PDA

Visualizza la versione completa : Che ***** di giornata...

AleConGS
16-03-2006, 10:09
... Cominciavo già a sentire profumo di primavera... a vedere qualche timido pantalone bianco :lol: ... e guarda che ***** di giornata di *****, porca ***** ***** ladra!! :mad: :mad: :mad:

vibobo
16-03-2006, 10:11
CONDIVIDO E PURTROPPO LE PREVISIONI DICONO CHE VERRA' ANCORA PEGGIO!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Toro
16-03-2006, 10:14
... Cominciavo già a sentire profumo di primavera... a vedere qualche timido pantalone bianco :lol: ... e guarda che ***** di giornata di *****, porca ***** ***** ladra!! :mad: :mad: :mad:

Qui a RE sono talmente abituato a questo tempo (che oggi è pure sui 5°, cioè quasi caldo soffocante :lol:) che mi preoccupavano molto di più quelle poche giornate di sole (penso siano state 5 in 5 mesi) dove il mio cervello, ormai tarato in versione siberia, diceva: "non ci sono più gli inverni di una volta! Guarda qui! Il Sole! Ma dove siamo? In marocco?" :lol:

Adoro l'inverno se non si è capito :eek:
...certo che almeno 10° non mi farebbero schifo

Il Veleggiatore
16-03-2006, 10:28
colgo l'occasione per affermare che
NON NE POSSO PIU' DELL'INVERNOOOOOOO:mad: :mad:

16-03-2006, 10:47
certo che quest'anno.... che due maroni!

Toro
16-03-2006, 10:54
Pensate a che culo hanno tutti i bambini :eek: Qui da me sarà la decima volta che nevica. Mai successo!

Avessi avuto io degli inverni così da cinno

Guanaco
16-03-2006, 11:31
Minigonne ancora rinviate...
:mad:

Bostik
16-03-2006, 11:36
QUOTOBASTA FREDDO:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: SO VECIO E PIEN DE DOLORI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!FORA EL CALDO

Il Veleggiatore
16-03-2006, 11:43
Minigonne ancora rinviate...
:mad:
in effetti questo è il problema più sentito...:eek: :lol: