Visualizza la versione completa : Chiarimenti.
micheluzzo
14-03-2006, 16:50
Salve, mi piacerebbe avere qualche consiglio sull'acquisto di una BMW 1100 gs del '99 con circa 70.000 km. La moto è di un mio caro amico tedesco, che usa la usa solo per viaggi ( tanti), non ha mai subito incidenti o guasti seri.
Io ho una F650 del 96 con 40.000km. Grazie a questa moto, diciamo entry-level, (o come dicono i miei amici " una Aprilia Tuareg travestita da Bmw) ho conosciuto il mondo Bmw, e sono diventato un appassionato di boxer. Sicuramente non ho esperienza di boxer e venendo da un mono, con certi difetti ma molto affidabile, mi sorgono delle perplessità e mi sarebbe utile
conoscere le vostre opinioni. Il costo della moto dovrebbe essere di circa € 5.500,00 a cui aggiungere le spese di immatricolazione e altro.
Mi sembra un prezzo un po' caro per un GS1100 con quel chilometraggio...
Anche a me sembra un pò caro, anche se perfetta io la pagherei meno di 5000, diciamo sui 4500
Triplo lamps
Supermukkard
14-03-2006, 17:10
i 1100 almeno qua in italia hanno tutti quei prezzi li, minimo
ha si 70 k km ma è un 99
Prendila subito!
a meno di 5500 puoi trovare... se vuoi metterti a cercare ;)
...però quella è di un tuo amico.
i 1100 almeno qua in italia hanno tutti quei prezzi li, minimo
ha si 70 k km ma è un 99
La mia è un 98 e quest'anno sorpassiamo i 100.
Aspetta aspetta... 70.000, tedesca? Non dirmi che è gialla perchè è quella del barbasma :lol:
micheluzzo
14-03-2006, 17:13
Mi sembra un prezzo un po' caro per un GS1100 con quel chilometraggio...
Grazie per aver risposto, la moto ha numerosi accessori Touratech ( manopole, paracilindri, piastra paramotore, piastra per protezione - fine corsa- telelever, portavaligie Zega). Sul prezzo forse si può arrivare a 5000 €, ma
i tanti km mi fanno un po dubitare. Ci penserò bene prima di acqusitare.
micheluzzo
14-03-2006, 17:16
Aspetta aspetta... 70.000, tedesca? Non dirmi che è gialla perchè è quella del barbasma :lol: