Visualizza la versione completa : mi prendo questa!!!
che ne dite?
l'ho provata lunedì e devo dire che è scattante!!!!
http://www.carpages.co.uk/toyota/toyota_images/toyota_aygo_08_06_05.jpg
ha i pneumatici strettissimi, non mi fido
Mamma mia da un impressione di lattina incredibile...
Sarà anche pericolosa???
Enrico
E' la piu'riuscita esteticamente delle tre sorelle:CITROEN C1-PEUGEOT 107-TOYOTA AYGO,però a differenza delle francesi(il progetto è IDENTICO) non monta il DIESEL,quindi a pieno carico son dolori (col 1000).
Comunque è sfiziosa e il progetto è moderno...
Diavoletto
16-03-2006, 15:54
hihihihihhihihiii..........pericolosa.... gomme strette.......HAHAAHAHAHAHAHAHAH
maroOOOOOOOOOOooooooooooooo
barbasma
16-03-2006, 15:58
hihihihihhihihiii..........pericolosa.... gomme strette.......HAHAAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHHAHA anche le macchine da rally sono pericolose... cianno le gomme strettissime sulla neve!!!
:lol: :lol: :lol:
la toyotina è bellissima al pari delle cugine francesi... per la città direi ideale...
è la mia.....la guido da 3 mesi ormai....
in città è l'ideale.....anche su strade extraurbane ed in sardostrada non è male....consuma pochissimo....ottima scelta.
Muntagnin
16-03-2006, 16:19
bella macchinetta ... se la mia fedele Lancia Y .. mi pianta ... quella sarà la mia prossima
barbasma
16-03-2006, 16:28
è la mia.....la guido da 3 mesi ormai....
in città è l'ideale.....anche su strade extraurbane ed in sardostrada non è male....consuma pochissimo....ottima scelta.
KANEEEEEEE...
Trinitro
16-03-2006, 16:29
m'associo!!!!
ROTFL
Grazie Barba!!!
secondo me non è pericolosa!!!
semo! che poi ti credono per davvero! :lol:
Il 1000 tre cilindri è un frullatore, per guidarla a modo il contagiri è sempre sui 4000 giri, non consuma, ma il rumore va bene per una moto, anche perchè in auto non hai il casco...
La provai appena uscita, e scelsi la vecchia yaris 1000 4 cilindri, un'altro mondo per gli stessi soldi :cool:
che ne dite?
l'ho provata lunedì e devo dire che è scattante!!!!
http://www.carpages.co.uk/toyota/toyota_images/toyota_aygo_08_06_05.jpg
Mi piace moltissimo.
Mi piaceva anche la vecchia...
Spazio enorme dentro... roba da non credere...
Ovviamente le manca un po' di zona d'assorbimento, ma nessuno può fare miracoli...
Va bene ovunque... anche in montagna è a propio agio.
Le gomme strette di cui sopra non significano una cippa...
La gomma larga e il cerchio largo sono oggi più un fatto di moda che di tenuta. Ci sono un sacco di parametri che incidono sulla tenuta e l'auto di cui nell'immagine ha una tenuta superlativa per quanto ne so...
La gomma stretta ha una pressione a terra maggiore, quindi sul bagnato e in genere su fondi con aderenza scarsa va anche meglio...
Senxa contare che il ricambio costa meno...
La gomma stretta ha una pressione a terra maggiore, quindi sul bagnato e in genere su fondi con aderenza scarsa va anche meglio...
Kardano ve stava a pia' per il chiulo... comunque sempre meglio chiarire... anche su un forum di moto c'e' magari chi pensa che la gomma larga dia stabilita'! ;)
Kardano ve stava a pia' per il chiulo... comunque sempre meglio chiarire... anche su un forum di moto c'e' magari chi pensa che la gomma larga dia stabilita'! ;)
e se montassi le centottanta all'anteriore del giesse?? Ma le faranno tasselate??
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
secondo me la dentro tu ci stai strettino ......e se becchi qualcuna mi sa che a stento potete muovere il collo li dentro...figuriamoci altro!!!!!;)
secondo me la dentro tu ci stai strettino ......e se becchi qualcuna mi sa che a stento potete muovere il collo li dentro...figuriamoci altro!!!!!;)
se proprio ci tieni ai contorsionismi ti presto la seicento
Mi piace moltissimo.
Mi piaceva anche la vecchia....
La vecchia ? Ma se è un progetto nuovo !
E' una buona vettura, rigida sullo sconnesso per via del passo corto. Consuma poco e ha una linea sfiziosa. Attenzione però ai prezzi, perchè con certi equipaggiamenti non è così economica !
La vecchia ? Ma se è un progetto nuovo !
............
Come sarebbe?
La vecchia è un progetto nuovo?
E allora la nuova sarebbe un progetto vecchio?
:lol:
Mi sa che non ci siamo capiti...
Come sarebbe?
La vecchia è un progetto nuovo?
E allora la nuova sarebbe un progetto vecchio?
:lol:
Mi sa che non ci siamo capiti...
Ehm, allora cosa intendevi quando asserisci che ti piaceva anche la vecchia ? Non c'è una vecchia versione dell'Aygo.... o 107 o C1....
Ehm, allora cosa intendevi quando asserisci che ti piaceva anche la vecchia ? Non c'è una vecchia versione dell'Aygo.... o 107 o C1....
Ma no... intendevo semplicemente la Yaris..
ha un che di Ufo Robot...o sbaglio?
spiacente ma...
rumore interno osceno !!! ti piace i primi 5 minuti per quell'aria di sportivo del benzina poi dopo ti frusti le orecchie e preghi di avere un casco !
guidabilità MOLTOOOO discutibile e la tenuta è anche peggio (ve ben giusto per le signorine di città che ci fanno solo casa-univeristà e ritorno)
molto carina come estetica concordo e come idea di progetto comune a 3 marchi automobilistici
i materiali però sono ultra scadenti... plasticaccia e la paghi pure cara come plastica
LAMPS
especchio
16-03-2006, 19:34
con toyota vai tranquillo:tongue3:
mukkaexpress
16-03-2006, 22:15
L'ho provata pure io.
Sicuramente ottimo motore, con poca coppia ma bello pronto a salire di giri. allo stesso tempo tempo mi è sembrata molto rumorosa e con una qualità dei materiali bassina. E' omologata per 4 e bagagliaio piccolo e scomodo.
Ti consiglio di andare a vedere la Kia Picanto. Io alla fine viste e provate tutte (lunghezza max di 3.50 cm per problemi di garage), ho scelto la Picanto con motore 1100 crdi (diesel!!!). Una bomba, silenziosissima, abitabilità per 5, bagaliaio più sfruttabile, materiali e assemblaggio nettamente migliore e garanzia di 3 anni a Km illimitati. Oltretutto ha una ricca dotazione di serie con un prezzo di circa 11000 euro per la 5 porte. A livello di rivendibilita non credo avere problemi essendo stata considerata da tutti un'ottima vettura (e le vendite lo confermano). Ciao e buona scelta
grazie a tutti siete grandi...;) ;) ;) ;)
vedo un pò di discordanze............:confused: :confused: :confused:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |