Visualizza la versione completa : Chiarimenti.
micheluzzo
14-03-2006, 16:50
Salve, mi piacerebbe avere qualche consiglio sull'acquisto di una BMW 1100 gs del '99 con circa 70.000 km. La moto è di un mio caro amico tedesco, che usa la usa solo per viaggi ( tanti), non ha mai subito incidenti o guasti seri.
Io ho una F650 del 96 con 40.000km. Grazie a questa moto, diciamo entry-level, (o come dicono i miei amici " una Aprilia Tuareg travestita da Bmw) ho conosciuto il mondo Bmw, e sono diventato un appassionato di boxer. Sicuramente non ho esperienza di boxer e venendo da un mono, con certi difetti ma molto affidabile, mi sorgono delle perplessità e mi sarebbe utile
conoscere le vostre opinioni. Il costo della moto dovrebbe essere di circa € 5.500,00 a cui aggiungere le spese di immatricolazione e altro.
Mi sembra un prezzo un po' caro per un GS1100 con quel chilometraggio...
Anche a me sembra un pò caro, anche se perfetta io la pagherei meno di 5000, diciamo sui 4500
Triplo lamps
Supermukkard
14-03-2006, 17:10
i 1100 almeno qua in italia hanno tutti quei prezzi li, minimo
ha si 70 k km ma è un 99
Prendila subito!
a meno di 5500 puoi trovare... se vuoi metterti a cercare ;)
...però quella è di un tuo amico.
i 1100 almeno qua in italia hanno tutti quei prezzi li, minimo
ha si 70 k km ma è un 99
La mia è un 98 e quest'anno sorpassiamo i 100.
Aspetta aspetta... 70.000, tedesca? Non dirmi che è gialla perchè è quella del barbasma :lol:
micheluzzo
14-03-2006, 17:13
Mi sembra un prezzo un po' caro per un GS1100 con quel chilometraggio...
Grazie per aver risposto, la moto ha numerosi accessori Touratech ( manopole, paracilindri, piastra paramotore, piastra per protezione - fine corsa- telelever, portavaligie Zega). Sul prezzo forse si può arrivare a 5000 €, ma
i tanti km mi fanno un po dubitare. Ci penserò bene prima di acqusitare.
micheluzzo
14-03-2006, 17:16
Aspetta aspetta... 70.000, tedesca? Non dirmi che è gialla perchè è quella del barbasma :lol:
No! E' rossa e si chiama "Vaccarossa". In questo mio club, le gs hanno tutte un nome "vaccagialla", "Vaccavecchia".
Grazie per aver risposto, la moto ha numerosi accessori Touratech ( manopole, paracilindri, piastra paramotore, piastra per protezione - fine corsa- telelever, portavaligie Zega). Sul prezzo forse si può arrivare a 5000 €, ma
70.000 KM NON SONO TANTI SE HA FATTO TUTTI I TAGLIANDI E NON E' UNO CHE E' SEMPRE ANDATO A MANETTA. CONOSCO GENTE CHE HA ANCHE 150.000 KM. NON è RARO NELLE BMW
AleConGS
14-03-2006, 17:19
beh 70.000 chilometri non sono poi tanti se li ha fatti in viaggio, con quel chilometraggio una 1100gs è ancora valida e lo sarà per molti chilometri ancora :D :D
Puoi arrivare a 5000?
70.000?
Mi vuoi lasciare il numero di telefono del crucco che te la porto via dal naso? :lol:
70.000km, come già detto, se tenuta bene, non sono nulla. la mia ne ha ormai 100 e mi limito a metterci l'olio, la benza e a fare i tagliando quando serve.
Solo ultimamente (ma secondo me è dovuto al fatto che l'accendo con dei -XXX° ogni mattina) ha un leggerissimo ticchettio che poi sparisce appena la moto è più caldina. Accelerazione, motore, ecc. ecc. sono ancora perfetti... ma sopratutto, se non sei un ********... quel motore va avanti per tanto di quel tempo che ti stufi prima tu di andare in moto ;)
Ce l'ho da un solo anno il 1100, sono di parte logicamente, ma non c'è da scandalizzarsi se guardi i contakm di quei modelli per scoprire che moltissimi hanno sorpassato i 100 ;) ... e un motivo ci sarà, no?
No! E' rossa e si chiama "Vaccarossa". In questo mio club, le gs hanno tutte un nome "vaccagialla", "Vaccavecchia".
Se mi iscrivo la mia come si chiama? "VaccaToro!" :lol:
barbasma
14-03-2006, 17:26
considera che dovrai cambiare subito le sospensioni...
se non l'ha già fatto lui... a 70.000km sono da buttare...;)
14-03-2006, 18:42
quoto....
scendi a cinquemila e strappagliela di mano!
micheluzzo
14-03-2006, 21:27
Leggendo i suggerimenti di tutti, penso che l'acquisto sarà sicuro. Una piccola domanda: la sostituzione delle sospensioni a quanti euro ammonta?
15-03-2006, 09:32
Leggendo i suggerimenti di tutti, penso che l'acquisto sarà sicuro. Una piccola domanda: la sostituzione delle sospensioni a quanti euro ammonta?
dipende da cosa monti, noi come forum abbiamo una convenzione con gli OHLINS , siamo sull'ordine dei 1300/1400 montati a coppia.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |