PDA

Visualizza la versione completa : correttezza concessionario...

miglio
14-03-2006, 12:39
... è più facile dare contro, ora mi sembra il caso di spezzare una lancia a favore di chi fà il proprio lavoro con dedizione e professionalità. non so se sia permesso fare nomi, quindi per il momento mi astengo dal farlo.

Stamattina porto la mia moto (gs 1200 giugno 04) a fare il tagliando dei 20 mila... prenotato la settimana scorsa. all'atto della prenotazione, conoscendo i problemi di gioventù della prima serie della mia moto, chiedo se potranno dare un'occhiata alla coppia conica, in quanto la garanzia sta per scadere e spendere migliaia di euro "dopo" non sarebbe divertente:( :lol:

stamattina mi presento... il ragazzo controlla in "gioco" della ruota dietro... "il gioco è minimo non dovrebbe dare problemi, ma dato che tra solo 3 mesi scade la garanzia ti ordino il pezzo..." :D :D :D

non sò se questo sia un caso isolato, ma son rimasto molto contento;)

p.s. al tagliando dovevo seguire pure un paio di richiami:rolleyes: :lol: abs e oring benzina... quante ne ha sta moto!!!:lol: :lol: :lol:

pepot
14-03-2006, 12:54
ottimo direi..................... ;)

Ultimo
14-03-2006, 13:17
Servizio impeccabile direi.

kaRdano
14-03-2006, 13:37
non é che dopo hanno licenziato il meccanico troppo gentile? :confused:

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=62369

miglio
14-03-2006, 14:22
speriamo non lo licenzino... almeno finchè non mi consegnano la moto:lol: :lol:

a parte gli scherzi, la mia moto è sempre andata benissimo, consiglio a tutti quelli che hanno un gs 1200 soprattutto del 2004 di fare questa verifica (cavalletto centrale e scuotere la rutoa posteriore per vedere se fà gioco), perchè la cosa potrebbe essere PERICOLOSA!!! si potrebbe bloccare!!!

controllate ragazzi;)

dpelago
14-03-2006, 14:34
Bene, cosi' si conquistano i clienti :D :D :D

Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R

Flying*D
14-03-2006, 14:39
speriamo non lo licenzino... almeno finchè non mi consegnano la moto:lol: :lol:

a parte gli scherzi, la mia moto è sempre andata benissimo, consiglio a tutti quelli che hanno un gs 1200 soprattutto del 2004 di fare questa verifica (cavalletto centrale e scuotere la rutoa posteriore per vedere se fà gioco), perchè la cosa potrebbe essere PERICOLOSA!!! si potrebbe bloccare!!!

controllate ragazzi;)

tutti quelli che hanno un GS del 2004 hanno fatto ben piu' di 20.000 km..
CANCELLO, macina un po' di piu' :lol: :lol: :lol:

miglio
14-03-2006, 14:43
tutti quelli che hanno un GS del 2004 hanno fatto ben piu' di 20.000 km..
CANCELLO, macina un po' di piu' :lol: :lol: :lol:

non è solo colpa mia!!:D :lol: :lol:

taci te che quest'anno vengo sù a trovarti:cool: :cool:

così ti dò un calcio in uno stinco:lol: :lol: :cool: