Visualizza la versione completa : Valigie laterali Rockster 1150: aiutatemi a capire :)
dadahtml
13-03-2006, 16:25
Salve, saluto innanzitutto tutti.
Per la prossima estate vorrei equipaggiare la mia Rockster 1150 con delle valigie per farci qualche viaggetto.
Sto cercando un po' in giro e, non avendo grande pratica, sono stato assalito dai dubbi.
Prima cercavo, anche usate, delle borse tipo "touring". Ma non capisco se vanno bene sulla mia moto. Alcuni mi hanno detto che dipende dagli attacchi, altri mi hanno detto che può andare solamente la destra. Insomma, non capisco più nulla.
Insomma: avete suggerimenti su quale tipo di valigie (originali o no) potrei montare? Io sinora conosco solo le Touring ma mi sembrano un po' costosette.
Grazie mille, Francesco.
elikantropo
13-03-2006, 16:30
come impatto estetico credo che le touring siano le migliori.
PENSO che sulla tua vadano bene quelle del gs o di altra r, il conce non dovrebbe aver problemi a fartele provare, poi se ti va le cerchi usate.
Io sulla Rock ho le valige touring del vecchio Gs 1150 del mio vecchio, vanno benissimo! :-o
ciao se hai gli attacchi vanno bene le touring
dadahtml
14-03-2006, 18:18
Grazie mille, andrò sulle touring :)
Poiché le vorrei acquistare usate mi rimane il dubbio che qualcuno mi ha posto dicendo che va bene solo quella da attaccare nella zona in cui non c'è la marmitta.
Avete mai sentito tale cosa?
Saluti, Francesco.
Mai sentito... anche perchè giro spesso solo con la borsa sinistra (l'altra è mezza spaccata, grazie ad uno di quei paletti di plastica nei bordi delle strade)
vai di touring!! però ricordati di prendere anche la staffa apposta, se no non le monti mica!:-o
Grazie mille, andrò sulle touring :)
Poiché le vorrei acquistare usate mi rimane il dubbio che qualcuno mi ha posto dicendo che va bene solo quella da attaccare nella zona in cui non c'è la marmitta.
Avete mai sentito tale cosa?
Saluti, Francesco.
Ciao,
per il modello touring la coppia di borse è identica per R850/1150R o R1100/1150GS
cinghiale.
14-03-2006, 21:50
confermo le turing, sul mio rockster non ne potrei fare a meno!:eek: :eek:
ennesima conferma per le touring :D
Ho una Rockster da 1 mesetto e quando l'ho presa (usata) mi sono ritrovato anche le borse laterali... sembrano ottime, anche se faccio fatica a farci stare l'integrale :mad:
due touring su R1150R
buone, comode....
confermo: l'integrale non ci sta comodo :mad:
confermo ed accendo
2 touring.
In giro ne ho vista una con le due borse grosse. Il tipo aveva montato un terminale particolare modello buell.
Ricordati che se vuoi ci sono i coperchi delle borse sia più piccoli sia ancora più grandi
guarda le touring sono una figata... costosette si.... 430 euri ma alcuni concessionari fanno anche sconti del 20-25%!!!...cmq le touring tutta la vita!!! originale è meglio... e più bello!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |