Entra

Visualizza la versione completa : due desideri: famiglia e moto

vixen
15-03-2006, 15:23
fra due mesi scarsi mi sposo, mi trasferisco, cambio lavoro e contemporaneamente vorrei fare la patente della moto..

..e allora via con un frullato di ragionamenti in merito..
..in un sabato mattina passo dal retrobottega della scuola guida per vedere se tocco per terra con la hondina, all'arredatore per i preventivi mobili, agli inviti..

però l'acquistone del momento è la bmw delle pentole!
la moto diventerà un lumicino lontano? :confused:

http://www.messe-bielefeld.de/images/amc.jpg

briscola
15-03-2006, 15:24
Mai mollare!:cussing: :cussing: :cussing:

15-03-2006, 15:26
beh, per prima cosa bisogna mangiare :lol: il resto verra' da se...
belle le pignatte!

vixen
15-03-2006, 15:28
sto passando i "cinque minuti" dalla firma del contratto..
..sono sconsolata, mi han svuotato le tasche..
..speravo in qualche vostra rassicurazione sulla beltà delle tedesche che ho appena preso, magari "ruotizzandole" me ce faccio un giretto.. :lol: :lol:

flydrive
15-03-2006, 15:33
pensando ad un lungo e prolifero matrimonio... direi che le pentole sono un buon diversivo :lol: :D :lol: :D

Acquisto azzeccato

dado
15-03-2006, 15:41
sto passando i "cinque minuti" dalla firma del contratto..
..sono sconsolata, mi han svuotato le tasche..
..speravo in qualche vostra rassicurazione sulla beltà delle tedesche che ho appena preso, magari "ruotizzandole" me ce faccio un giretto.. :lol: :lol:

Guarda, le ha la mia mamma da più di 20 anni, questa sera vado a casa e provo a farci un giro, poi ti dico...:lol:

A parte gli scherzi, non abbandonare l'idea della moto, se ci tieni prima o poi ce la fai!

ApiX
15-03-2006, 15:51
ma son per caso AMC?
Se lo sono vai tranquillo, la mi mamma me le ha date in "dote" (veramente le ha date a tutti e 4 i suoi figlioli e un set l'aveva già per lei) quando mi sposai 20 anni fa esatti. Sò eccezziunali veramente. unico problema i manici a vite. Attualmente avrei bisogno un pò di ricambi....

vixen
15-03-2006, 15:58
si Apix hai indovinato.
derivo anch'io da una tradizione trentennale.. mamme, zie, nonna.. se le hai in casa non riesci più a considerare pentolame diverso da questo.

purtroppo se fanno pagare. ma esistono i regali di nozze.. e io ho aperto il fondo AMC.. :lol:

Supermukkard
15-03-2006, 16:13
azz..e con chi ti sposi? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Il Veleggiatore
15-03-2006, 16:17
ehm...in un momento buio della mia vita ho venduto le AMC...:-o
però, a parte la vergogna di un diciannovenne che gira per le case a vendere pignatte, sono delle gran pentole, le abbiamo da una vita :D

Giovek
15-03-2006, 16:17
fra due mesi scarsi mi sposo, mi trasferisco, cambio lavoro e contemporaneamente vorrei fare la patente della moto..

..e allora via con un frullato di ragionamenti in merito..
..in un sabato mattina passo dal retrobottega della scuola guida per vedere se tocco per terra con la hondina, all'arredatore per i preventivi mobili, agli inviti..

però l'acquistone del momento è la bmw delle pentole!
la moto diventerà un lumicino lontano? :confused:

http://www.messe-bielefeld.de/images/amc.jpg

lascia stare arredatori e BMW pentole, vai all'Ikea e vedi che la moto si avvicina!!!

Lippolo
15-03-2006, 16:19
e per "colpa" delle pentole rinunci alle ruote :mad: :mad: :mad:

non farlo.... :!: :!: :!:

io ho comprato la mukka 15 giorni prima del matrimonio ;)

Bobbe
15-03-2006, 16:28
Con quanto costano le pentole della AMC, ti ci compri un gs....
Scherzo ce l'ho anch'io....meravigliose ...ma pentole:confused:

vixen
15-03-2006, 16:35
allora signori, lo ammetto.. mi sposo supermukkard :confused:

gli è preso un colpo quando gli ho detto di questo pentolame! :lol:

però ci pensano le zie.. io intanto li anticipo.. poi man mano che arrivano gli introiti recupero un po' di coraggio e finchè fo la patente.. zammete..
brommmm :cool:

Supermukkard
15-03-2006, 16:44
"brommm" cheeeeeee

fila a casa a cucinare donna! :lol: :lol: :lol:

liz
15-03-2006, 16:51
eeeeeeeeeeeeeeeh
:wav:
AUGURI!
:wav:

p.s.
io supermukkard non me lo sposerei manco morto.

dataware
15-03-2006, 17:14
Auguri!!!

Se ti può consolare, io ho avuto il 125 da 16 a 18 anni, poi più nulla: non ne avevo le possibilità davvero e rimandavo di anno in anno.

Poi mi sono sposato, in lista abbiamo messo pentole e tutto il resto.

Ho pagato il viaggio di nozze, il vestito, etc.

Per fortuna non ho dovuto pensare alla casa (quello, lo devo ammettere, è stata una grande fortuna).

Poi abbiamo avuto un figlio, ho comprato un armadio a muro, ho comprato 3 passeggini per la signora che non trovava quello giusto, ho comprato la mia macchina ed ho messo su una piccola "officina" eletronica (macchinari a gogo).

Beh, dopo esattamente 4 mesi che è nato il figlio ho comprato la mia prima moto, e oggi sto cercando la seconda. Sempre usate eh, niente di che, di due non ne faccio il costo di una nuova, ma le ruote le hanno e mi danno proprio una gran goduria :-p :-p :-p

vixen
15-03-2006, 17:45
infatti sto pensando anch'io a un buon usato... uhmmmm
ma prima la patente.. non voglio rischiare se prima non ho preso il toro per le corna! :lol: :lol:

Luciano
15-03-2006, 17:51
....toro???? non avevi appena detto: supermukkard???

:lol: :lol: :lol: :lol:

vixen
15-03-2006, 18:05
lui è già ammansito :eek: o quasi.. mi resta la dueruote da ammansire.. proviamoci!!

15-03-2006, 18:29
per vixen e supermukkard:

attenzione :lol:
solitamente i matrimoni portano..... figli :lol:
con conseguente abbandono per lungo tempo delle due ruote...
ocio fioi :lol:

Isabella
15-03-2006, 19:58
per vixen e supermukkard:

attenzione :lol:
solitamente i matrimoni portano..... figli :lol:
con conseguente abbandono per lungo tempo delle due ruote...
ocio fioi :lol:

la pillola l'hanno già inventata da un pezzo, i figli si fanno quando si *vogliono* fare, non quando vengono.... :(:(:(:(:(

vanni
15-03-2006, 20:06
Io penso che figli e moto possano convivere insieme tranquillamente basta che i primi non vogliano saltar sopra alla seconda. :)

Vitellino
15-03-2006, 20:17
Io mi sono sposato nel 2003, la moto lo comprata nel 2005 un anno e mezzo dopo! Per fortuna, xkè adesso devo cambiare casa! Nel primo buco che ho trovato l'ho infilata dentro!;)

15-03-2006, 20:21
la pillola l'hanno già inventata da un pezzo, i figli si fanno quando si *vogliono* fare, non quando vengono.... :(:(:(:(:(

aaaaa grazzzzieeeee!!!!!!!!!!
adesso grazie al tuo intervento siamo a conoscenza di metodi contraccetivi a noi sconosciuti:lol: grazie ancora:lol:
pensavo che le faccine distribuite a profusione facessero capire che il post era assolutamente ironico, uno scherzo tra amici do yuo understand?????
fatti una risata bella, se cerchi la polemica la cantina e' la in fondo :lol: :lol:
bacioni:lol: