Visualizza la versione completa : segnalazione olio a buon prezzo
E' così tanto che non si parla di olio qui dentro...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Scherzi a parte spero di fare cosa gradita segnalando che sino al 26 marzo nei supermercati bennet trovate l'olio castrol GPS semisintetico ultimo tipo a 7,50 eurini a boccia.:-p
Direi che è un buon prezzo, per chi come me ha la frizione in bagno d'olio e non può usare il mitico olio di oliva carrefour!
io ne ho presi 3 kiletti per fare il cambio olio...mancano solo 2.000 km.:D
Tenete presente che comunque il GPS al bennet costa 8,90 euro senza offerta, buono comunque, soprattutto rispetto al conce.;)
Mi sembra un ottimo prezzo
Qualcuno mi sa dire se questo super mercato c'è anche a Ge ?
io non l'ho mai sentito
Triplo lamps
grazie mille, ne comprerò un ettolitro
:D :D :D
io non l'ho mai sentito
Triplo lamps
Temo che non ci sia (per adesso) a Genova, mi spiace.
Qui trovi un elenco dei punti vendita: http://www.bennet.com/istituzionale/dovesiamo.asp
grazie dell'informazione. ho un fratello a milano, lo mando subito!!!!!!!!!!!!
dataware
16-03-2006, 19:07
Miseria che severità ... spostano anche le segnalazioni sull'acquisto dell'olio. Tra un po' basterà dire la O di Olio che ti bannano dal forum!!! :lol: :lol: :lol:
io non l'ho mai sentito
Triplo lamps
a genova c è l emporio dell olio in pzza martinez che fa prezzi analoghi!!
Il prodotto non puo essere lo stesso.
Ci capisco una mazza, pero' ho sempre letto con gran interesse i topic olio nell' ex forum tecnico, dove gli esperti di un certo spessore hanno varie volte affermato che per essere di qualità l'olio deve aver un certo prezzo, la ricerca si paga.
Per la genuinità del prodotto (ovviamente solo e sempre Castrol) mi rivolgo solamente alla rete ufficiale Bmw. Si incaricano anche della sostituzione e smaltimento, per un prezzo equo.
Poi andare al Bennet in mezzo alla plebe, operai,ecc...bleark! Pare che alcuni vadino anche al Carrefour, che tristezza, uno schiaffo per il blasone bavarese.:(
azzzzz...
Ne ho comperato un Kg. oggi 10 Euros!
16-03-2006, 20:31
ma......
voi che olio usate? :lol:
provate anche su www.combustibile.it
16-03-2006, 20:41
azzzzz...
Ne ho comperato un Kg. oggi 10 Euros!
extra vergine di oliva? :lol:
io non l'ho mai sentito
Triplo lamps
Lo trovi all'uscita dell'autostrada di Ovada o ad Acqui Terme
,io sono anni che acquisto olio in offerta dal Bennet ce anche il Tamoil a euro 5,90 4 kg ed è un semisintetico 10/40 (leggi bene 4kg.)
dataware
16-03-2006, 22:11
Il prodotto non puo essere lo stesso.
Ci capisco una mazza, pero' ho sempre letto con gran interesse i topic olio nell' ex forum tecnico, dove gli esperti di un certo spessore hanno varie volte affermato che per essere di qualità l'olio deve aver un certo prezzo, la ricerca si paga.
Per la genuinità del prodotto (ovviamente solo e sempre Castrol) mi rivolgo solamente alla rete ufficiale Bmw. Si incaricano anche della sostituzione e smaltimento, per un prezzo equo.
Poi andare al Bennet in mezzo alla plebe, operai,ecc...bleark! Pare che alcuni vadino anche al Carrefour, che tristezza, uno schiaffo per il blasone bavarese.:(
Ti sei proprio scatenato eh stasera? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Chiaro che il castrol GP o GPS che metteno in BMW è molto, ma mooolto meglio di quello in vendita al supermercato, mio cuggino mi diceva che quello dei supermercati è già stato usato un paio di volte per lubrificare le catene delle moto nella parigi dakar, per cui ha qualche piccola impurità, diciamo qualche granello di sabbia...
Oggi chiedo al responsabile tecnico BMW (non si chiama più capofficina) se posso fidarmi a comprare olio al supermarket, speriamo non si arrabbi...:!:
P.S. il famoso olio carrefour altro non è che olio esausto tolto dalle friggitrici dei mac donald altro che mobil 1. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
il vero mobil 1 lo hanno solo alla mercedes italia, dove ho dovuto far fare il primo tagliando alla classe A, auto con 8mila km ma un anno di vita, 5 kg di purissimo Mobil 1 supersarc@zzo, costo 5 kg di questo nettare degli dei solo 100 eurini!!!!:mad: :mad: :mad: :sex:
Mi hanno detto che quest'olio viene spedito un chilo per volta con posta aerea dall'Arabia, ecco perchè costa un poco...:cussing: :cussing: :cussing:
Ah come mi piace disquisire un poco di olio...perdono Luigi!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |