Entra

Visualizza la versione completa : Help Casco...

geppo
13-03-2006, 21:24
Devo cambiare dopo 4 anni di uso intenso (praticamente quotidiano) il mio Shoei XR-900. Voglio prendere l'X-SPIRIT o meglio l'X-11 come è nominato negi USA. Qui sta il problema, nel sito SHOEI affermano che producono diversi tipi di calotte per il mercato giapponese, americano ed europeo. Pur trovando la stessa misura negli USA,cioè taglia L (cm. 59/90 o 7 3/8-7 1/2) come riportato all'interno del mio, secondo voi posso fidarmi a farlo arrivare dagli USA, considerato che da lì arriva con meno di 100 € dal prezzo migliore trovato da noi?
Grazie in anticipo ;)

vibobo
13-03-2006, 22:25
x 100 euro di risparmio, compralo in italia, almeno lo puoi anche provare.... ;) ;)

flydrive
13-03-2006, 22:41
mmm...mi fiderei mica a comprarlo senza provare. I modelli di casco calzano tutti diversi tra loro. Quello nuovo ha una forma diversa, meglio che lo vai a provare, almeno per la misura, e poi eventualmente farlo arriva dagli USA. Ma credo anche io che ti convenga prenderlo qui. Sai il viaggio è lungo, le sorprese sempre tante, e nella sfiga con chi te la prendi ?

ciao

Theduke
14-03-2006, 06:52
E poi occhio che quando compri in america merci sopra un certo valore ti riaggiungono le tasse alla dogana quando ritiri il pacco e rischi che i 100 euro diventino 20 in meno (quando non in più :mad: :mad: :mad: ) ;) ;) ;) ;)

Ultimo
14-03-2006, 11:46
Secondo me c'è troppo fattore di rischio.

Prova a veder qualcuno dei negozi che in Italia vendono anche in rete, fanno dei prezzi molto buoni.

Gli Shoei sono ottimi caschi. Ottima scelta.