Visualizza la versione completa : Quando esci l'Albina Berghem ? ?
BurtBaccara
16-03-2006, 09:52
................come da oggetto :D :D :D
boscaiola
16-03-2006, 10:09
Per ora posso anticiparti solo l'unico suo ritratto in mio possesso...
Beh, da dietro, ormai l'avete vista tutti
AAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AH
ROTFL
:lol::lol::lol::lol:
Berghemrrader
16-03-2006, 12:53
Albina è una ragazza di sani princìpi, onesta ed ancora illusa che un uomo non la porti fuori solo per portarla in un motel ma la porti in centro a mangiare un gelato camminando mano nella mano parlando del Grande Fratello.
E' alla ricerca di una spalla su cui contare, della sicurezza che solo un uomo, di quelli di una volta, anche un pò burbero, le può offrire.
Se qualcuno di voi rutta a cena, alza la voce per imporre la propria autorità di maschio dominante, se vuole la camicia impeccabile ogni mattina, se quando ne ha voglia lui è già sufficiente allora potrei espormi nel fargliela conoscere.
Visto che non sa la differenza tra un furgone ed una apecar non dovrete nemmeno formalizzarvi se avete una Fiat Panda, se fumate lei imparerà solo per condividere con voi la puzza di fumo dei vestiti.
Insomma, una brava ragazza, che stira e rammenda ancora i calzini invece di buttarli quando sono logori.
Meditate su questo amici maschi del forum..
KappaElleTi
16-03-2006, 12:56
Albina è una ragazza di sani princìpi,.....
Io non so se sono abbastanza maschio, ma ci proverei volentieri
e in ogni caso visto l'oggetto del desiderio prometto di migliorare
boscaiola
16-03-2006, 13:02
Posso mandarle i mei calzini? E anche un paio di pantaloni cui fare l'orlo?
Berghemrrader
16-03-2006, 13:56
Smentisco nella maniera più assoluta il mio coinvolgimento con il soggetto qui ritratto! :(
Il fatto che si possa cogliere una velatissima similiarità con il sottoscritto è del tutto casuale e priva di qualsiasi fondamento documentabile.
La prima volta che mi passa per le mani l'hard disk della Bosky questo subirà le mie ire subendo ripetute formattazioni. :lol:
Che il sacro backup sia sempre con te mia cara...
BurtBaccara
16-03-2006, 14:42
Peccato veramente peccato io sia già sentimentalmente coinvolto, altrimenti sicuramente mi sarei fatto sotto (tanto più che amo ruttare a tavola)
16-03-2006, 14:43
che gran pezzo di gualdrappa!:eek:
KappaElleTi
16-03-2006, 14:47
Peccato veramente peccato io sia già sentimentalmente coinvolto, altrimenti sicuramente mi sarei fatto sotto (tanto più che amo ruttare a tavola)
peccato, mi ha chiesto ripetutamente di te, vabbè cercherò di consolarla dopo averle fatto leggere il tuo messaggio che ho appena stampato
http://www.beautiesofcanada.com/2005/images/contestants/swimsuit/albina.jpg
BurtBaccara
16-03-2006, 16:37
peccato, mi ha chiesto ripetutamente di te, vabbè cercherò di consolarla dopo averle fatto leggere il tuo messaggio che ho appena stampato
http://www.beautiesofcanada.com/2005/images/contestants/swimsuit/albina.jpg
Oh mio Dioooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:rolleyes: :rolleyes:
:rolleyes:
boscaiola
16-03-2006, 18:31
Smentisco nella maniera più assoluta il mio coinvolgimento con il soggetto qui ritratto! :(
Il fatto che si possa cogliere una velatissima similiarità con il sottoscritto è del tutto casuale e priva di qualsiasi fondamento documentabile.
La prima volta che mi passa per le mani l'hard disk della Bosky questo subirà le mie ire subendo ripetute formattazioni. :lol:
L'unica possibilità di smentita che tu abbia è di "uscire" l'Albina in carne ed ossa... Anche perché io l'ho già promessa a più di un gentiluomo del forum.
E il mio hard disk no! No, no, no non te lo dò!
minkia chegnokka!!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Su questo punto permettimi di rassicurarti Pedro...l'hdd è della Bosky e come la Bosky è assolutamente f u o r i b o l l a...cancella file assolutamente a c@zzo e ne genera di nuovi senza alcun senso...completamente random.
E' più che probabile quindi, che al posto della foto della cara Albina la Bosky si ritrovi la foto di Hulk in fasce col ciuccio :lol:
Penelope
16-03-2006, 19:13
Scusate, ma l'Albina non si era già fidanzata con FACI63? :lol:
A proposito, dov'è finito Faci? ;)
Teoricamente doveva raggiungerci ieri sera in birreria, ma di lui nessuna notizia...
C'entra forse l'Albina in questa sparizione del superdepilato? :lol: :lol: :lol:
boscaiola
16-03-2006, 19:16
Che l'Albina gli stia strappando i peli uno a uno? Visto che lei è un tipo precisino....
Penelope
16-03-2006, 19:19
Che l'Albina gli stia strappando i peli uno a uno? Visto che lei è un tipo precisino....
Non oso immaginare dove... :lol: :lol: :lol:
boscaiola
16-03-2006, 19:21
E magari LUke, che è un precisino pure lui, le fa da assistente.....
Penelope
16-03-2006, 19:23
E magari LUke, che è un precisino pure lui, le fa da assistente.....
Sì, e tiene in mano il piattino dove lei depone ogni singolo pelo estirpato...
Su questo punto permettimi di rassicurarti Pedro...l'hdd è della Bosky e come la Bosky è assolutamente f u o r i b o l l a...cancella file assolutamente a c@zzo e ne genera di nuovi senza alcun senso...completamente random.
E' più che probabile quindi, che al posto della foto della cara Albina la Bosky si ritrovi la foto di Hulk in fasce col ciuccio :lol:
[MA CHE BELLO LA BOSCHI e LUKE NELLO STESSO TOPIC!!!!]
L'hard disk della boschi ha pure i cluster tutti storti. Il case del pc lo tiene alzato da un lato con un libro. A lei sembra diritto.:confused: Il mouse lo muove sulla parete.
boscaiola
16-03-2006, 19:28
Hmmm non si potrebbe tornare all'Albina che è quasi ora di cena?
Allora io per ora ho in lista d'attesa (oltre a Faci che ha già avuto):
Patologo
Kapelletto
Stuka mi sembra interessato
Chi altri?
avanti maghi di photoshop, fatemela con i reggicalze partendo da quella foto dell'albina....:eek: :eek: :eek:
boscaiola
16-03-2006, 19:29
[MA CHE BELLO LA BOSCHI e LUKE NELLO STESSO TOPIC!!!!]
L'hard disk della boschi ha pure i cluster tutti storti. Il case del pc lo tiene alzato da un lato con un libro. A lei sembra diritto.:confused: Il mouse lo muove sulla parete.
Te sta buono che se smetto di spingere il tuo catorcio non esce nemmeno dal garage...
Te sta buono che se smetto di spingere il tuo catorcio non esce nemmeno dal garage...
Questa non l'ho capita. Non potendoti ovviamente riferire alla mia mukka, sto pensando a quale catorcio potrei tenere in garage....l'auto è in strada .... mmm....boh, sei fuori bolla come al solito
boscaiola
16-03-2006, 19:34
Vuoi negare pure l'evidenza? Secondo te, io e l'Albina che ci stiamo a fare in quella posizione da mesi???!!!!!
Vuoi negare pure l'evidenza? Secondo te, io e l'Albina che ci stiamo a fare in quella posizione da mesi???!!!!!
Sei un pò dura di comprendonio. Ma è arrivato il momento di spiegarti la verità, che comunque è sotto i tuoi occhi. La moto va da dio, ho solo messo sull'asfalto un pò di bostik che ha immobilizzato i pneumatici per costringere i culetti più belli dell'elika a mostrarsi al folto pubblico che frequenta il forum. Senza contare che le pinze dei freni sono bloccate da tempo immemore. Eccheccavolo bisogna spiegarti tutto, sei fuori bolla parecchio tu!
boscaiola
16-03-2006, 19:52
E io come una scIema a spingere per mesi con i piedi che ormai ..vabbé non li descrivo e vado finalmente a mettermi qualcosa di più comodo
Propongo quote rosa nel forum QDE
Non possiamo cadere così in basso:lol:
16-03-2006, 20:45
mi sento di amarla.....
e' la donna che fa per me!:eek:
se ha qualche pelo.... chssenefrega!
Scusate, ma l'Albina non si era già fidanzata con FACI63? :lol:
A proposito, dov'è finito Faci? ;)
Rieccomi cara :eek: lavoro lavoro lavoro , pensa che ieri sono andato via dal Gibilterra e qlc di voi stava arrivando ( meno male ) :lol: :lol:
Per quanrto riguarda l'Albina, vorrei ricordare a tutti i pretendenti che ormai io e il Pedro abbiamo già raggiunto un accordo da memore tempo, perciò non c'è trippa per gatti !!!
Mi riservo cmq di lasciare il posto dopo aver dato un occhiata :rolleyes:
P.S. Mi mancate :eek: :eek: :eek:
Penelope
17-03-2006, 13:32
P.S. Mi mancate :eek: :eek: :eek:
... anche tu ci manchi... Fatti vedere alle cene, ogni tanto... Anche se non sei depilato, ti accettiamo lo stesso :confused: :lol: :lol: :lol:
AleConGS
17-03-2006, 13:57
Scusa se mi intrometto.... ehm... Fammi capire... la foto del tuo avatar...??? :confused: :confused:
KappaElleTi
17-03-2006, 14:00
Scusa se mi intrometto.... ehm... Fammi capire... la foto del tuo avatar...??? :confused: :confused:
evitiamo malintesi
la bosca è il vecchio rincoglionito che sta seduto sulla moto di traverso
kabir spinge insieme al conte maffucci
l'albina è il cespuglio bordo strada
commodoro è spatasciato per terra dietro la curva
e i sette nani sono a casa che si trombano biancaneve (gli unici 8 furbi della foto)
AleConGS
17-03-2006, 14:02
evitiamo malintesi
la bosca è il vecchio rincoglionito che sta seduto sulla moto di traverso
kabir spinge insieme al conte maffucci
l'albina è il cespuglio bordo strada
commodoro è spatasciato per terra dietro la curva
e i sette nani sono a casa che si trombano biancaneve (gli unici 8 furbi della foto)
Beh grazie... ora è tutto chiaro :lol:
boscaiola
17-03-2006, 14:12
Beh grazie... ora è tutto chiaro :lol:
Non farti trarre in inganno da quello spirlunga di Kappelletto....
Lo sanno tutti che il ciccione sulla moto è Kabir e la bionda che spinge è l'Albina.... il resto più o meno corrisponde
barbasma
17-03-2006, 14:13
beh ma te le vai anche a cercare....
boscaiola
17-03-2006, 14:28
E vabbé ma non è mica colpa mia se quello va sempre in giro con la batteria scarica...
AleConGS
17-03-2006, 14:31
Sei un pò dura di comprendonio. Ma è arrivato il momento di spiegarti la verità, che comunque è sotto i tuoi occhi. La moto va da dio, ho solo messo sull'asfalto un pò di bostik che ha immobilizzato i pneumatici per costringere i culetti più belli dell'elika a mostrarsi al folto pubblico che frequenta il forum. Senza contare che le pinze dei freni sono bloccate da tempo immemore. Eccheccavolo bisogna spiegarti tutto, sei fuori bolla parecchio tu!
Grazie!!! :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
KappaElleTi
17-03-2006, 14:48
Grazie!!! :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
nella foto si intuisce e basta ma c'è pure l'ombra del triplano di alexlugango che in picchiata sta preparandosi a smitragliare le formiche ROSSE che girano nel pratino
http://www.hostfiles.org/files/20060317025702_verita.JPG (http://www.hostfiles.org)
barbasma
17-03-2006, 15:01
usti!!!!!!
AleConGS
17-03-2006, 15:04
ok una bufala... però...
USSIGNUUUUURRRR :rolleyes: :rolleyes:
Visto che vi serviva il disegnino per capire...
... e comunque se l'Albina continua così la targa si spezza.
Ora state boni e mani sul tavolo.
boscaiola
17-03-2006, 15:08
si dice
HERREGUD !
Berghemrrader
17-03-2006, 15:34
... e comunque se l'Albina continua così la targa si spezza.
Ma te l'ho già detto che l'Alby non ha la patente, gira sempre in scooter 50 o in bici.
Tipo questa per capisci (più o meno insomma). ;)
http://www.pedruzzi.net/ecg01/girl-on-bike-nice2.jpg
Fermi tutti ! se quella è l'Albina, abbiamo detto che avevo già un accordo con il Pedro :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Pedro, ma tu intendi quella strf@@a o la bicicletta ????
Berghemrrader
17-03-2006, 16:34
Fermi tutti ! se quella è l'Albina, abbiamo detto che avevo già un accordo con il Pedro :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Pedro, ma tu intendi quella strf@@a o la bicicletta ????
Ehm.. Beh, ecco...
Hai presente quando si parla "metaforicamente?" :-o
mi sà MOLTO metaforicamente, vero Pedro ??
boscaiola
17-03-2006, 16:48
Beh ... visto che persino l'Albina si è affrancata ... ne approffito per riposarmi un po' e mi rimetto le mie vecchie pantofole
Aristoc@z
17-03-2006, 17:28
Beh ... visto che persino l'Albina si è affrancata ... ne approffito per riposarmi un po' e mi rimetto le mie vecchie pantofole
scusa se mi intrometto in una discussione ai limiti del privato ma per "affrancata" intendi francobollo su lettera = donna su uomo?
mmmmmhhhh....adesso capisco tutta sta passione di mio nonno per i francobolli da staccare dalle lettere......:lol:
boscaiola
17-03-2006, 17:44
Ecco..... del francobollo non me lo aveva ancora dato nessuno.....
Aristoc@z
17-03-2006, 17:47
Ecco..... del francobollo non me lo aveva ancora dato nessuno.....
ops.....
sono sicuro xò che sei un Gronchi Rosa ;)
:!: :!: :!: :!:
Aristoc@z
17-03-2006, 18:13
ops.....
giusto perchè non si pensi a qualche strano insulto...il Gronchi Rosa è un francobollo rarissimo, di grandissimo valore ed ovviamente, per gli appassionati, pure molto bello. Adieu
KappaElleTi
17-03-2006, 18:17
hahahhaahha
la boschi è un granchio rosa
aahahahahahah
boscaiola
17-03-2006, 18:19
Apperò... ho fatto carriera! Dal francobollo al granchio.....
ops.....
La Boscaiola : se la conosci, la eviti :eek: :eek:
barbasma
18-03-2006, 10:08
hahahhaahha
la boschi è un granchio rosa
aahahahahahah
:lol: :lol: :lol: :lol:
Sacrilegio! LA BOSCHI SI E' TOLTA L'AVATAR! E chi mi spinge ora?
Alla fine è una ragazza timidaaaaaaaaa
boscaiola
19-03-2006, 00:50
Sacrilegio! LA BOSCHI SI E' TOLTA L'AVATAR! E chi mi spinge ora?
Alla fine è una ragazza timidaaaaaaaaa
E poi come granchio non ti sarei di grande utilità.....
Oh, come stò bene coi miei vecchi jeans....
Berghemrrader
19-03-2006, 11:20
Oh, come stò bene coi miei vecchi jeans....
Ho un avatar di scorta se vuoi... :lol:
http://www.pedruzzi.net/ecg01/swejeans.jpg
boscaiola
19-03-2006, 12:38
Ehi....... Ma quella è l'Albina che si è rubata i miei jeans
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |