Entra

Visualizza la versione completa : GS 1200 ADV in quanti siamo in attesa?

f.vib
15-03-2006, 08:49
Io l'ho ordinata a novembre 05.
Dovrebbero consegnarmela fine aprile inizio maggio.
NON CI VEDO PIU' DALLA FAME!!!

In quanti siamo in attesa?

ziocake
15-03-2006, 08:51
Io
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
no :lol: :lol:

L'hai ordinata da Monchiero ?

f.vib
15-03-2006, 09:00
Io
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
no :lol: :lol:

L'hai ordinata da Monchiero ?
Certamente si. L'altra ADV 1150 l'avevo presa da Moto 2 ed ero stufo di venire a Torino per i tagliandi...

vuppauer
15-03-2006, 09:12
Anch'io:arrow: :arrow: , tra laltro proprio ieri ne ho vista una dal concessionario di zona (Venezia); bella lì in vetrina bianco perlato con sella nero/rossa... veramente splendida!:eek:
Ma risulta anche a voi che le prime che consegneranno (la mia è la prima e arriva l'ultima settimana del mese), saranno full optional?:confused:
Proprio ieri mattina il conce mi ha chiamato dicendomi che la prima in arrivo (la mia) avrà oltre a tutto l'ordinato, "anche" l'antifurto...

f.vib
15-03-2006, 09:40
Anch'io:arrow: :arrow: , tra laltro proprio ieri ne ho vista una dal concessionario di zona (Venezia); bella lì in vetrina bianco perlato con sella nero/rossa... veramente splendida!:eek:
Ma risulta anche a voi che le prime che consegneranno (la mia è la prima e arriva l'ultima settimana del mese), saranno full optional?:confused:
Proprio ieri mattina il conce mi ha chiamato dicendomi che la prima in arrivo (la mia) avrà oltre a tutto l'ordinato, "anche" l'antifurto...

Io sono il terzo, in ordine di consegna, e so di certo che il primo (un mio amico) gli arriva con tutti gli optional : abs faretti comp di bordo antifurto ecc, Lui spera che non ci siano anche le borse: CHE BAGNO DI SANGUE!!!

Burro
15-03-2006, 09:48
IO!

appena gli arriva a maxbont gnene smonto!!:lol: :lol: :lol:

RICCA
15-03-2006, 12:07
Pure io lo sto aspettendo.
Ieri sono stato dal conce e ho visto le due moto che ha ricevuto per la presentazione del 25 Marzo prossimo.

Che spettacolo!!!!!!! :eek: :eek:

dpelago
15-03-2006, 19:00
Pure io lo sto aspettendo.
Ieri sono stato dal conce e ho visto le due moto che ha ricevuto per la presentazione del 25 Marzo prossimo.

Che spettacolo!!!!!!! :eek: :eek:

Hai ragione è uno spettacolo. Complimenti per l'acquisto :D :D :D

Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R

Paolillo Parafuera
15-03-2006, 19:01
oggi ne ho visti consegnare 2 in <SARMA a Saronno :love10: bel gingillo! :love10: