Visualizza la versione completa : Montaggio valigie alluminio per ADV
BeemerTom
15-03-2006, 08:57
Forse ho trovato il set di valigiazze originali per il mio 1150 ADV. Secondo voi è fattibile montare il tutto al volo al momento dell'acquisto ? Ossia si tratta solo di montare i telaietti e valigie oppure c'è qualcos'altro ?
se hai con te le chiavi è fattibili....................
ci vorrà un'oretta
BeemerTom
15-03-2006, 09:12
se hai con te le chiavi è fattibili....................
ci vorrà un'oretta
Mi ricordo che il conce a suo tempo mi avesse accennato ad un eventuale cambio delle pedanine del passeggero e qualcosa sulle frecce posteriori, possibile ?
oltre al telaietto che è corredato di bulloneria e staffa che va installata dietro al porta targa vanno cambiati i pedalini nessuna modifica x gli indicatori di direzione. Per il top io l'ho installato sul gs normale apportando una piccola modifica alla piastra porta bauletto ma per l'adv devi solo montare piastra sul porta pacchi e su il top....e buo viaggio;)
Mi ricordo che il conce a suo tempo mi avesse accennato ad un eventuale cambio delle pedanine del passeggero e qualcosa sulle frecce posteriori, possibile ?
confermo, pedane modificate.
BeemerTom
20-03-2006, 11:03
Montaggio effettuato e pedane sostituite. Il tipo che mi ha venduto le valigiazze ha anche inserito all'interno delle cinghiette di accompagnamento per apertura e chiusura. Mi ha confermato che le cerniere originali sono alquanto inaffidabili quando capita di aprire a tutta.
Il bauletto e relativo telaietto non mi convincono molto, mediterò se tenerlo o sbolognarlo.
Se lo sbologni let me know.
tnx:D
Ma va! Arian ti sei ammattitoooooooooooooooo;)
Montaggio effettuato e pedane sostituite. Il tipo che mi ha venduto le valigiazze ha anche inserito all'interno delle cinghiette di accompagnamento per apertura e chiusura. Mi ha confermato che le cerniere originali sono alquanto inaffidabili quando capita di aprire a tutta.
Il bauletto e relativo telaietto non mi convincono molto, mediterò se tenerlo o sbolognarlo.
Ti ha detto bene il tipo ma con i cavetti in dotazione non dovresti aver problema; bada bene cmq che il coperchio chiuda senza dover premere eccessivamente su quest'ultimo se no rischi di romperle in chiusura!:mad:
BeemerTom
20-03-2006, 14:20
A regà, con tutto montato la moto pare na portaerei ! La prima volta che ho cercato di smontare a momenti volo giù con tutta la moto, causa intruppata col piede in una delle valigie !
Ora mi esercito a girare con le sole 2 valigie e a smontare con un salto ventrale olimpico.
Devo poi trovare qualcosa da mettere sul fondo per evitare segni o graffi.
io ho un problema con il telaio della borsa sx. Lo scarico spara sul tubo e sulla valigia stessa riscandadole moltissimo. il il rivestimento in plastica del telaietto è completamente fuso.
Qualcuno di voi ha lo stesso problema?
Avevo pensato di prolungare lo scarico con un pezzo di tubo d'alluminio corrugato ma fa un po schifo. Consigli?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |