PDA

Visualizza la versione completa : Mi sono Kakato sotto....

BimboMix
14-03-2006, 21:27
Oggi ho portato la moto dal mecca degli ammo per fare la revisione....
Questa sera mi chiama sconcertato.... mi dice che quando ha smontato il mono posteriore gli è rimasta in mano SPEZZATA la forchetta che è attaccata al telaio.....

Sono invecchiato di almeno 10 anni in un colpo solo..... e pensare che Sabato ci sono andato in giro a fare lo scemo....

Mamma mia che paura che mi è venuta!!!!!! :mad:

15-03-2006, 09:35
una cosina da niente ..... :mad: comunque meglio cosi' , mi vengono i brividi a pensare se si fosse rotta in strada.;)

srad75
15-03-2006, 09:53
brutta storia! l'importante che l'hai scoperto da fermo!;)

cidi
15-03-2006, 09:54
:rolleyes: :rolleyes:

pero' e' strana, come rottura. dovrebbe lavorare solo a trazione e compressione... non e' che magari era stata serrata a morte?
boh....

oppure si e' proprio dissaldata dal telaio?
(ariboh...)

plissken
15-03-2006, 09:57
Non voglio dire sciocchezze ma... hai pensato che si possa essere rotta a lui mentre ci lavorava...
O perlomeno lo spero...... altrimenti hai risciato di brutto;) ;)

BimboMix
15-03-2006, 22:53
Si è rotta un'astina della forchetta... dubito fortemente che gli si sia rotta a lui...

più che altro.. per fortuna che 2 week fa c'era il tempo un po' incerto....stavo per montare in sella per andare a girare a Varano.....naturalmente il viaggiosu 2 ruote....

Mannaia che chiappe!!!!!:rolleyes:

skipno
15-03-2006, 23:12
Comunque resta che il telaio rotto in quel punto é piuttosto insolito e inquietante! mica ci fai motocross con la S.