Entra

Visualizza la versione completa : Ma quanto è brutta.................

1Muschio1
14-03-2006, 19:20
............. la strumentazione della KTM .... :( :(

Con le viti in vista .... il contagiri fumettistico ... :(

e il supporto .. poi ... BANALE a manetta!!:confused:

Da 1 a 10 che voto può meritare secondo voi ??

barbasma
14-03-2006, 19:24
8 perchè è funzionale e robusta e leggibile... adatta allo scopo...

è la stessa dell'LC4ADV da anni..

ci vorrei un bell'IMO TOURATECH... :arrow:

a me piace perchè è spartana...

maidiremai
14-03-2006, 19:25

- 1.000.000

1Muschio1
14-03-2006, 19:32
.. vabbè Barba ... però a farla un pò più rifinita .. ci voleva poco ... ste viti fanno veramente obbrobrio ... poi ohhh .. sulla funzionalità ... siamo daccordo c'ha pure la lancetta nel contagiri ... ci mancarebbe solo che ci entrasse dell'acqua ...

il tuo 8 è un otto pre-venuto ... stiamo analizzando solo la strumentazione ... ( non tutto Lc8 nel complesso ) e siccome questo 3d non è gestito in maniera democratica ... per la legge di Murphy il tuo 8 si riduce a un 3,5 .. e poi e poi ... :cool:

Ailait
14-03-2006, 19:32
ti sbagli è bellissimo
Bumoto è in dirittura di arrivo per una convenzione con KTM
in questo modo tutti potranno montarlo sulla propria moto con una piccolissima modifica
a breve lo monteranno tutti...

1Muschio1
14-03-2006, 19:34
ti sbagli è bellissimo
Bumoto è in dirittura di arrivo per una convenzione con KTM
in questo modo tutti potranno montarlo sulla propria moto con una piccolissima modifica
a breve lo monteranno tutti...

:lol: :lol: :lol: stè pecore ... e sti pecoroni :lol: :lol: :lol:

barbasma
14-03-2006, 19:40
diciamo che alla KTM il design è stato studiato fuori... ma non dentro... e gli strumenti per economia di scala sono stati messi lì...

però...

io sul quel cockpit ho preso... sassi... rami... sabbia... perfino un amico mi ha strappato quasi via il cupolino passandomi di lato mentre ho perso l'equilibrio...

mai avuto problemi...

probabilmente nella prossima ADV lavoreranno anche su questo... un pò alla volta..:confused:

Wotan
14-03-2006, 19:45
probabilmente nella prossima ADV lavoreranno anche su questo... un pò alla volta..:confused:La prossima GS avrà 140 cavalli e peserà 140 kg! E avrà l'abiesse idropiezoelettrico! :lol:

1Muschio1
14-03-2006, 19:46
... niente dai .. vorrà dire .. che ci sarà una carota di meno sulle strade ... le viti a vista nemmeno i cinesi ce le mettono ...;)

Che poi sia robusta ... posso essere pienamente daccordo e mi fido di te che l'hai utilizzata così a fondo... però continuo a pensare che possano fare di più ... come BMW .. del resto ...

Ma aspetto la nuova HP2 ADV che avrà serbatoio da 20 litri cupolotto minimale e strumentazione completa di contagiri ... spero solo che costi al max 13 -- 13,5 K euros .... :lol: :lol: :lol:

Posso sperarci ???

barbasma
14-03-2006, 19:48
la faccenda è che in bmw non studiano più le moto per viaggiare...

GS1200 con valige... sdraiato di lato da fermo... RETROTELAIO INCRINATO!!!

GS1200ADV... cupolone sorretto da un tubo di metallo con appendici aereodinamiche... voglio vedere che fine fa su un pistone africano...

sono buoni tutti di fare moto stradali...

14-03-2006, 20:31
e' una moto studiata per il fuoristrada, e in quel campo fa egregiamente il suo lavoro, per viaggiare c'e' dell'altro......

barbasma
14-03-2006, 20:31
e' una moto studiata per il fuoristrada, e in quel campo fa egregiamente il suo lavoro, per viaggiare c'e' dell'altro......

esatto... l'RT...:confused:

BurtBaccara
14-03-2006, 20:52

6 e tirato pure :mad:

brontolo
14-03-2006, 20:53
Te Muschio scherzi col fuoco, mi sa che sarai il prossimo:lol: :lol: :lol: ;) ;) ;)

barbasma
14-03-2006, 21:11
Te Muschio scherzi col fuoco, mi sa che sarai il prossimo:lol: :lol: :lol: ;) ;) ;)

si inizia sempre così.... si rompe... costa troppo di manutenzione... è brutta...

:lol: :lol: :lol:

Flying*D
14-03-2006, 21:12
io non ho ne' BMW ne KTM... la strumentazione della LC8 e di stampo scooteristico, con quello che la fanno pagare 2 centesimi in piu' o 2 minuti in piu' li potevano dedicare..........:mad:

che poi sia funzionale non c'entra nulla, non e' la moto di Meoni.

barbasma
14-03-2006, 21:26
la moto di meoni non ha neanche la strumentazione...:confused:

roadbook... ICO... gps... stop..

Flying*D
14-03-2006, 21:29
la moto di meoni non ha neanche la strumentazione...:confused:

roadbook... ICO... gps... stop..
Appunto, la moto di Meoni ha roba funzionale, non quella strumentazione ma l'ico il gps e il roadbook come dici tu..:)

barbasma
14-03-2006, 21:38
io sul KTM vorrei un bell'IMO TT nella versione più completa che fa anche il caffè...

se penso che sulla SE manco avrò il contagiri...

Flying*D
14-03-2006, 21:42
io sul KTM vorrei un bell'IMO TT nella versione più completa che fa anche il caffè...

se penso che sulla SE manco avrò il contagiri...
quello lo vorrei pure io sulla AT.. smonto tutto e metto quello risparmio almeno 5 kg..................:arrow: :arrow:

barbasma
14-03-2006, 21:46
io devo risolvere il problema di dove far stare il GPS senza un minimo di cupolino...

Guanaco
14-03-2006, 22:19

Io darei 6-7.
Il visore multifunzione è scomodo e manca dell'indicazione del livello carburante.
Il contagiri si vede benissimo ed è molto preciso.
Il disegno non è bello, ma non è nemmeno così terribile come lo si dipinge.
Semplicemente, è spartano, senza fronzoli e ricercatezze.
Si vede tutto quello che serve e subito.
Certo, i cockpit BMW sono più belli.
Ma quello KTM è di una robustezza fuori dal comune.

Piac73
15-03-2006, 04:19
ma zio brikko sarà mikka bella quella bmw che fino ai modelli 1150 montava 2 bagagli che sembravano 2 orologi vecchi!!!!
zio pò non si guarda

Theduke
15-03-2006, 06:26
capisco la funzionalità ma pare quella del Malaguti:lol: :lol: :lol: :lol:
che fate, mettete anche la polini a espansione :lol: :lol: :lol: :lol:
comunque nel complesso la moto mi affascina:cool: :cool:

15-03-2006, 09:30
ma zio brikko sarà mikka bella quella bmw che fino ai modelli 1150 montava 2 bagagli che sembravano 2 orologi vecchi!!!!
zio pò non si guarda

ma guardati in casa c'hai 'no scaraffone appuntito :lol: :lol: :lol:

absolute beginner
15-03-2006, 09:35
Ahò... ancora co' sto dualismo BMW vs KTM? :rolleyes:
Ennàmo... su!
Lo sappiamo tutti che il vero nemico da mazzolare è il jappo tutapellato in vetroresina variopinta...:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Lamps!

plissken
15-03-2006, 09:50
Diciamo pure che gli si può fare qualche appunto a livello estetico, però ha tutte le informazioni necessarie....
dimenticavo.... un indicatore del livello carburante non ci stava male..

marktbike
15-03-2006, 09:59
Mah, non è il massimo però ha tutto quello che serve ed è perfettamente leggibile in ogni situazione. All'inizio ero scettico, ma dopo 25.000 km ne ero veramente contento. Lamenterei solo la mancanza del livello carburante nel caso si faccia turismo, ma con i due parziali si supplisce perfettamente. Almeno 7...

1Muschio1
15-03-2006, 12:01
Caro Brontolo, se potessi attualmente mi farei un mono per smaialare un pò duro con i Raga di Modena ... per il momento il GS ... mi permette di fare qualche smaialatina ridicola ... e di fare soffire qualche sportivetta ... in strada .. per me il top sarebbe la HP2 ( anche se alla fine i cilindri laterali mi preoccupano un pò in caso di caduta ...) con un pò più di autonomia un cupolotto fatto bene e la strumentazione più completa ... stop.

Però ammetto che la SE ... mi arrapa non poco ...
Però non saprei se potendo .... sarebbe meglio affiancare al GS .. un mono o la SE ... BHOOO!! ???

paco68
15-03-2006, 17:33
la faccenda è che in bmw non studiano più le moto per viaggiare...

GS1200 con valige... sdraiato di lato da fermo... RETROTELAIO INCRINATO!!!

GS1200ADV... cupolone sorretto da un tubo di metallo con appendici aereodinamiche... voglio vedere che fine fa su un pistone africano...

sono buoni tutti di fare moto stradali...
...a mio cuggino è caduta la carota da ferma con le valigie: telaio incrinato e valigia dx modello minifrigo da pic nic rotta!:lol: