PDA

Visualizza la versione completa : PRIMO - Un paio di ore fa

Huey
15-03-2006, 15:17
Si, un paio di ore fa ho inaugurato il Passo Giau per il 2006 :D :D :lol: :lol:

http://img102.imageshack.us/img102/314/giau15kw.jpg (http://imageshack.us)
http://img53.imageshack.us/img53/1286/giau23qc.th.jpg (http://img53.imageshack.us/my.php?image=giau23qc.jpg)
http://img53.imageshack.us/img53/5122/giau34vk.th.jpg (http://img53.imageshack.us/my.php?image=giau34vk.jpg)
http://img53.imageshack.us/img53/6649/giau47hm.th.jpg (http://img53.imageshack.us/my.php?image=giau47hm.jpg)

http://img55.imageshack.us/img55/9079/giau57ig.jpg (http://imageshack.us)

Alex da Tai

RAVLER
15-03-2006, 15:22
Grande:D ....ma che tipo di gomme hai sulla tua bellissima moto......si viaggia bene su asfalto coi tasselli???

15-03-2006, 15:51
gia aperto?
complimenti anche per le foto..l'elefante bianco sta su tutto;)

tommygun
15-03-2006, 16:19
Ahhh... il Giau... ci sono stato un paio di volte, col VFR.

Posti spettacolari, ti invidio un sacco! :lol:

aciemme
15-03-2006, 17:20
ma la moto sotto al ceppo ?
quella rossa, per intenderci è sommersa dalla neve ?

invidia invidia invidia acc. maledizz

pico
15-03-2006, 17:38
osti!!!:rolleyes: :rolleyes: già aperto??
che figata, spero di poterci fare un giro sabato o domenica!!
grazie huey :D

intruso
15-03-2006, 18:55
dopo la raticosa

il giau amore a prima vista

come dico sempre tutte le strade portano sul giau

complimenti x il girozzo

Huey
15-03-2006, 19:15
ma la moto sotto al ceppo ?
quella rossa, per intenderci è sommersa dalla neve ?
...

Spuntano solo le manopole ed il tachimetro ;)

Huey
15-03-2006, 19:17
......spero di poterci fare un giro sabato o domenica!!
grazie huey :D

Consiglio CALDAMENTE le ore calde della giornata specie per il tratto basso, quello con tratti d'ombra.
La strada è praticamente uno sterrato di ghiaino. La neve nelle ore centrali della giornata si scioglie invadendo le corsie e di notte ghiaccia. Risultato? Una bella poltiglietta tipo granita in via di scioglimento.

Alex da Tai

byebye
15-03-2006, 19:58
giau .. che bei ricordi !

spigno
15-03-2006, 20:17
Bellissimo posto, ma quanto è alto?:D

Yanez
15-03-2006, 20:25
Mittico.....ma hai ridipinto la motoretta?

uccio
15-03-2006, 20:27
beato te... deve essere stato stupendo.

Huey
15-03-2006, 21:22
Mittico.....ma hai ridipinto la motoretta?

Ridipinto? No, ha solo la sella diversa e del resto oggi, se fossi andato su con quella originale, almeno in una occasione starei ancora a bordo strada a tentare di risollevarla.

triger
15-03-2006, 22:05
Grande il Giau, Grande Huey :D
Ma giri ancora con quelle gomme...?

Lampssss

Fred2
16-03-2006, 09:13
complimenti....ti invidio:arrow:

Backpack
16-03-2006, 09:34
giau .. che bei ricordi !

:rolleyes: :rolleyes: Davvero? Veramente?:rolleyes: :rolleyes:

:crybaby: :crybaby: :crybaby:

pico
16-03-2006, 13:03
Consiglio CALDAMENTE le ore calde della giornata specie per il tratto basso, quello con tratti d'ombra.
La strada è praticamente uno sterrato di ghiaino. La neve nelle ore centrali della giornata si scioglie invadendo le corsie e di notte ghiaccia. Risultato? Una bella poltiglietta tipo granita in via di scioglimento.

Alex da Tai
infatti, potrei fare un salto per pranzo...
...non vorrei che mi si ghiacciassero le chiappe :lol: :lol:

comunque non mi pare ci sia moltissima neve. ho visto delle foto che ho fatto a maggio del 2004 e la situazione era analoga...
due settimane dopo però se ne era sciolta un bel pò!!;)

Bellissimo posto, ma quanto è alto?:D
l Passo Giau (2236 m) è un’ampia sella prativa dominata dalla Gusela del Nuvolau. Maestoso è il panorama verso la conca di Cortina D’Ampezzo, con le Tofane, la Croda Rossa, il Pomagagnon, il Cristallo e la Croda da Lago. Più lontano si scorgono le Tre Cime di Lavaredo e la Croda dei Toni.

Huey
16-03-2006, 13:04
Non molta neve? Il doppio dell'anno scorso, vedrai, ma comunque la strada è così come la vedi nelle foto.

Fammi uno squillo quando passi, 3482567449

Alex da Tai

vitamina
16-03-2006, 13:08
Si, un paio di ore fa ho inaugurato il Passo Giau per il 2006 :D :D :lol: :lol:
Alex da Tai

proprio belle le foto... complimenti e un po' d'invidia...:confused:

pico
16-03-2006, 13:11
Non molta neve? Il doppio dell'anno scorso, vedrai, ma comunque la strada è così come la vedi nelle foto.

Fammi uno squillo quando passi, 3482567449

Alex da Tai
se vengo su dalle tue parti ti chiamo senz'altro... magari già prima di partire o quando sono a longarone ;)

Huey
16-03-2006, 14:01
Ottimo, a presto

gpepe
16-03-2006, 20:12
...ammazza che meraviglia....partirei ora viaggiando di notte....co tutta la febbre che mi tormenta....:D ....

Huey
16-03-2006, 20:40
Adesso proprio non ti conviene, ma se vuoi fare un salto questa estate ci facciamo un bel giro e poi ti porto a magiare al Rifugio Costapiana dove si mangia divinamente e con 15 euro. Inoltre per arrivare c'è una bella strada sterrata. Ti aspetto.:?:

ste64
16-03-2006, 22:03
mittikkko ..!!!

..invidia allo stato puro...da noi piove dalle 8 di stamattina:( :(

fatasco
16-03-2006, 22:12
Adesso proprio non ti conviene, ma se vuoi fare un salto questa estate ci facciamo un bel giro e poi ti porto a magiare al Rifugio Costapiana dove si mangia divinamente e con 15 euro. Inoltre per arrivare c'è una bella strada sterrata. Ti aspetto.:?:

Ecco, avvisa che vengo anch'io;)

Piripicchio
17-03-2006, 00:09

ma quanto è bella la tua moto... :lol: :lol: :lol:
troppi adesivi pero... la balena va come mamma bmw l'ha fatta, senza fronzoli!
Alex, ma quanti km c'hai fatto in totale?

mi associo anche alle domande di Roul_P:
che gomme hai montato?
come vanno su asfalto?

P.S.
la mia balena è piu bella!!! :D

Huey
17-03-2006, 00:10
Sarà fatto. D'estate arrivo lassù molto spesso. Dal Rifugio poi c'è una bellissima passeggiata verso l'Antelao che aiuta la digestione. Questa è una cosa che dico sempre mentre mi sdraio al sole dopo il lauto pranzo.

Piripicchio
20-03-2006, 10:59
mi associo anche alle domande di Roul_P:
che gomme hai montato?
come vanno su asfalto?

Alex.... mi quoto per le domande come sopra :!:

Huey
20-03-2006, 11:42
Scusa, non avevo visto.

Marietta da luglio ha fatto 15mila Km.

Ho montato le Karoo. Su asfalto curvoso, se rimani sotto i cento, vanno bene, anzi, è anche divertente. In autostrada sono inguidabili, a120 basta una linea di giunzione dell'asfalto che la moto inizia ad ondeggiare paurosamente. Ovviamente su sterrato sono fantastiche e su fango potresti levare la targhetta BMW e scrivere direttamente SAME ed attaccare dietro l'aratro. Sono eccezionali.

Gli adesivi, ma quali dici? quelli sulle borse? Ma sei matto? L'R100 GS che avevo prima, che aveva le borse del R100RS che l'ha preceduta erano un album e potevo fermarmi mezz'ora a guardare i bauli ricordando tutti i posti dove eravamo stati, aneddoti, persone, insomma una moto che viaggia secondo me è bella come quelle valige anni 50 con gli adesivi delle località visitate.

Dimenticavo, con le Karoo ho fatto 3mila Km e sono quasi finite :( Ora ho ordinato le TKC80 (ho detto giusto?)

mattia
20-03-2006, 12:31
Invidiaaaaaaaa....... posti meravigliosi ! :eek: :eek:

Ciao Huey!

Huey
20-03-2006, 12:42
;) Ciao, Medmetro, e dovevi vedere ieri. Ieri c'era il sole primaverile e finalmente si sono viste le moto, uscite dal etargo, affolare le strade montane......è primaveraaaaaaa...svegliatevi bambine.....alle cascine......:lol:

mattia
20-03-2006, 14:13
Domenica spero proprio di svegliarmi anke io! :confused: Ho una voglia! :-p

Presto ti verrò a trovare! :confused:

Huey
20-03-2006, 14:15
Ottimo, ti aspettiamo. :D

Piripicchio
20-03-2006, 14:46
Scusa, non avevo visto.

Ho montato le Karoo.
Ora ho ordinato le TKC80

how much price? :rolleyes:

Huey
20-03-2006, 14:48
how much price? :rolleyes:

Ancora non so. Le karoo le avevo pagate due mesi fa 200 euro. Appena mi dice il prezzo te lo comunico così se è molto buono te le porto in Sicilia tra un mese. Sai che figurone a viaggiare con i copertoni di ricambio sui bauletti? Potrebbe essere l'unica occasione in vita mia di fare "come i veri" :lol: :lol: :lol:

FrancescoR1150GS
22-03-2006, 22:21
Ah che nostalgia .....vedendo la neve ripenso all'Elefante di quest'anno!
Scusa l'ignoranza, ma...dov'è questo passo, vedendo che sei di tai di cadore e io di gorizia, la distanza è poca quindi.......la prossima settimana vado a vederlo e provarlo.
La settimana scorsa sono stato sul Bernadia al motoraduno, poi siam saliti sulle malghe di porzus....tanta neve e patoch per strada, ghiaia e acqua, ma vi assicuro dopo l'elefante si fa tutto e poi non è un dramma! io ero con valigetta...che si è anche divertita.
ciao
viva

bussy
23-03-2006, 09:43
Il mio passo preferito.
Ti invidio da morire...:arrow:

Complimenti

Huey
23-03-2006, 14:38
...Scusa l'ignoranza, ma...dov'è questo passo, vedendo che sei di tai di cadore e io di gorizia, la distanza è poca quindi..........

QUINDI? Quindi è gravissimo :lol:

Comunque è il passo a sud di Passo Falzarego. Il Falzarego è quello che parte da Cortina. Cortina è una cittadina che si trova in provincia di Belluno. Belluno è la provincia più a nord del Veneto e confina ad est con il Friuli.

...il Friuli ce l'hai presente? ....:confused:

:lol: :lol: Scusa, non ho resistito :lol: :lol:

Alex da Tai di Cadore (dove il Giau non è distante)

mattia
23-03-2006, 14:41
:lol: :lol: :lol:

Alex sei un mito!

:lol: :lol: :lol:

Gioxx
23-03-2006, 15:45

Comunque è il passo a sud di Passo Falzarego. Il Falzarego è quello che parte da Cortina. Cortina è una cittadina che si trova in provincia di Belluno. Belluno è la provincia più a nord del Veneto e confina ad est con il Friuli.

Rotfl
Alex...un mito1

Cmq non conoscere il Giau :rolleyes: :rolleyes: da un Friulano!!!

gigio
23-03-2006, 17:10
se pol vegner su a magnar al rifugio co se alsa a temperatura

ste64
23-03-2006, 17:26

:lol: :lol: :lol: :lol:

da fare in moto freferisco il versante di Pecol...quell'altro è più bello da fare in bici..

voi ??

Huey
23-03-2006, 17:31
Bici......bici......:scratch: ....ho già sentito questa parola.....deve essere qualcosa che ha a che fare con quel tocco di ruGGine appoggiato sul retro della casa......:confused: