speriamo si sbagli
è mica la stessa che ha fatto ritrovare la ragazza nel lago di Como tempo fa?
Ma se ricordo bene quella sensitiva di Como era stata in qualche modo implicata nella vicenda.
Ma per piacere, figuratevi se una sensitiva può far qualcosa.
Se trova il bambino vuol dire che ha avuto qualche spiata
Ma dai... credere alle sensitive e mandare giù i sommozzatori a rischiare la vita, illudendo una madre che soffre... :(
Proprio non sono d'accordo.
dubito che si rischi la vita ad immergersi in 3 metri d'acqua
Tricheco
16-03-2006, 16:51
bufale,caciotte,patatine........ma per piacere
Il Veleggiatore
16-03-2006, 16:51
non so cosa pensare, ma non riesco a fare a meno di pensare il peggio...:(
Se poi si leggono cose come quella dell'altra bambina di 5 mesi, uccisa "per scuotimento"... letto sempre sul Corriere, capisco che non c'è limite nè alla cattiveria, nè all'ignoranza :mad: :mad:
brontolo
16-03-2006, 17:10
Non ci credo.....alla sensitiva!
dubito che si rischi la vita ad immergersi in 3 metri d'acqua E fai male. L'acqua è pericolosa quando supera 1/2 metro.
Ed il Magra, in particolare, ha correnti tutt'altro che simpatiche...
non se ne può più.....ora parlano di una pista satanica.......:( :(
Il Veleggiatore
16-03-2006, 17:24
parlano troppo
marcoexa
16-03-2006, 17:26
la verità è che viviamo in una società senza veri valori! :(
Sissyna puoi cambiare il titolo plz .. ? :confused:
.... perché mi è venuto un soffio al cuore, pensavo ci fossero bruttissime notizie :(:( ... così, magari per chi legge ... ;)
ci ho provato ma non me l'ha fatto fare........non mi sembrava un titolo da spavento.....chiedo scusa se invece ha sortito questo effetto.
mi dispiace.
L'atteggiamento IRRAZIONALE che dilaga tra la gente è preoccupante...
Ma ancor più preoccupante è che i CARABINIERI conducano le indagini in base alle dichiarazioni di una sensitiva...
Roba da telefilm... che vergogna!!!...
Tutte palle, ovviamente... ma i giornali devono scrivere e la TV deve trasmettere le sue baggianate...
Poi ci si meraviglia se la gente si fa pelare da Vanna Marchi.
Intanto, l'unica cosa certa è che quel povero bimbo è scomparso... Ricamarci su storie di sensitive mi pare quantomeno discutibile...
Direi di frequentare un po' più spesso il sito del CICAP...
:confused:
GIANNIZZERO ADV
16-03-2006, 17:53
incredibile ci si rivolge ad una sensitiva ma che vadano a ca@@@e e facciano meglio il loro lavoro
Berghemrrader
16-03-2006, 18:29
Questa storia mi sta proprio stufando.
Parlo, ovviamente, del clamore che sta avendo sui giornali, non della ricerca della verità su cosa è successo.
Vorrei che sui giornali si pubblicassero solo fatti nuovi relativi alla scomparsa di Tommaso, non continuare a foraggiare quella insana voglia di retroscena su quei poveri disgraziati dei genitori, perchè oramai devo definirli così dopo che si mette in piazza ogni loro menata personale, perfino pagine del diario della madre con riferimenti a suo marito.
Dopo Cogne un'altra telenovela terribilmente vera da dare in pasto ai giornalisti.
Sta diventando uno spettacolo, ed io vorrei si lavorasse in silenzio per scoprire la verità.
Questa storia mi sta proprio stufando.
......
100% e le altre notizie che girano attorno potevano aspettare prima di divulgarle.
paolo chiaraluna
17-03-2006, 00:22
Dio Mio...guardaci!
eh...:confused:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |