Visualizza la versione completa : per PENELOPE
Patato Che Fine Ha Fatto???
Penelope
16-03-2006, 18:45
Patato, per chi non lo sapesse, è un bel ragazzo sui 20 anni, alto oltre 1.90 mt, che per un paio di mesi è uscito con mia figlia Luna e che per tutto quel tempo, alla sua richiesta di chiarimenti (del tipo "Ma sei il mio ragazzo oppure no?"), rispondeva vago "Ci sto pensando". PER DUE MESI??? :rolleyes:
Luna ha avuto la fortuna di unirsi a noi alla tigellata emiliana di Febbraio, e lì ha trovato tanti nuovi "zii" pronti a darle consigli e ad aprirle gli occhi sul Patato.
C'era chi le diceva che il Patato era un Ager, c'era chi le diceva che lui aveva un'altra e c'è stato chi, invece, in un attimo di distrazione di Luna, le ha sottratto il cellulare e ha mandato sms inquietanti al Patato ("Sono qui a divertirmi con tanti begli uomini", etc etc). Ecco come ha reagito il Patato: prima le ha scritto sms di chiusura, poi ha cominciato a belare come un agnellino, alla fine si è dichiarato pronto per avere una storia con lei ed essere ufficialmente il suo ragazzo.
E qui qualcuno potrebbe pensare "E vissero felici e contenti...", ma invece no. :confused:
La ragazza, avendo imparato la lezione di vita impartitele dalla famiglia acquisita dei QDE, a quel punto gli ha risposto che ora era lei a non sapere se davvero lo voleva come ragazzo, che doveva conoscerlo meglio... Insomma, lo sta tenendo sulla corda e lo sta rosolando a fuoco lento, moooooooolto lento.
Povero Patato, però se lo merita... :lol:
barbasma
16-03-2006, 18:48
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
poraccio...:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
comunque concordo....abbasso gli indecisi...;) ;) ;) ;) ;)
bella li... il gruppo ager insegna sempre!!!
barbasma
16-03-2006, 19:05
bella li... il gruppo ager insegna sempre!!!
l'ho detto io che dobbiamo APRIRCI... alle donne...
maialeeeeeeeeeeeeee....:D :D :D :D
(nel senso delle enduriste)
dataware
16-03-2006, 19:09
povero patato :mad: :mad: :mad:
Scherzo Penelope!!! :lol: :lol: :lol:
Penelope
16-03-2006, 19:15
povero patato :mad: :mad: :mad:
Scherzo Penelope!!! :lol: :lol: :lol:
No, hai ragione, anche a me fa un po' pena vederlo così, però se l'è cercato lui ;)
barbasma
16-03-2006, 19:16
No, hai ragione, anche a me fa un po' pena vederlo così, però se l'è cercato lui ;)
eh ma siete vendicativi!:rolleyes:
Penelope
16-03-2006, 19:22
eh ma siete vendicativi!:rolleyes:
No, è solo una constatazione...
Se si fosse comportato diversamente all'inizio (ohi, due mesi non sono due giorni...), di sicuro le cose ora sarebbero diverse ;)
barbasma
16-03-2006, 19:23
No, è solo una constatazione...
Se si fosse comportato diversamente all'inizio (ohi, due mesi non sono due giorni...), di sicuro le cose ora sarebbero diverse ;)
eheheh posso capire... :confused: :confused: :confused: ;)
Rickymoto
16-03-2006, 19:26
Patato, per chi non lo sapesse, è un bel ragazzo sui 20 anni, ............................
PATaaaaaaaATO!!!!!!!!!!!!!........................ .certo che il nome non lo aiuta :mad: :mad:
1Muschio1
16-03-2006, 19:28
.... Fantastico !! :D :D Luna a parere mio si stà comportando nel modo migliore ... adesso il patato è giusto che soffra un pò ... si era dimostrato Troppo Ager all'inizio ... e gli uomini che se la tirano ...:mad: bhè ... che dire ... non si comportano bene nei confronti della donzella con cui escono ... ma i peggiori sono gli indecisi ...:( quindi giusto che soffra ... dopo 2 mesi di trik e ballak ... deve meritarsela la Luna stò giovine !
bhè al cena è stata formativa per Luna :d
non solo alcolizzante per noi :D
1Muschio1
16-03-2006, 19:34
POT ..... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! QUI CI VUOLE MEEEDIOMEEENNNN.....!!!
Sono fortunate se non le hai traumatizzate ... con il discorso sui peli ..... in compenso io sono ancora qui che mi sganascio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Rickymoto
16-03-2006, 19:35
...............certo che mentre le gentili donzelle fanno sempre comunella fra di loro..............
..........noi maschietti......(invidiosi).............appena possiamo ci diamo le coltellate...........
quasi quasi sto dalla parte di patato.................basta che si cambi nome :mad: :mad:
Pataaaaaaaaaaato ?!?..................maccomesiffà a chiamarsi così!!!!!
Penelope
16-03-2006, 19:38
Pataaaaaaaaaaato ?!?..................maccomesiffà a chiamarsi così!!!!!
Veramente gliel'ha affibbiato lei questo soprannome :(
Rickymoto
16-03-2006, 19:44
Veramente gliel'ha affibbiato lei questo soprannome :(
.....................peggio ancora :lol: :lol: :lol: :lol:
............190cm di patato :mad: :mad: :mad:
non mi pare che la considerazione di lei nei confronti di lui parta da basi confortanti........
Rickymoto
16-03-2006, 19:46
Penè...............ma poi com'è andata la faccenda degli occhiali.............
che ci siamo mossi in 4mila.......................insomma siamo così potenti da determinare un concorso ?!?
Penelope
16-03-2006, 19:47
.....................peggio ancora :lol: :lol: :lol: :lol:
............190cm di patato :mad: :mad: :mad:
non mi pare che la considerazione di lei nei confronti di lui parta da basi confortanti........
Non so dalle tue parti, ma qui se dici di una persona che è una "patata" o peggio ancora "patatona", stai dicendo che è una persona lenta, nei movimenti oppure di comprendonio....
Penelope
16-03-2006, 19:49
Penè...............ma poi com'è andata la faccenda degli occhiali.............
che ci siamo mossi in 4mila.......................insomma siamo così potenti da determinare un concorso ?!?
Sai Ricky, proprio stasera ho scritto un'e-mail al sito degli occhiali per avere i risultati della votazione...
Non appena mi rispondono, vi aggiorno :)
Rickymoto
16-03-2006, 19:53
Non so dalle tue parti, ma qui se dici di una persona che è una "patata" o peggio ancora "patatona", stai dicendo che è una persona lenta, nei movimenti oppure di comprendonio....
...............e appunto..............non credo che tua figlia consideri un pregio per un maschietto l'essere un "patatO"
Luna.....................molla il patato e passa a un bel gintoniccccccccc
Penelope
16-03-2006, 19:53
Luna.....................molla il patato e passa a un bel gintoniccccccccc
Riferirò ;)
Rickymoto
16-03-2006, 19:57
Riferirò ;)
...............bè ora potrei dire che gintoniccccccccccc è il mio soprannome :mad: ..............
............ma visto che devo andare di corsa a una riunione..............non lo dico :lol: :lol: :lol: :lol:
ciaoooooooooooooooo penè....................facci sapere
Penelope
16-03-2006, 20:01
Un'altra riunione? Ma non ne hai avute abbastanza per oggi?
E la sinistra di qui, e gli industriali di là...
Spero che almeno quella di stasera sia divertente ;)
Rickymoto
16-03-2006, 21:18
Un'altra riunione? Ma non ne hai avute abbastanza per oggi?
E la sinistra di qui, e gli industriali di là...
Spero che almeno quella di stasera sia divertente ;)
............macchè mi pedini ?!?................
pensa che quella da cui sono appena tornato era nientepopòdimeno che in ospedale.................un'allegria :mad: :mad:
cmq x par condicio è stata una riunione di.............centro :lol:
Backpack
16-03-2006, 23:12
Si si anch'io sono curiosa di sapere se la tua bella figliola ha vinto..... Facci sapereeeeee!!
Se lo merita eccome, io non avrei mai fatto così con Luna :lol: :lol: :lol: :lol: ciao Penelopeeee!!!
barbasma
17-03-2006, 08:10
dalle mie parti invece se dici a una che è una PATATONA vuol dire altro...:lol:
LO CHIEDIAMO A ROCCO SIFFREDI COS'E' UNA :lol: PATATA:lol: ???
PATATO... MAVVAAAFFFFF....AREUNBAGNO COSI FORSE TI SVEGLI E LUNA LA PROSSIMA VOLTA NON TE LA LASCI :glasses7: SCAPPARE!!!!! :arrow: :arrow:
cichito60
17-03-2006, 10:37
Patato, per chi non lo sapesse, è un bel ragazzo sui 20 anni, alto oltre 1.90 mt, che per un paio di mesi è uscito con mia figlia Luna e che per tutto quel tempo, alla sua richiesta di chiarimenti (del tipo "Ma sei il mio ragazzo oppure no?"), rispondeva vago "Ci sto pensando". PER DUE MESI??? :rolleyes:
Luna ha avuto la fortuna di unirsi a noi alla tigellata emiliana di Febbraio, e lì ha trovato tanti nuovi "zii" pronti a darle consigli e ad aprirle gli occhi sul Patato.
C'era chi le diceva che il Patato era un Ager, c'era chi le diceva che lui aveva un'altra e c'è stato chi, invece, in un attimo di distrazione di Luna, le ha sottratto il cellulare e ha mandato sms inquietanti al Patato ("Sono qui a divertirmi con tanti begli uomini", etc etc). Ecco come ha reagito il Patato: prima le ha scritto sms di chiusura, poi ha cominciato a belare come un agnellino, alla fine si è dichiarato pronto per avere una storia con lei ed essere ufficialmente il suo ragazzo.
E qui qualcuno potrebbe pensare "E vissero felici e contenti...", ma invece no. :confused:
La ragazza, avendo imparato la lezione di vita impartitele dalla famiglia acquisita dei QDE, a quel punto gli ha risposto che ora era lei a non sapere se davvero lo voleva come ragazzo, che doveva conoscerlo meglio... Insomma, lo sta tenendo sulla corda e lo sta rosolando a fuoco lento, moooooooolto lento.
EVVAIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D
Pero' Luna non deve tirare troppo la corda......giusto un pochino....se gli interessa.:lol: :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |